Palinsesto K2 - Frisbee - Super: dal 12 al 18 gennaio 2015 (n° 101 bis)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Mi scuso sinceramente per l'incostanza del palinsesto, ma purtroppo ultimamente sono nati SERI problemi. È evidente infatti che durante le ultime settimane la programmazione di K2 sia stata devastantemente inesatta, io stesso ho riscontrato differenze tra la guida online e i programmi in TV, che mi hanno purtroppo spinto a perdermi alcune serie in onda. Allo stesso modo spesso era diverso il palinsesto da lunedì - martedì agli altri giorni, il che mi rendeva impossibile scriverlo...

Ora la programmazione SEMBRA stabile, sarà che son finite le vacanze natalizie. Mi auguro quindi di non incappare in trappoloni vari su un canale che, da quando è sotto la mano di Discovery, di problemi ne ha visti troppi. Resta comunque abbastanza incasinato visto che le programmazioni cambiano di giovedì e venerdì in pezzi a caso... in ogni caso la GUIDA TV SKY dovrebbe fugare i dubbi in fatto di errori. Vi ricordo che il venerdì ale 19:55 ci sono gli inediti di Pokémon XY, come unico programma davvero rilevante (gli altri sono di minor importanza oppure in replica, come anche Avventure a Unima).



REGOLAMENTO:
1) Le serie riportate sono quelle con target adatto a chi ha circa 10 anni o più, o comunque di almeno un minimo interesse (a parte K2, di cui riporto il palinsesto completo dalle 7:00 alle 24:00, più eventuali trasmissioni notturne rilevanti);
2) Se volete sapere quando va in onda l'episodio X della serie X su K2 - canale che mi compete personalmente-, chiedete e si farà di tutto per aiutarvi.
3) Se notate errori nei palinsesti, segnalateli e li correggerò appena possibile.
4) Vengono riportate colorate o in grassetto le serie più importanti o quelle in prima TV dei singoli palinsesti. Le serie in prima visione hanno la dicitura 1° TV, le altre non hanno alcuna nota.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Palinsesto completo K2.


DAL LUNEDI AL VENERDI


Mattina:


07:05 I Dalton
07:30 I Dalton
07:55 Kirby
08:20 Kirby
08:45 I Dalton
09:10 I Dalton
09:35 I Dalton
10:00 Due Fantagenitori
10:25 Due Fantagenitori
10:50 Due Fantagenitori
11:15 Space Goofs
11:40 Space Goofs
12:00 I Dalton
12:25 I Dalton
12:50 I Dalton


Pomeriggio:

13:15 Due Fantagenitori
13:40 Due Fantagenitori
14:05 Due Fantagenitori
14:30 Phineas & Ferb
14:55 Ratti Matti [1° TV]
15:20 Aiuto! il mio sedere e' impazzito
15:45 Mamma, Jamie ha i tentacoli! [1° TV]
16:10 Mamma, Jamie ha i tentacoli! [1° TV]
16:35 I Dalton
17:00 I Dalton
17:25 Yu-gi-Oh! Zexal
17:50 Brinken
18:15 Kirby
18:40 Kirby

19:05 Aiuto! il mio sedere e' impazzito
19:30 I Dalton
19:55 Mamma, Jamie ha i tentacoli! [1° TV]
20:20 Mamma, Jamie ha i tentacoli! [1° TV]
20:45 Phineas & Ferb
21:10 Pokemon Nero & Bianco: Avventure a Unima
21:35 Pokémon Nero & Bianco: Avventure a Unima

22:00 Family Club



PROGRAMMAZIONE MODIFICATA IL GIOVEDI:

20:20 Mamma, Jamie ha i tentacoli! [1° TV]
20:45 Phineas & Ferb
21:10 Pokémon Nero & Bianco: Avventure a Unima
21:35 WWE Bottom Line
22:25 WWE Afterburn

23:15 Family Club



PROGRAMMAZIONE MODIFICA IL VENERDI:
Primo pomeriggio interamente dedicato ad una sola serie, a rotazione. Poi:

18:10 Kirby
18:35 Aiuto! il mio sedere e' impazzito [1° TV]
19:00 Aiuto! il mio sedere e' impazzito [1° TV]
19:30 I Dalton
19:55 Pokemon XY [1° TV]
20:20 Pokemon XY [1° TV]

20:50 Phineas & Ferb
21:15 Aiuto! il mio sedere e' impazzito [1° TV]
21:45 Aiuto! il mio sedere e' impazzito [1° TV]
22:05 Family Clubi



SABATO E DOMENICA - tutti cicli di repliche


Mattina:

07:05 Slugterra - Lumache esplosive
07:30 I cavalieri Tenkai
07:55 Yin Yang Yo
08:20 I Dalton
08:45 I Dalton
09:10 Mamma, Jamie ha i tentacoli!
09:35 Mamma, Jamie ha i tentacoli!
10:00 Due Fantagenitori
10:25 Due Fantagenitori
10:50 Yin Yang Yo
11:15 Yu-gi-Oh! Zexal
11:40 I Fantaeroi
12:00 I Dalton
12:25 I Dalton
12:50 Oggy e i Maledetti Scarafaggi


Pomeriggio:

13:15 Ratti Matti [1° TV]
13:40 Ratti Matti [1° TV]
14:05 Il libro di Dragons
14:30 Dragons: il dono del Drago
14:55 La Leggenda del Drago Rubaossa
15:20 Aiuto! il mio sedere e' impazzito [1° TV]
15:45 Aiuto! il mio sedere e' impazzito [1° TV]
16:10 I Dalton
16:35 I Dalton
17:00 Mamma, Jamie ha i tentacoli! [1° TV]
17:25 Mamma, Jamie ha i tentacoli! [1° TV]
17:50 Due Fantagenitori
18:15 Due Fantagenitori
18:40 I Dalton
19:05 I Dalton
19:30 Phineas & Ferb
19:55 Phineas & Ferb
20:20 I Dalton
20:45 I Dalton
21:10 Pokémon Nero & Bianco: Avventure a Unima
21:35 Pokémon Nero & Bianco: Avventure a Unima
22:00 Come e' fatto



Note: la presenza o assenza di Slam City può sfasare alcuni orari di qualche minuto. La programmazione mattutina dal giovedì in poi riceve inspiegabilmente alcune modifiche e rimescolamenti che non si capiscono in alcun modo, poi boh.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Appuntamenti principali di Frisbee



Hamtaro

LUN-VEN
12:35 - 2 ep.



Note:



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Appuntamenti principali di Super!

Detective Conan - Le Origini

LUN-VEN
16:55 - 2 ep.

Detective Conan St. 12 [R]

SAB-DOM
18:10 - 2 ep.
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Novità su Zexal?
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Grazie per il palinsesto Ivan ^^
Ti pongo una domanda estremamente difficile. Si sa qualcosa di Beywarriors Cyborg (se è andato più in onda, se riprenderanno gli inediti o le repliche...)?

Per quanto riguarda Pokémon XY per fortuna ho avuto modo di registrare gli episodi da Disney XD dove la serie è andata già tutta in onda (anche se io devo finire di vedere gli ultimi 5 XD). Purtroppo, come ho già scritto qualche tempo fa, K2 e Frisbee da quando sono passati a Discovery sono peggiorati parecchio...
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


@Silver: non so ancora nulla di Zexal. Ma dovrebbe arrivare entro l'inverno.

CITAZIONE (Brendon1994 @ 13/1/2015, 20:56) 
Grazie per il palinsesto Ivan ^^
Ti pongo una domanda estremamente difficile. Si sa qualcosa di Beywarriors Cyborg (se è andato più in onda, se riprenderanno gli inediti o le repliche...)?

Per quanto riguarda Pokémon XY per fortuna ho avuto modo di registrare gli episodi da Disney XD dove la serie è andata già tutta in onda (anche se io devo finire di vedere gli ultimi 5 XD). Purtroppo, come ho già scritto qualche tempo fa, K2 e Frisbee da quando sono passati a Discovery sono peggiorati parecchio...

Purtroppo ho potuto seguire poco Beywarriors visto l'orario semi-impossibile, come tutti credo. Dovrebbe essersi fermato tra i 12 e i 14 episodi (14 per Wikipedia), e per ora è in pausa... una pausa probabilmente dettata dall'eccessivo anticipo della serie, che ha esordito in Italia in prima TV mondiale. Dovrebbe continuare prossimamente!

Per quanto riguarda Pokémon e in generale Discovery, ti do naturalmente ragione. Tristemente la gestione dei canali (entrambi!) è decisamente peggiorata. Molte serie di qualità dubbia riempiono il palinsesto, spesso in replica o con inediti molto brevi e poi ciclici, quando almeno prima c'erano repliche di serie importanti. E questo passo indietro di Pokémon - un mese di ritardo su DXD, mai successo - mi preoccupa. Anche io come te sono riuscito a vederlo da DXD, registrato da un amico. Ma così non va bene per Discovery, che crede che K2 sia come Real Time. La differenza è che i bambini non si imboccano qualsiasi cosa come gli adulti...
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 15/1/2015, 14:01) 
Per quanto riguarda Pokémon e in generale Discovery, ti do naturalmente ragione. Tristemente la gestione dei canali (entrambi!) è decisamente peggiorata. Molte serie di qualità dubbia riempiono il palinsesto, spesso in replica o con inediti molto brevi e poi ciclici, quando almeno prima c'erano repliche di serie importanti. E questo passo indietro di Pokémon - un mese di ritardo su DXD, mai successo - mi preoccupa. Anche io come te sono riuscito a vederlo da DXD, registrato da un amico. Ma così non va bene per Discovery, che crede che K2 sia come Real Time. La differenza è che i bambini non si imboccano qualsiasi cosa come gli adulti...

Purtroppo Discovery sta "scaricando" su K2 e Frisbee tutti programmi creati dalla sua stessa azienda. Per carità alcuni sono carini, come "Come è fatto", ma dato che andava già in onda sia su Real Time che su DMax (per non parlare di tutti i canali su Sky (praticamente lo becco sempre)), non vedo sinceramente la necessità di trasmetterlo anche sui canali kids. Anche perché in questo modo si perde la distinzione tra i target dei canali se trasmettono tutti le stesse cose e avere quattro Real Time non mi sembra proprio il massimo (considerando poi che per un programma carino che trasmettono, ne mandano in onda cinque orrendi)...


Per quanto riguarda Zexal l'anno scorso l'ultima parte della seconda stagione è arrivata i primi di febbraio, quindi ancora siamo nei tempi (Discovery permettendo, ovvio... XD)
 
Web  Top
4 replies since 13/1/2015, 16:35   317 views
  Share