Rispondiamo alla TAG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 07:34     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
24/10 15:41 ~Silver D. Namikaze~: Io non dico abbandonato per quel senso... Parlo della presentazione in generale! L'utente nota tante cose e da quello valuta se restarci o cambiare aria. Un forum con la home aggiornata rende il tutto piacevole come lo era un tempo.

In questo hai assolutamente ragione. Purtroppo io non sono più presente (anche se rimango comunque reperibile), anche se conto di tornare operativo almeno un po' (cazzate permettendo). Di solito non rispondo alle discussioni o in Tag, ma passo ogni tanto :D

CITAZIONE
21/10 14:06 ~Silver D. Namikaze~: 20/10 11:49 IvanAipom93: marckoz, i palinsesti li faceva chari, che in questo periodo è impegnato e non può venire sul forum, purtroppo! --> Un sostituto non si potrebbe mettere?

Il sostituto sarei io, ma senza un ordine diretto non mi muovo per ovvi motivi. Difatti, se avete notato, alcuni palinsesti sono pubblicati a nome mio.

Per quel che concerne l'aggiornamento della tabella anime e della grafica, vedremo di combinare qualcosa entro breve. Questo fine settimana no, visto che charizard92 è a Londra ad arbitrare il Yu-Gi-Oh Championship Series.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:51     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Mi riferivo a quell'impegno, dato che lo sapevo già xD sono sicuro che non appena sarà libero, Charizard92 come gli altri dello staff si metterà al lavoro, ho piena fiducia e rassicuro anche tutti gli altri di non dubitare ^_^ a tutti possono capitare periodi in cui si è pieni di impegni e cose da fare!
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 11:09     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Ti facessi l'elenco delle mie di cose da fare ti metteresti le mani in testa, te l'assicuro :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Scusate il termine ma che culo che ha Charizard xD
A me sarebbe piaciuto duellare ma non ho le carte xDD
Comunque grazie per aver risposto alle mie domande/segnalazioni ^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2013, 06:14     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 28/10/2013, 11:44) 
Scusate il termine ma che culo che ha Charizard xD

Naaaa, è la classica rotazione degli arbitri. Io infatti ho un campionato nazionale e due campionati europei alle spalle come arbitro :D

Lui ha 2 nazionali e 1 Championship Series :D
Essendo praticamente delle quasi matricole come arbitri non ci prendono a molti eventi, ma fra non molto, accumulata esperienza, saremo presenti non dico sempre ma quasi (almeno spero :D)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
158
Reputation:
+6

Status:


WOW! Non credevo si desse tanta importanza alle partite di Yu-Gi-Oh,questa è la prima volta che sento parlare di questo gioco come uno sport!
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 11:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Conta che viene (quasi) considerato tale IL POKER o gli SCACCHI!!!
Tenendo conto di questo, non lesinerei a definirlo io stesso uno sport in piena regola. Ci sono molte sfaccettature che lo rendono praticamente uno "sport psicologico". Le strategie, il costruirsi il mazzo, l'arbitrare sono tutte attività che provano molto a livello mentale. Per l'arbitro è anche una prova di resistenza fisica!! Pensa che, pause incluse (circa 1 oretta e 10), un arbitro YU-Gi-Oh! durante i grandi eventi arriva a lavorare ben 18 ore!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2013, 21:32     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Una ragazza che conosco mi diceva sempre, quando esprimevo il desiderio di parteciparvi in un torneo, che è come se Briscola e Tre Sette diventassero Sport nazionali xD
Comunque sia io proporrei, per evitare rotture e risparmiare tempo agli admin, di togliere il palinsesto dalla home.
 
Web  Top
7 replies since 25/10/2013, 07:34   300 views
  Share