Cercasi Curatore Palinsesti & suggerimenti su nuove sezioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2015, 09:48     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


entro fine mese porterò la grafica estiva di anime fun, insieme alla nuova grafica (sempre in tema naruto, perdonatemi, ma non ho trovato nessuno che crei più bottoni et simili quindi sono costretto a riciclare grafiche che già possiedo) arriveranno un paio di nuove sezioni, però con questo post cerco:

1 - un nuovo curatore per il Palinsesto Rai 4, Nickelodeon, CN ITA, Man-ga, Dai-Dai è scomparso senza dire nulla ed è da 2 mesi che non pubblica il palinsesto pur entrando nella piattaforma, quindi sono alla ricerca di un nuovo curatore del suddetto palinsesto

2 - suggerimenti per nuove sezioni:se avete suggerimenti per delle nuove sezioni postatele qui che le terrò in considerazione interpellando il resto dello staff ancora attivo
 
Top
Mauri Writers
view post Posted on 7/4/2015, 11:12     +1   -1




Ciao,ho letto quest'annuncio e sono interessato. Ho già alcune esperienze in quest'ambito ho avuto già un forum che poi ho chiuso per dedicarmi ad un sito,questo è il sito:http://cartoonfun.jimdo.com/ è un sito dove segnalo tutti gli anime,cartoni e telefilm per ragazzi in arrivo sui canali free del digitale.
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 15:19     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ciao, se sei interessato a collaborare con il forum dovresti scrivere di cosa ti vorresti occupare ;)
 
Top
Mauri Writers
view post Posted on 7/4/2015, 19:59     +1   -1




Potrei occuparmi dei palinsesti però preferibilmente dei canali kids free,non seguo quelli pay. ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 10:46     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


dei canali free (italia 1, italia 2, boing, k2, freesbe e super) sono già occupati da altri collaboratori...
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 01:37     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Io direi che serve anche qualcuno che si occupi delle sezioni Anime e Manga News.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2015, 12:53     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


si, serve qualcuno che se ne occupi più assiduamente
 
Top
Dai-Dai
view post Posted on 10/4/2015, 17:46     +1   -1




Mi scuso con Taichi, Marckoz e con tutto lo staff per la mia lontananza (di cui se ne poteva discutere tramite messaggio privato) ma sono sotto la preparazione degli esami di quinta superiore e ho problemi personali nella vita quotidiana. Prometto di ritornare il prima possibile e lascio la disponibilità per cercare un sostituto (momentaneo) per i palinsesti che non intendo abbandonare definitivamente.
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 01:20     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Sono contento che rimarrai ad occuparti dei palinsesti ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:02     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


Dai-Dai: vedendoti che entravi nel tuo profilo ma non pubblicavi i palinsesti ha fatto pensare a molti che non volessi più occupartene, visto la situazione è ovvio che devi pensare agli esami di maturità e quindi se ci sarà vedremo di trovare un tuo sostituto fino alla fine degli esami in modo da non avere questo pensiero, ma a quanto pare vedo che non c'è nessuno che vuole collaborare, quindi dovremo rimboccarci le maniche noi "quattro gatti" rimasti
 
Top
9 replies since 6/4/2015, 09:48   180 views
  Share