Palinsesto K2 - Super: dal 12 al 18 settembre 2016, Pokémon XYZ con episodi inediti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 č ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Salve a tutti! Ritorno dopo un periodo abbastanza complicato tra trasloco, vacanze (o presunte tali) e poi connessione fallace, che perň ora č stata risolta! Per farla breve, il palinsesto finalmente ritorna ed č molto ricco ^_^

Su K2 spiccano gli inediti di Pokémon XYZ, ogni sabato alle 09:10 con una replica + un nuovo episodio. Si dovrebbe proseguire cosě per un bel po', fino a giungere ad un finale di nuovo con doppi episodi inediti. Si attende ancora un po' per Yugioh e Vanguard. Segnalo (anche se non č del mio palinsesto) che su Boing, sbarca Yokai Watch in 1° TV Free, dopo la messa in onda su Cartoon Network! Andrŕ in onda dal lunedě al venerdě alle 17:50. Vediamo i dettagli dei canali di mia competenza!



REGOLAMENTO:
1) Le serie riportate sono quelle di interesse rilevante o comprovato, o di alta celebritŕ o qualitŕ;
2) Se volete sapere quando va in onda un certo episodio di una serie rilevante di K2, chiedete e si farŕ di tutto per aiutarvi.
3) Se notate errori nei palinsesti, segnalateli e li correggerň appena possibile.
4) Le serie in prima visione hanno la dicitura 1° TV. A volte grassetti o colori possono evidenziare le trasmissioni importanti.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Appuntamenti rilevanti di K2


Da lunedě a venerdě:

14:55 Pokémon S1 ridoppiata [R]
15:20 Yu-Gi-Oh! Arc-V - Dimensione Synchro (escluso venerdě) [R]


Sabato:

09:10 Pokémon XYZ [R]
09:35 Pokémon XYZ [1° TV]

17:00 CardFight!! Vanguard [R]
20:20 Shin Jeeg - Robot d'acciaio [1° TV]
20:45 Daltanious - Il robot del futuro [R]


Domenica:

08:20 Pokémon XYZ [R] replica del giorno precedente
08:45 Pokémon XYZ [R] replica del giorno precedente

17:00 CardFight!! Vanguard [R]



Note:



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Appuntamenti rilevanti di Super!



Detective Conan - Stagioni varie in replica e "Le origini" [R]

LUN-DOM
22:45 - 2 ep.



Note:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Collaboratore
Posts:
1,379
Reputation:
+2

Status:


Io continuo ad aspettare che replichino le puntate di Pokémon XYZ nel pomeriggio, ma sembrano continuare unicamente sulla linea del weekend mattina. Peccato, eppure le stagioni precedenti ricordo le mandassero in onda anche al pomeriggio, cosě č veramente difficile per me vederle..

Mentre curioso per Yo-kai Watch, a cui sicuramente darň un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:26     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


Dobbiamo darci una mano a vicenda condividendo le notizie. Anch'io ho una vita privata e a volte non ho il tempo di controllare i palinsesti per vedere se ci sono novitŕ.
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 15:12     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 č ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Stefano Cola @ 12/9/2016, 13:34)
Io continuo ad aspettare che replichino le puntate di Pokémon XYZ nel pomeriggio, ma sembrano continuare unicamente sulla linea del weekend mattina. Peccato, eppure le stagioni precedenti ricordo le mandassero in onda anche al pomeriggio, cosě č veramente difficile per me vederle..

Mentre curioso per Yo-kai Watch, a cui sicuramente darň un'occhiata.

Purtroppo per ora si continua su questa linea. La cosa causa problemi anche a me, e a molti... certo io ho la possibilitŕ di vedere gli episodi il sabato mattina, per fortuna; ma gradirei vedere sempre delle repliche e purtroppo cosě non ci riesco! Non credo cambino per il momento.

CITAZIONE (marckoz @ 12/9/2016, 22:26)
Dobbiamo darci una mano a vicenda condividendo le notizie. Anch'io ho una vita privata e a volte non ho il tempo di controllare i palinsesti per vedere se ci sono novitŕ.

Certamente ^_^ proprio per questo ho pensato di inserire un programma importante come Yokai
 
Web  Top
Astro97
view post Posted on 13/9/2016, 23:30     +1   +1   -1




Non capisco questo enorme ritardo in Detective Conan...i nuovi episodi mancano da 4 mesi...l'anno scorso giŕ dal 31 agosto c'erano i nuovi episodi
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 10:46     +1   +1   -1
Avatar

IvanAipom93 č ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Purtroppo, Astro, per Super questo non č un "ritardo". Sono i loro orari normali, la loro vita č in costante ritardo D:
 
Web  Top
5 replies since 12/9/2016, 11:59   327 views
  Share