Prosecuzione doppiaggio italiano di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2021, 10:07     +1   -1

Group:
Member
Posts:
384
Reputation:
+4

Status:



Link petizione: www.change.org/p/deagostini-doppiaggio-detective-conan-ita

Scriviamo a nome dei migliaia di fan
italiani di Detective Conan, rimasti ormai orfani della possibilità di gustare in tv le avventure inedite del piccolo detective, che ci avete fatto conoscere e apprezzare già da molti anni e che, da allora, non abbiamo mai abbandonato né smesso di sostenere. Sappiamo che le vostre scelte editoriali vi hanno portato altrove negli ultimi anni, ma vi chiediamo gentilmente, in nome della
stima e dell'affetto che abbiamo dimostrato per questa serie in tutti questi
anni, di riconsiderare la vostra posizione e dare un'altra chance a quest'opera funica in grado di confrontarsi, solo pochi anni fa, con i dati record, in termini di ascolti, di mostri sacri come Simpson e Dragon Ball
Se pensiamo ad una "casa" per Detective Conan, non possiamo fare a meno di ripensare a quei "pomeriggi tinti di giallo trascorsi in vostra compagnia per tanti e tanti anni e non possiamo che augurarci che, da qualche parte anche nel vostro cuore, il piccolo Sherlock Holmes del terzo
millennio abbia lasciato un segno indelebile, proprio come in noi.
Date una chanche, fatelo con Detective
Conan, non ve ne pentirete. Poiché nessuno di quei quasi tre milioni di
telespettatori ha dimenticato l'emozione del logo prima TV impresso sugli
episodi piu indimenticabili della serie, andati in onda sulle vostre reti.
Siamo disposti a raccogliere consensi e mostrarvi quanto ancora
questo pubblico e questa serie abbiano da dare!
Non vogliamo arrenderci nel veder morire un progetto che ci ha regalato le
pagine piu belle della nostra infanzia e adolescenza televisive nei nuovi
episodi dalla ventitreesima stagione in poi, ci sono ancora nuove emozioni e
momenti indimenticabili che ci piacerebbe vivere in compagnia vostra e
delle storiche voci del doppiaggio italiano Non deludeteci regalateci
ancora una volta questo piccolo grande sogno!!
Se siete dei veri fan di Detective Conan aiutaci a crescere condividendo con più amici possibili, servirà solo un paio di minuti ma in questo modo, potremmo riavere il doppiaggio italiano di Detective Conan!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 12:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Siii! Vi prego fate tornare Detective Conan con i nuovi episodi, gli OVA e i nuovi film! Io non ho Netflix ma ho trovato alcuni film e le puntate di DC su un canale telegram. Ad oggi con il doppiaggio italiano siamo fermi all’episodio 723 se non mi sbaglio, per quanto riguarda gli ova credo che nessuno sia stato doppiato in italiano e per i film, dal 14º compreso, li troviamo solo in sub-ita, ma correggetemi pure se sbaglio. Speriamo che la serie ritorni con novità, lo spero davvero
 
Top
1 replies since 5/2/2021, 10:07   693 views
  Share