Koda Kumi

« Older   Newer »
  Share  
Saya91
view post Posted on 4/4/2007, 18:07     +1   -1





image

Koda Kumi è attualmente una delle popstar più apprezzate nel sol levante.

Il suo genere musicale è Pop/R&B/Hip-Hop.
Molti probabilmente sono attratti dal suo aspetto fisico e dall'atteggiamento ammiccante più che dalle sue doti vocali e le ragazzine emulano il suo modo di vestire e di truccarsi.
Continua a pubblicare singoli, album e dvd uno dopo l'altro.
Koda Kumi nasce a Kyoto il 13 novembre del 1982.
E' la sorella maggiore di Misono, ex-vocalist dei DAY AFTER TOMORROW.
Debutta nel 2000 con la canzone "TAKE BACK", singolo che arriva al 18° posto nella classifica americana "Billboard Magazine Hot Dance Music", mentre il 2° singolo sale al 39° posto della classifica di "Billboard Magazine" riguardati i 100 singoli più venduti!
Questo suo grande successo è dovuto soprattutto alle canzoni "1000 NO KOTOBA (1000 Parole)", colonna sonora del videogioco "FINAL FANTASY X-2", e la sigla di apertura di "REAL EMOTION". Ma oltre a "FINAL FANTASY" ha cantato colonne sonore di film e anime: "CRAZY 4 U" è la sigla di apertura dell'anime "Gilgamesh", "CUTIE HONEY" è la sigla per il Live Action Movie di "Cutie Honey" e per l'anime "Re:Cutie Honey", sempre per quest'anime è stata usata come sigla di chiusura la canzone "IN TO YOUR HEART". Per questo anime non si è impegnata esclusivamente per le canzoni, ma è stata anche: l'attrice per il motion capture per la seguenza della danza di yuna, modella per il personaggio di Lenne, e doppiatrice di quest'ultima.
Sino ad oggi (novembre 2006) ha pubblicato miriadi di album e singoli. I suoi generi sono soprattutto R&B e pop.
Il suo look cambia continuamente; ma si rifà molte volte alla sua begnamina, Christina Aguilera.
Koda Kumi è considerata molto "trasgressiva" per le scene che mostra nei suoi video, un esempio sono "SELFISH", "HOT STUFF feat, KM-MARKIT" o ancora "JUICY" e molti altri, provare per credere!
 
Top
0 replies since 4/4/2007, 18:07   242 views
  Share