J-POP, queste info sono state prese direttamente dal mio forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2007, 16:18     +1   -1

Group:
Warned
Posts:
15,032
Reputation:
0
Location:
Merida Island

Status:


Ken Hirai è il re dell’R&B giapponese, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, guardando il suo viso, è un giapponese al 100% . La sua voce soul, intervallata da falsetti e il suo look non convenzionale ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan, ha debuttato nei primi anni ’90. I suoi idoli sono: Donny Hathaway, Stenie Wonder e Marvine Gaye. La sua carriera inizia nel 1993 quando firma per la Sony Music dopo un’audizione a Yokohama, l’anno prima quando era ancora studente. A differenza dei suoi colleghi che pubblicano album in continuazione Ken fa le cose con calma, nella sua ormai decennale carriera ha pubblicato solo 6 album. Ha partecipato all’inaugurazione dei Mondiali di calcio del 2002 cantando con gli Exile e Lauryn Hill. Nel 2003 ha tenuto un live a New York per MTV Unplugged il primo cantante uomo (giapponese) come solista a farlo, l’evento fu trasmesso in più di 200 paesi e visto da oltre 230 milioni di telespettatori!


e secondo me è anche un grande uomo. la mia canzone preferita è pop star, e il video è uno dei più spettacolari che abbia mai visto.

lui è considerato o almeno lo penso io il nino d'angelo giapponese. comunque le sue canzoni sono molto belle ad esempio pop star.







 
Web  Top
*bOtAn*
view post Posted on 4/4/2007, 16:55     +1   -1




grazie mille gabri x le info!!
 
Top
Saya91
view post Posted on 4/4/2007, 18:09     +1   -1




qst cantante nn lo conoscevo...
grazie x avermelo fatto conoscere !!!!^^
 
Top
2 replies since 4/4/2007, 16:18   245 views
  Share