Mr. Lui sparito da Italia Uno!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Avete notato? Da questa mattina Mr Lui é stato rimpiazzato dagli spot di "6 come 6", ed é rimasto solo il personaggio noto con il nome "Boy Boing", speriamo che rimanga così, qualsiasi cosa pur di non rivedere il pagliaccio prima e dopo gli Anime.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2008, 16:49     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Speriamo *_____* Sarebbe bello che tornasse qualcosa tipo Teen Toon Town che annuncia il cartone successivo.
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 14/7/2008, 17:34     +1   -1




di certo non ne sentirò la mancanza,..era un coso stupido e inutile, teen toon town era bella! sarebbe bella una cosa del genere o magari anche un nulla totale....insomma tutto tranne mr lui!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 18:05     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Mi piacerebbe che farebbero come i film ovverò dicono cosa c'è tra un pò sarebbe bello .
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 18:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


sicuramente una notizia che mi mette allegria.... era ora che Mr. Lui sparisse da Italia1.... mi dava fastidio vederlo..... Speriamo non sia temporaneo....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2008, 13:11     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


niente da fare, oggi é tornato. :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2008, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Già ho visto uffa
 
Top
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 15/7/2008, 15:39     +1   -1




uffaaaaaaaaaaa!!!! speravamo di essercene liberate!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 21:14     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (Hikaru&Kaoru @ 15/7/2008, 16:39)
uffaaaaaaaaaaa!!!! speravamo di essercene liberate!!!!!!!!!!

A chi lo dite -_- Prima o poi ce ne dovremo liberare image
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 22:39     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


MrLui è come l'herpes. Una volta preso non ci si libera più dal virus.
Inizialmente ero incuriosito da questo tizio. Credevo potesse avere un'evoluzione del tipo un programmino tutto suo. Per fortuna non era così.
 
Top
cinzia@
view post Posted on 16/7/2008, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 15/7/2008, 22:14)
CITAZIONE (Hikaru&Kaoru @ 15/7/2008, 16:39)
uffaaaaaaaaaaa!!!! speravamo di essercene liberate!!!!!!!!!!

A chi lo dite -_- Prima o poi ce ne dovremo liberare image

speriamo arrivi presto quel giorno
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 16/7/2008, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 15/7/2008, 22:14)
CITAZIONE (Hikaru&Kaoru @ 15/7/2008, 16:39)
uffaaaaaaaaaaa!!!! speravamo di essercene liberate!!!!!!!!!!

A chi lo dite -_- Prima o poi ce ne dovremo liberare image

quotone!!!!!!
propongo un'azione decisiva image image image
 
Top
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 16/7/2008, 17:46     +1   -1




siiiiiiiiiii!!! ottima idea!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 00:29     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Una mia lettera al noto Mister Lui, aspetto una sua replica.

CITAZIONE
Buona giornata,

Mi chiamo Luca e ho 16 anni.
Le ho scritto per un semplice motivo: come molti, non amo le sue Gag, le spiego brevemente il motivo, anche se nessuno mi sta puntando la pistola per doverlo fare.
Le scenette di sua creazione, che vanno in onda prima e dopo i cartoni (create appunto per aggirare una legge Italiana, la quale vieta l' inserimento di spot prima e dopo i cartoni), come ha ribadito varie volte in Forum o spazi liberi, sono studiate per un pubblico piccolo, di età giovanissima.
Però c' é un dettaglio che forse é sfuggito a molti, e anche a lei: I Cartoni Animati (o Anime, se si parla di quelli Giapponesi), sono studiati per diverse fasce d' età, in madrepatria é così, e dovrebbe esserlo anche qui, visto che un Cartone Animato dovrebbe avere lo stesso valore di un Film o di un Telefilm, e perciò non lo si dovrebbe edulcolorare o infantilizzare adattandolo a un pubblico a cui inizialmente non era indirizzato.
Qui, in Italia, si tende, per scopi commerciali e per rispettare il "codice
di autoregolamentazione minori" imposto dal MO.I.G.E (movimento italiano genitori rompic... qui la nota sarcastica ci stava) a mescolare tutto nel grande pentolone, senza pensarci nemmeno e senza nessuna distinzione, tutto questo per ottenere il maggior ricavo in denaro, pubblicizzando cartelle, giocattoli, videogiochi eccetera eccetera legati a una serie animata, trasmessa in orario accessibile (e quindi con le dovute censure) appunto per vendere e guadagnare, senza avere problemi legali di qualunque tipo.
Per fare ciò, ovviamente, bisogna modificare e quindi "adattare" una serie animata, questo comporta eventuali scene che, essendo studiate per pubblico
più grande o adatte a una fascia oraria diversa, vengano tagliate quando, nello stesso canale, c' é la VIP di turno che si fa la doccia con una maglietta aderente.
Non sto ovviamente attribuendo a lei queste colpe, ma cerco di farle capire il motivo di tutto questo odio da parte di tutto il popolo più grande, che si vede tra un "Naruto", "Dragon Ball", "Detective Conan", "One Piece" (tutti cartoni animati giapponesi studiati per un pubblico adolescente - l' articolo "un" é voluto), le sue Gag, sinceramente fuori luogo, appunto perché il target dovrebbe essere differente.
Io inoltre apprezzo il suo operato aldifuori di Mediaset e lo apprezzerei anche dentro Mediaset, se i suoi spazi fossero studiati solo per determinate fasce di pubblico, so che lavora molto con i bambini e fa sorridere anche quelli meno fortunati, e questo le rende onore sicuramente, purtroppo però c' é sempre il problema legato al fattore Italia Uno, perché chi impone che le sue scene vengano mandate in onda tra un cartone animato destinato a un pubblico più grande, é ovvio che non abbia capito proprio nulla sul suo lavoro.
So che il signor Margaria (che conoscerà sicuramente) non é molto d' accordo sulla messa in onda delle sue Gag e non le gestisce lui, lo ha fatto intendere in una intervista con il sottoscritto, quindi la colpa di questa situazione va attribuita di sicuro a qualcun' altro più in alto.
Io le chiedo, nel suo piccolo, di far capire queste cose a chi le commissiona il lavoro, penso che almeno provarlo ad accennare non porti a nessun problema, no? Visto che Mediaset, per noi, é a "porte chiuse" (forse perché non le interessa che molti dei suoi spettatori adolescenti sono indignati dalla situazione attuale) cerchiamo di aprire un passaggio, non credo sia bello ricevere continui insulti, a volte pesantissimi, posso immaginarlo, ma provando a risolvere questa situazione ci guadagnerebbero sia gli spettatori che lei, basterebbe una semplice distinzione tra programma per un pubblico più piccolo e programma per un pubblico più grande.
Detto questo la saluto, le auguro una felice estate, mi scusi inoltre se mi sono dilungato troppo, spero di averle fatto capire tutto, e spero di ricevere una sua risposta, la lascio con una ultima domanda:

Recentemente le sue Gag sono state sostituite dagli spot di "6 come 6", per caso il suo contatto é scaduto? Mi sa spiegare il motivo?

Arrivederci,

Luca.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2008, 12:22     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Ottima lettera, vediamo la risposta
 
Top
18 replies since 14/7/2008, 16:37   1134 views
  Share