Youtube sarà a pagamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


Tranquilli.
In un titolo di un topic NON PUO' ESSERCI TUTTO.

Sta di fatto che la principale piattaforma per la condivisione dei video, ci sta SERIAMENTE PENSANDO, ma ovviamente NON SARA' TUTTO COMPLETAMENTE A PAGAMENTO.

Da quanto è parso di capire, ci sono "rumors" che vorrebbero YT a pagamento per la modica circa di 1,99$ al mese per canali tematici in cui poter caricare serie televisive, film & affini, questo ovviamente per aumentare i profitti

Questa notizia è ancora "in progress", perchè come già detto prima, per quanto insistenti o autorevoli, per ora sono solo voci.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione

FONTE
 
Web  Top
RisaKoizumi99
view post Posted on 14/5/2013, 17:26     +1   -1




Se sarà a pagamento non ci andrà più nessuno e così ci perderà, no?? :(...):
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (RisaKoizumi99 @ 14/5/2013, 18:26) 
Se sarà a pagamento non ci andrà più nessuno e così ci perderà, no?? :(...):

onestamente se dovessero essere creati DEI CANALI TEMATICI per serie tv, film o anime, è per coprire i diritti di copyright e simili

mi pare cmq una cifra mensile irrisoria in relazione ai contenuti che si potranno vedere
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2013, 14:51     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Io penso che se faranno una cosa seria dove la gente può scaricare video tramite bottone Download incorporato a YT anche per il cell (io ci navigo mattina alla sera), e non cercando programmi o software alternativi, e che offre video alla quale non ci immaginiamo di poterli vedere e rivedere (anime, film, serie tv protetti da copyright) allora potrebbe essere conveniente, altrimenti meglio che tutto resti così come è.
 
Web  Top
3 replies since 6/5/2013, 15:14   160 views
  Share