High And Mighty Color

« Older   Newer »
  Share  
Saya91
view post Posted on 4/4/2007, 18:10     +1   -1




image

Gli HIGH and MIGHTY COLOR sono un gruppo rock formato da sei membri che da un paio di anni ormai si sono imposti nel mondo della musica Giapponese.

Il loro successo fu quasi immediato grazie alla loro bravura ed alle loro canzoni che sembrano aver colpito il cuore dei Giapponesi, e non.
Gli HIGH and MIGHTY COLOR sono:
Maakii, nata il 23 Agosto 1987, è l'unica ragazza del gruppo e il suo ruolo è quello di vocalist
Yuusuke, nato il 25 Gennaio del 1985, il suo ruolo è quello di vocalist assieme a Maaki
MEG, nato il 15 Novembre del 1984, il suo ruolo è quello di chitarrista
Kazuto, nato il 18 Settembre del 1984, il suo ruolo è quello di chitarrista assieme a MEG
mACKAz, nato il 15 Luglio del 1984, il suo ruolo è quello di bassista
SASSY, nato il 23 Agosto del 1984, il suo ruolo è quello di batterista.

Il loro successo è stato quasi immediato: iniziarono la loro carriera nel 2005 con il singolo ''Pride'', che raggiunse la seconda posizione della classifica Oricon. La loro popolarità fu immediata forse grazie anche al fatto che la canzone ''Pride'' fu usata come opening theme dell'Anime ''Gundam Seed Destiny''.

Visto il successo, due mesi dopo uscì il loro secondo singolo, intitolato ''Pride Remix'' contenente sei remix della canzone ''Pride'' del singolo precendente.

Dopo ben cinque singoli, finalmente fu tempo di pubblicare il primo album. ''G¡ÞVER'' uscì il 14 Settembre del 2005 ed ottenne un discreto successo raggiungendo infatti l'ottava posizione della classifica Oricon.

Il gruppo non si fermò qui e circa due mesi dopo l'album uscì un nuovo singolo, il sesto per l'esattezza, dimostrando l'attività dei sei componenti. Uscito anche il settimo singolo, gli HIGH and MIGHTY COLOR decisero di realizzare il loro secondo album intitolato ''Gouon Progressive'', contenente quattordici tracce. Uscì il 5 Aprile del 2006 dopo soli due singoli.

Per ora il numero dei singoli è di dieci (l'ultimo risale al 24 Gennaio del 2007) ed in programmazione c'è il terzo e nuovissimo album. Stiamo a vedere!
 
Top
0 replies since 4/4/2007, 18:10   270 views
  Share