AGGIORNAMENTO PALINSESTO ANIMATO ITALIA 2 DAL 26 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2011, 09:05     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


Salve ragazzi, come di consueto vi porto il palinsesto anime di italia 2, da questa settimana lo spazio animazione si riduce in quanto non trasmetteranno più "the cleveland show" al martedì sera sostituito con un film...

Tutti i giorni (dal lunedì alla domenica)

21:00 – American Dad 1°TV – 5^Stagione
La pignatta dei desideri
Debito con la vita
Sono un tricheco
Bugie scolastiche
Licenza di arare
Jenny Fromdabloc
Il distruggi case

21:25 – I Griffin 1°TV – 8^stagione
Lo stravolgente mondo della televisione
Aprile a Quahog
E alla fine furono di meno – 1° Parte –
E alla fine furono di meno – 2° Parte –
Brian repubblicano
Bentornato Carter
Halloween a Spooner Street

Ogni mercoledì sera:

22:00 – Mobil Suit Gundam (R) – 2 Episodi –
25/26 – Il ritorno di Char / Una spia a bordo

23:00 – Gaiking - Legend of Daiku-Maryu (R) – 2 Episodi –
25/26 – La vittoria di Lulu / L’incubo inizia

Ogni venerdì sera:

22:00 – Naruto (R) – 1^Stagione
13 – Gli specchi diabolici di Haku

22:25 – MAR – Märchen Awakens Romance 1^TV in chiaro 1^Stagione
13 – Orco nel lago sotterraneo

22:55 – Shaman King (R)
13 – La stella del destino

23:25 – Shin Hakkenden (R)
13 – Distruzione di una stella
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Grazie del il palinsesto:) cmq sul sito di italia 2 è stato pubblicato il palnsesto autunnale,ma della mangazone neanche l'ombra!!!:( http://www.italia2.mediaset.it/2011/09/26/...a-2-si-rinnova/
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 16:39     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ottimo vedo che finalmente sia Gaiking che Shin Hakkiden sono a meta strada e male per MAR che non è manco all'apice della storia

@Rubber97: sai come sono oggi dicono no domani dicono si e poi all'ultimo fanno quello che gli gira in basa agli ascolti

....e poi magari la manga zone la inglobano nella cartoon zone
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Quindi il Wonder Jap di giovedì? Mi sta bene, tanto non devo assolutissimamente seguire gli anime di Rai4 al momento, almeno mi rimarrà quel senso di giovedì sera con gli anime!

Dispiacerà a chi ha da vedere su Rai4 ma immagino sia legge di concorrenza...
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2011, 19:40     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


non prendendo italia 2 essendo in un mux di cacca non so il nome delle varie zone, ma vedo che il giovedì c'è la zona "wonder jap" forse gli anime del venerdì li spostano al giovedì, vedremo quando sarà pubblicato il palinsesto venerdì
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 10:16     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


@Taichi modifica il palinsesto dato che mi hanno appena detto che:

Facebook Mediaset Italia_ 2: Sandro, Mobile Suit Gundam e Gaiking non saranno più il mercoledì sera ma il martedì sera. Mentre Naruto e Shaman King saranno il giovedì sera!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2011, 12:41     +1   -1


Group:
Warned
Posts:
3,681
Reputation:
0
Location:
Digiworld

Status:


sicuramente tutti guarderanno rai 4 le prime tv piuttosto che le repliche di italia 2,ma non dovevano metterli tutti i giorni gli anime su italia 2?

ma gli episodi dal 17 al 21 dei griffin ottava stagione non li trasmettono??passano direttamente alla nona?perchè tutti sti episodi saltati?

il 4 ottobre finisce anche american dad cosa faranno al suo posto??speriamo futurama
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:14     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


italia 2 doveva far rimanere lo spazio ''Wonder Jap'' il venerdì sera dato che era perfetto...e invece hanno preferito spostarlo il giovedì per fare concorrenza a rai4...ma dico..siamo impazziti?

Toradora e Welcome to the Nhk sono 2 veri capolavori e non hanno nulla da invidiare a Shaman King e Shin Hakkenden,questi ultime 2 sono peraltro repliche a differenza dei primi titoli

mi dispiace che alcuni dicano che non piace questo genere d'animazione ma secondo me dovete gustarlo bene e continuare a seguirlo dopo alcuni episodi
 
Top
marie yvonne
view post Posted on 28/9/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Genuy @ 28/9/2011, 15:14) 
italia 2 doveva far rimanere lo spazio ''Wonder Jap'' il venerdì sera dato che era perfetto...e invece hanno preferito spostarlo il giovedì per fare concorrenza a rai4...ma dico..siamo impazziti?

Toradora e Welcome to the Nhk sono 2 veri capolavori e non hanno nulla da invidiare a Shaman King e Shin Hakkenden,questi ultime 2 sono peraltro repliche a differenza dei primi titoli

mi dispiace che alcuni dicano che non piace questo genere d'animazione ma secondo me dovete gustarlo bene e continuare a seguirlo dopo alcuni episodi

Condivido pienamente se devo scegliere preferisco le prime TV di RAI 4 e non le solite repliche.
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (Ax81 @ 28/9/2011, 11:16) 
@Taichi modifica il palinsesto dato che mi hanno appena detto che:

Facebook Mediaset Italia_ 2: Sandro, Mobile Suit Gundam e Gaiking non saranno più il mercoledì sera ma il martedì sera. Mentre Naruto e Shaman King saranno il giovedì sera!

si ho visto, ma tutto questo a partire dalla prossima settimana, infatti questa è l'ultima settimana con il palinsesto così disposto, domani 29 settembre c'è la serata wrestling e venerdì 30 la serata anime con naruto e company, tutte le modifiche avverranno a partire da lunedì 3, quindi occhio al palinsesto che pubblicherò domenica mattina dove saranno evidenziate le varie modifiche
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 28/9/2011, 15:14) 
italia 2 doveva far rimanere lo spazio ''Wonder Jap'' il venerdì sera dato che era perfetto...e invece hanno preferito spostarlo il giovedì per fare concorrenza a rai4...ma dico..siamo impazziti?

Toradora e Welcome to the Nhk sono 2 veri capolavori e non hanno nulla da invidiare a Shaman King e Shin Hakkenden,questi ultime 2 sono peraltro repliche a differenza dei primi titoli

mi dispiace che alcuni dicano che non piace questo genere d'animazione ma secondo me dovete gustarlo bene e continuare a seguirlo dopo alcuni episodi

Sinceramente non è un problema di genere d'animazione, è un problema di gusti. Ho visto 3 episodi di Toradora con buone premesse perché me lo avevano consigliato, ma mi ha fatto venire voglia di stringere forte il televisore, mettermelo sulle spalle, salire sul tetto dell'edificio in cui mi trovo e gettarlo verso il basso con un'inaudita violenza, sperando nella presenza, una volta a terra, di una voragine o di un qualche strano vulcano di tipo Pliniano comparso misteriosamente dalle viscere del nostro pianeta. Nonostante la mia avversione innata contro la Mediaset, seguo quello che mi piace e indubbiamente rinnoverò ad un giovedì (che mi fa molto piacere) l'appuntamento con M.A.R. e Shaman King : D

(le frasi precedenti sono a puro scopo goliardico in base ai gusti personali ndr xD)
 
Web  Top
Animefan3
view post Posted on 28/9/2011, 17:27     +1   -1




@goku5
mercoledì 5 ottobre American Dad ricomincia dal primo episodio della 2°Stagione ossia Campo Profughi.
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
Sinceramente non è un problema di genere d'animazione, è un problema di gusti. Ho visto 3 episodi di Toradora con buone premesse perché me lo avevano consigliato, ma mi ha fatto venire voglia di stringere forte il televisore, mettermelo sulle spalle, salire sul tetto dell'edificio in cui mi trovo e gettarlo verso il basso con un'inaudita violenza, sperando nella presenza, una volta a terra, di una voragine o di un qualche strano vulcano di tipo Pliniano comparso misteriosamente dalle viscere del nostro pianeta.

strano che un anime come Toradora ti abbia fatto innervosire così tanto che la tua testa ti stava dicendo di distruggere il televisore :lol:
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 28/9/2011, 18:56) 
CITAZIONE
Sinceramente non è un problema di genere d'animazione, è un problema di gusti. Ho visto 3 episodi di Toradora con buone premesse perché me lo avevano consigliato, ma mi ha fatto venire voglia di stringere forte il televisore, mettermelo sulle spalle, salire sul tetto dell'edificio in cui mi trovo e gettarlo verso il basso con un'inaudita violenza, sperando nella presenza, una volta a terra, di una voragine o di un qualche strano vulcano di tipo Pliniano comparso misteriosamente dalle viscere del nostro pianeta.

strano che un anime come Toradora ti abbia fatto innervosire così tanto che la tua testa ti stava dicendo di distruggere il televisore :lol:

Non so, sarà il genere, sarà la sdolcineria, saranno tsundere e robe varie (odio questo genere di categorizzazioni!), mi sono dovuto trattenere da reazioni inconsulte :rolleyes:
Oppure era il fatto che (secondo me) dopo soli 3 episodi era tutto troppo prevedibile e scontato e non ce l'avrei fatta a seguirlo xD

Comunque alla fine sono gusti...cioè...io non lo posso proprio diggerì (con due G xD)! Però il mondo è bello perché è vario. Senò sai che rottura di scatole se a tutti piacessero le stesse cose D: è bello quando piacciono...cose diverse : D
 
Web  Top
Animefan3
view post Posted on 28/9/2011, 23:50     +1   -1




ragazzi brutta notizia la mediaset si mette d'impegno è riesce a tranciare, in parte, anche uno dei pochi appuntamenti animati che non erano stati toccati ultimamente (dopo il cambiamento nel mattino di Italia1 e il doppio cambiamento nel pomeriggio della stessa rete) ossia la serata Wonder Jap di Italia 2; da Giovedì 6 ottobre (giornata dove dalla settimana prossima traslocherà la serata Wonder Jap del venerdì ndr.) scompaiono Shin Hakkenden ma soprattutto M.A.R. mentre rimangono Naruto e Shaman King entrambi con un doppio episodio. Spero solo che questo cambiamento sia stato fatto in vista dell'arrivo della "Manga Zone" che si era detto dovesse partire (anche se lo escluderei considerando che proprio dalla settimana prossima parte la nuova suddivisione delle Zone e della Manga Zone nemmeno l'ombra) o in vista di una,ben precisa, strategia (per esempio il passaggio di M.A.R. su Italia 1 anche se non capisco allora perché togliere anche Shin Hakkenden) speriamo bene. :unsure:

Edited by Animefan3 - 29/9/2011, 01:46
 
Top
23 replies since 25/9/2011, 09:05   1103 views
  Share