Rai 4 conclude Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


Una decisione presa all'improvviso quella di Rai 4 che conclude anticipatamente e senza troppi preavvisi la serie di fairy Tail con l'episodio 149, nonostante le puntate doppiate siano di più.

Inoltre il gruppo de "I Raggi fotonici" aveva creato altre due sigle per l'anime.

si ringrazia la fonte Radio Animati


Intanto voi fateci sapere che cosa ne pensate di questo modo di trattare così questo anime (che già era stato aspramente criticato per un doppiaggio che molti pare non avessero gradito e che a me però non dispiaceva, e che di punto in bianco era anche stato spostato in una fascia oraria molto più proibitiva per coloro che volevano seguirlo)
 
Web  Top
animemania
view post Posted on 8/8/2016, 22:14     +1   -1




E pensare che il doppiatore di Natsu (Manuel Meli) mi ha confermato di aver doppiato la serie fino all'episodio 228...
 
Top
danilo patronelli14
view post Posted on 11/8/2016, 10:42     +1   -1




davvero :o: maledetta Rai4 :angry:
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 14:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (animemania @ 8/8/2016, 23:14) 
E pensare che il doppiatore di Natsu (Manuel Meli) mi ha confermato di aver doppiato la serie fino all'episodio 228...

avevo sentito anche io che gli episodi doppiati erano più di 200

E' un peccato perchè per una volta che approda da noi un anime di tutto rispetto nascono polemiche su polemiche

partendo da quella sul doppiaggio / adattamento che pare non essere piaciuta ai fans della serie (e che mi trova in disaccordo perchè ho sentito doppiaggi oscenamente peggiori di quello)

poi anche i bassi ascolti hanno inciso su un cambio di orario otturno quasi improponibile...

peccato abbiamo perso un'altra occasione per inserire un'opera di tutto rispetto

invece di affidarsi sempre alla triade "Naruto-One Piece-repliche di Dragonball"
 
Web  Top
3 replies since 4/8/2016, 16:00   376 views
  Share