Palinsesto K2 - Frisbee - Super: dal 16 al 22 marzo 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Pokémon al mattino raddoppia: 2 episodi di XY alla volta, dalle 07:55! Nient'altro di nuovo.



REGOLAMENTO:
1) Le serie riportate sono quelle di interesse rilevante o comprovato, o di alta celebrità o qualità;
2) Se volete sapere quando va in onda un certo episodio di una serie rilevante di K2, chiedete e si farà di tutto per aiutarvi.
3) Se notate errori nei palinsesti, segnalateli e li correggerò appena possibile.
4) Le serie in prima visione hanno la dicitura 1° TV. A volte grassetti o colori possono evidenziare le trasmissioni importanti.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Appuntamenti rilevanti di K2


Dal lunedì al giovedì:

07:55 Pokémon XY
08:10 Pokémon XY
17:25 Yu-gi-Oh! Zexal III [1° TV]

17:50 Nano Invaders [1° TV]

19:55 FILM - The invincible Iron Man (solo il lunedì)
21:35 WWE Bottom Line (solo il giovedì)
22:25 WWE Afterburn (solo il giovedì)



Sabato e domenica:

07:30 Pokémon XY
07:55 Pokémon XY

10:50 LBX
11:15 Yu-Gi-Oh! Zexal III [1° TV, slot di repliche]
14:30 FILM - Replica del lunedì



Note: la presenza o assenza di Slam City può sfasare alcuni orari di qualche minuto.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Appuntamenti rilevanti di Frisbee

Nessuna serie rilevante in onda.

Note:



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Appuntamenti rilevanti di Super!

Detective Conan S. 12

LUN-VEN
17:25 - 1 ep.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Dalla guida tv di sky ho visto che da lunedì Zexal viene replicato dall'ultimo blocco appena trasmesso..peccato..speravo partissero da un po' prima
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


E quei poveracci che si sono persi qualche episodio non ci pensi? XD
 
Web  Top
ricky88
view post Posted on 21/3/2015, 02:07     +1   -1




io speravo zexal ripartisse dall'inizio inizio! le primissime puntate non le ricordo vorrei rivederle... ma poi alla fine non sapremo mai se hanno vinto la nuova battaglia nel mondo astrale? o lo diranno all'inizio di Arc-V?
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Credo che sia finito così come l'abbiamo visto.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 16:41     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Io ho proprio bisogno di vedere questo blocco perché l'ho visto solo in SUB ITA e voglio controllare anche la versione doppiata... quindi mi hanno fatto un favore XD il finale comunque è definitivo, termina così, dopo c'è direttamente ARC-V, credo.

P.S.: se arrivasse in estate sarebbe un lusso, ma credo che il tempo medio sia almeno l'autunno ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 16:50     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 21/3/2015, 16:41) 
Io ho proprio bisogno di vedere questo blocco perché l'ho visto solo in SUB ITA e voglio controllare anche la versione doppiata... quindi mi hanno fatto un favore XD il finale comunque è definitivo, termina così, dopo c'è direttamente ARC-V, credo.

P.S.: se arrivasse in estate sarebbe un lusso, ma credo che il tempo medio sia almeno l'autunno ;)

Ti consiglio vivamente di non vederlo in ITA :sick: (mantieni i bei ricordi della versione Sub Ita)
Se Arc V si può prendere solo dall'America farebbero meglio a non portarlo in Italia.
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 17:26     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Lo so che in ITA ci sono problemi assurdi, per quello l'ho visto in SUB ITA, anzi, se giri un po' sul forum ti accorgi che sono un po "l'addetto" alla situazione di Zexal in Italia con tanto di censure xD quindi proprio per saggiare queste modifiche guarderò un po' la versione italiana, in modo da poter fare commenti (pessimi).

Non penso cambi niente con ARC-V, visto che Konami ha deciso così: all'Occidente, per loro stesso volere, arrivano solo queste versioni tremende.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 18:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 21/3/2015, 17:26) 
Lo so che in ITA ci sono problemi assurdi, per quello l'ho visto in SUB ITA, anzi, se giri un po' sul forum ti accorgi che sono un po "l'addetto" alla situazione di Zexal in Italia con tanto di censure xD quindi proprio per saggiare queste modifiche guarderò un po' la versione italiana, in modo da poter fare commenti (pessimi).

Non penso cambi niente con ARC-V, visto che Konami ha deciso così: all'Occidente, per loro stesso volere, arrivano solo queste versioni tremende.

Lo so benissimo che te ne occupi tu di tutto ciò che riguarda il palinsesto di K2 (soprattutto Pokemon XD), però se fossi in te non lo guarderei lo stesso in italiano.
Per quanto riguarda Arc V allora lo vedrò direttamente Sub-Ita.
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 18:41     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Beh guarderò in italiano per dovere di cronaca, per notare le censure più grosse, comunque non sono nemmeno sicuro che li guarderò tutti, probabilmente i più importanti! Per ARC-V aspettiamo che sia ufficiale la cosa, c'è sempre una piccola probabilità che vada meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Ivan, non me costringere a vedere pure V-Arc come avevi fatto per Zexal xD
 
Web  Top
ricky88
view post Posted on 22/3/2015, 01:50     +1   -1




io ho visto entrambe le versioni dell'ultima puntata di zexal (doppiato in ita e in originale) e se non mi sono sbagliato (ho visto l'italiana venerdi e la giapponese oggi) hanno aggiunto addirittura dei dialoghi quando compaiono i genitori di yuma nella versione italiana che in originale non c'erano O.O mah poi vedete voi esperti se ricordo bene o meno... un'altra differenza che ho notato è che quando evocano i numeri in giapponese fanno un discorso di mezzora per presentare il mostro, tipo "sorge da i piu profondi abissi abbagliato da luce immensa eccetera eccetera...", in italiano è solo "numero 39 utopia" ! :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 09:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (ricky88 @ 22/3/2015, 01:50) 
io ho visto entrambe le versioni dell'ultima puntata di zexal (doppiato in ita e in originale) e se non mi sono sbagliato (ho visto l'italiana venerdi e la giapponese oggi) hanno aggiunto addirittura dei dialoghi quando compaiono i genitori di yuma nella versione italiana che in originale non c'erano O.O mah poi vedete voi esperti se ricordo bene o meno... un'altra differenza che ho notato è che quando evocano i numeri in giapponese fanno un discorso di mezzora per presentare il mostro, tipo "sorge da i piu profondi abissi abbagliato da luce immensa eccetera eccetera...", in italiano è solo "numero 39 utopia" ! :D

Anche io ho visto entrambe le versioni dell'ultimo episodio e confermo che sono stati modificati quasi tutti i dialoghi (tutte le frasi finali di ogni personaggio e la dichiarazione di Kotori che è molto più romantica nella versione originale) e l'ultima sequenza che doveva essere narrata tutta da Yuma viene invece convertita in dialoghi non esistenti come quello dei genitori di Yuma.
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 10:30     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Io non riesco proprio a capire il perché Konami rovini così il proprio anime senza motivo..comunque anche i diritti per distribuire Arc-v sono loro
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Con questo ho finito di seguire Yugioh.... Non c'è gusto nel vederlo.
 
Web  Top
14 replies since 16/3/2015, 18:29   378 views
  Share