ARRIVA AL CINEMA IL FILM-CROSSOVER FRA LUPIN III E DETECTIVE CONAN

« Older   Newer »
  Share  
theflex
view post Posted on 15/1/2015, 14:44     +1   -1




News54291



Come riportato da una notizia comparsa su Animeclick, Key Films, società controllata da Lucky Red, ha annunciato l'acquisizione dei diritti del lungometraggio "Lupin III vs Detective Conan - The Movie".

Il film, uscito nei cinema giapponesi nel 2013, sarà proiettato al cinema nelle giornate dell'11 e 12 febbraio.

Al momento non sono disponibili informazioni sul cast di doppiaggio.

SITO UFFICIALE

FONTE:
Animeclick
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 18:51     +2   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


Andrò a vederlo ma avrei preferito uno dei Movie che non sono stati ancora trasmessi (14-15-17-18).
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 21:50     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Non me lo perderò di sicuro!
Speriamo che comunichino presto anche la data di uscita del 17° film dei Pokémon.


CITAZIONE (X Burner @ 15/1/2015, 18:51) 
Andrò a vederlo ma avrei preferito uno dei Movie che non sono stati ancora trasmessi (14-15-17-18).

Comunque forse è meglio che hanno comprato questo, per gli altri ci sono più possibilità di vederli in tv, ma questo era difficile...
 
Web  Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 19/1/2015, 20:13     +1   -1




E' una bellissima notizia, sperando che verranno mantenuti tutti i Doppiatori già apprezzati e conosciuti.
DB Battaglia degli Dei ad esempio con quel Doppiaggio astruso riesumato dai bruttissimi OAV Dynamic del '96 è stato a momenti osceno; una scelta, quella di non dare le consuete voci ad un Film di una serie come Dragon Ball, conosciuta e tanto popolare tra milioni di fans e telespettatori anche per le sue bellissime e azzeccate vocalità italiane Merak da oltre 15 anni, a dir poco miope e sbagliata.
Irrispettosa certo del volere di tanti telespettatori fidelizzati.
Ormai sono e devono restare i vari Garbolino, Iacono, Scianca, Olivero, Pacotto, Silvestri, D'Andrea, Scarabelli & Co. i Doppiatori ufficiali di Dragon Ball.
Si spera e si richiede che, semmai la Key Films/Lucky Red ne acquisti i diritti, operi una scelta differente da quella operata per Battaglia degli Dei, affidando alla Merak e conseguentemente a tutto il cast dei conosciuti e apprezzati Doppiatori Ufficiali delle Serie canoniche televisive, la cura del prossimo film di Dragon Ball, ovvero "DBZ-Fukkatsu no F".
Anche perché altrimenti non si spiega il motivo per il quale, tra "Doraemon - Il Film" che ha goduto dei suoi attuali doppiatori della Merak apprezzati in TV, "I Cavalieri dello Zodiaco - La Leggenda del Grande Tempio" che ha avuto quelli classici di quasi trent'anni fa, "Naruto - la Via dei Ninja" ancora quelli soliti conosciuti sui canali Mediaset, proprio e solo l'Anime più popolare degli ultimi vent'anni in Italia, ovvero Dragon Ball Z, debba con tutti i suoi tanti appassionati subire il trattamento di ritrovarsi un Doppiaggio sconosciuto, fuori di senso e che nessuno vuole come quello operato solo per Battaglia degli Dei.
Un menefreghismo nei riguardi dei tanti appassionati davvero incredibile ed intollerabile.
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 21:31     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Penso che purtroppo il fatto che ormai Paolo Torrisi non ci sia più abbia influito sulla scelta dei doppiatori di Dragon Ball. Forse piuttosto che scegliere un terzo doppiatore per Goku hanno preferito chiamare chi comunque già gli aveva prestato la voce, con conseguente doppiaggio romano...
Avrebbero però potuto dare la parte di Goku ad Andrea Ward, ma lasciare gli altri con le voci della Merak... in fondo oggi sono molto frequenti doppiaggi "misti" Roma-Milano...
 
Web  Top
4 replies since 15/1/2015, 14:44   347 views
  Share