nuovo look per anime fun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2018, 16:43     +2   +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


salve a tutti, pensavate fossi morto vero? effettivamente manco dal forum da più di un anno, ma la vita reale chiama, e ormai il tempo dei forum, con l'era dei social network è ormai terminato, vedo però che anime fun ha ancora qualche utente e che qualcuno tiene ancora aggiornata la sezione palinsesto, per questo motivo oggi mi sono dedicato al forum ed ecco a voi la grafica natalizia, erano anni che anime fun aveva la stessa skin ed impostazione grafica e oggi ho deciso di cambiarla, non è proprio nuova visto che l'ho già utilizzata un paio d'anni fa, ma spero comunque che vi piaccia. Se avete idee su come far ripartire il forum, o se volete proporvi come curatori di qualche sezione in particolare scrivete qui sotto. Grazie ancora per essere qi nonostante lo stato d'abbandono del forum
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 10:50     +1   -1

Group:
Member
Posts:
388
Reputation:
+4

Status:


Io mi vorrei proporre come curatore della sezione “Anime news” e suggerirei di renderla nuovamente visibile.
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 13:40     +3   +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ciao, la sezione "anime news" dovrebbe essere visibile a tutti adesso, publbica la tua prima news e vediamo come va, purtroppo forumfree non funzionma più come prima e non riesco più a mettere i ruoli agli utenti...
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 18:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
388
Reputation:
+4

Status:


Questo è il mio primo articolo che in realtà avevo scritto poco prima che la sezione news venisse oscurata.
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 19:49     +2   +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


va bene, se hai problemi a pubblicare fammi sapere, io proverò a vedere di metterti come "collaboratore" sperando che forumfree collabori
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0
Location:
Cattolica (Rimini)

Status:


Vorrei settimanalmente scrivere la classifica degli anime più visti in Giappone, ferma dall'autunno 2016 ,dove posso trovare i dati?

"Se avete idee su come far ripartire il forum"

Perché non aprire una sezione sui commenti degli anime in simulcast?
 
Top
5 replies since 7/11/2018, 16:43   507 views
  Share