Mr. Lui sparito da Italia Uno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2008, 14:41     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Celere la risposta del Sig. Marco Lui, che risponde alla mia mail, e a sua volta arriva anche la mia replica:

CITAZIONE
Ciao Luca.
Credo possiamo darci del tu perché sono sicuro nel modo di fare siamo coetanei.
Che dirti, di molte cose che hai scritto sono d'accordo con te. Credo che ovviamente quando non siamo a conoscenza dei fatti, facciamo supposizioni che confiano molto la semplicità delle cose.
Prima di Mr Lui esisteva una voce che annunciava la messa in onda di un determinato programma che aveva come sfondo dei bambini in un parco giochi ripresi in velocità. Queste erano le così dette pagine separatrici che facevano da stacco tra cartone e pubblicità. Poi, senza che nessuno me le avesse commissionate, ho girato le comiche, diciamo a mie spese, certo che a mio avviso fossero molto carine e che potevano funzionare. Dopo averle proposte a destra e sinistra sono arrivato a Italia Uno. Piacevano molto ma non si era certi su come utilizzarle. Un'assistente del direttore di rete ha avuto l'idea di spezzettarle e inserirle così come sono adesso, in uno spazio già esistente, ovvero quello che nella maggiore è seguito dai più giovani.
Questo è tutto. Per motivi di lancio pubblicitario del canale Boing, Mister Lui è stato poi integrato a quelle con le animazioni. Ora credo che giustamente dopo tanto tempo sia ora che poco alla volta venga sostituito, non si può andare avanti così all'infinito, che dici? Non è un problema di contatti o agganci politici, ogni prodotto va rinnovato.
La persona che citi a dire il vero non so chi sia.
Mentre sto preparando un tour e a breve girerò delle nuove comiche, questa volta con delle novità. Sicuramente non verranno utilizzate che le precedenti, ma come dici tu, mi auguro che possano avere un loro spazio in cui uno possa scegliere se guardarle oppure no.
Ti ringrazio di avermi scritto. I tuoi commenti sono stati molto utili.
A presto.
Marco Lui

CITAZIONE
Buongiorno,

Ok, mi sembra normale e spontaneo darti del tu, rispondo:
Bhe sì, ovvio che non posso sapere come stanno le cose in tutto e per tutto, mi baso sui documenti scritti in rete e da quello che vedo in televisione, di certo non lavoro a Mediaset, anche se devo dire che mi piacerebbe, visto che mi diletto con l' audio e video editing (non ad altissimi livelli), e in questo abbiamo una passione in comune, dico bene? :)
La voce a modo "radio" me la ricordo benissimo, era quella di Mauro Casciari, che ora é una Iena, e annunciava i cartoni animati in onda subito dopo la pubblicità, era suddivisa in "Bim Bum Bam" (06:30/09:30 - 16:00/18:00) dove, come hai detto tu, c' erano dei bambini in un parco giochi e Teen Toon Town (13:30/15:00), dove si vedevano ragazzi di un età compresa tra i 15 e i 17 anni che camminavano per strada, intenti a tornare a casa.
Sono d' accordo che bisogna sempre variare, un po' per aggiornarsi e un po' per "svecchiare". :D
Se ti riferisci al signor Margaria, é il direttore della fascia ragazzi Mediaset (o meglio dire di Italia Uno, visto che i cartoon vanno in onda solo su questa rete), diciamo che si occupa a tutto tondo della programmazione animata che va in onda sul canale.
Ti auguro molta fortuna per il tuo tour, e ovviamente buon lavoro anche per le comiche, spero che questa volta siano adatte anche ai "più grandi", e spero che, con tutto lo spazio disponibile (d' estate e nei weekend ce n' é sempre troppo mal utilizzato) tu possa trovare il tuo momento, e, come giustamente dici, sarà lo spettatore a decidere se guardarti o meno.
Ci risentiremo presto, e, se magari sei curioso di vedere le mie creazioni, ti reindirizzo al mio spazio Youtube:
http://it.youtube.com/user/charizard92thebest

Ciao Ciao! ;)

Anche qui, compreso il sottoscritto, abbiamo parlato senza sapere la reale situazione delle cose, Marco Lui sembra una persona a posto, e ovviamente le scelte di rete non le ha fatte lui, ha proposto il prodotto, ed é stato posizionato in malo modo.
 
Web Contacts  Top
Scappiero
view post Posted on 21/7/2008, 18:39     +1   -1




finalmente è stato tolto le sue gag erano orribili
 
Top
ZioMirko_
view post Posted on 12/11/2016, 16:35     +1   -1




Beh, scusate la mia risposta dopo 8 anni, ma dovete capirlo anche voi, tutt'ora, come si faceva prima, si faceva di tutto per guadagnare qualche soldo (come ora il clickbait su youtube).
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 04:20     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
158
Reputation:
+6

Status:


Ora e' allo Zecchino d'Oro a rompere le palle a tutti quei poveri bambini XD
 
Top
18 replies since 14/7/2008, 16:37   1134 views
  Share