NUOVI COLLABORATORI PER ANIME FUN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2016, 01:46     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Ciao a tutti ragazzi! Sono qui per darvi una serie di comunicazioni!

Innanzitutto vorrei avvertirvi che da Aprile io non potrò più occuparmi del palinsesto settimanale di Italia1, Italia2, Boing e Rai4, in quanto parteciperò ad uno scambio di università e rimarrò a studiare all'estero per circa un anno. Ovviamente non abbandonerò il forum e cercherò di seguirlo il più possibile, ma non avendo la tv italiana sempre a mia disposizione mi sarà difficile pubblicare in modo costante e preciso il palinsesto.

Detto ciò, volevo comunicarvi che siamo anche alla ricerca di nuovi membri che si occupino della pubblicazione di news per quanto riguarda Anime e Manga. Per tanto se vi piacerebbe collaborare con noi questo potrebbe essere il momento giusto per farlo.


Abbiamo quindi bisogno di qualcuno che si occupi di pubblicare:


-Il Palinsesto dei canali Mediaset e Rai (e che quindi prenderà il mio posto)

-Il Palinsesto dei Canali della pay tv (ad esempio Cartoon Network, Man-ga, Disney XD, Nickelodeon... a voi la scelta)

-News di Anime

-News di Manga


Se siete interessati, commentate questo topic indicando a quale sezione vi piacerebbe collaborare (anche più di una).

Spero che questa iniziativa possa interessarvi e permetta al forum di tornare più attivo! :B):
 
Web  Top
Manuele90
view post Posted on 31/3/2016, 21:56     +1   -1




io
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 08:20     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ringraziando innanzitutto Brendon (con cui ho parlato in privato) per il lavoro svolto, e che non perderà cmq la sua carica di supermoderatore, manuele, di quale sezione ti vorresti occupare?
 
Top
Manuele90
view post Posted on 3/4/2016, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (Taichi85 @ 2/4/2016, 09:20) 
ringraziando innanzitutto Brendon (con cui ho parlato in privato) per il lavoro svolto, e che non perderà cmq la sua carica di supermoderatore, manuele, di quale sezione ti vorresti occupare?

News.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 11:24     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Grazie Taichi ^^
Purtroppo non ancora una connessione internet sempre a disposizione, quindi non riesco ad entrare sempre, ma comunque ci sono ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2016, 11:55     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ok Manuele, sai più o meno come qui su anime fun si impostano le news, vai nella sezione "Scrivi o segnala una notizia ad Anime Fun!" e scrivi il tuo primo articolo, se lo reputiamo buono sia come impaginazione, sia come grammatica allora lo pubblicheremo e sarai abilitato a scrivere nella sezione News
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 23:10     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


io posso dare una mano a Brendon per Il Palinsesto dei canali Mediaset e Rai, ho già postato quello della settimana scorsa
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 08:27     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ottimo marckoz, brendon non ci sarà più per un bel po di tempo, quindi in caso è un impegno che dovrai prendere settimanalmente ;-)
 
Top
7 replies since 31/3/2016, 01:46   208 views
  Share