Rai 4 acquista Fairy Tail, la serie di Hiro Mashima acquistata dalla Rai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 23:02     +1   +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


UPDATED OTTOBRE 2015

Una nuova notizia in anteprima esclusiva per il forum: Rai 4 ha acquistato una serie fantasy di Hiro Mashima: stiamo parlando di Fairy Tail.

natsufairytail
L'anime, partito da poco in Giappone comincia con Lucy, una giovane maga che sogna di far parte di una gilda: le gilde sono formate da gruppi di stregoni, cappeggiati da un master. Il compito di ogni membro di una gilda è sempre diverso: c'è chi va alla ricerca di tesori, chi si sbarazza di bande di briganti o uccide terribili mostri.
Lucy, però, non si vuole aggregare a un gruppo qualunque: sogna infatti di far parte della gilda Fairy Tail, capitanata da membri potentissimi ma scalmanati ed indisciplinati. Riuscirà nel suo intento? Forse, i suoi nuovi amici potrebbero far avverare il suo sogno: Happy e Natsu, un ragazzo bizzarro alla ricerca del mago Igneel (che si rivelerà molto importante per lui).

In Italia, il manga è arrivato sotto il tetto di Star Comics

Edited by Taichi85 - 9/10/2015, 20:19
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:10     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Beh, grande annuncio.
Riporto lo stesso messaggio su fb per pigrizia:
Beh, così ha eliminato i fansub italiani. Ora c'è da sperare che trasmettano anche quel gioiellino di Rave senza stravolgimenti pesanti.
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 8/11/2009, 01:34     +1   -1




speriamo vadi su hiro e non su italia 1.. cosi evitiamo le censure..

ma ovviamente questo non è possibile :(
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 02:00     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (.Sasuke_Uchiha. @ 8/11/2009, 01:34)
speriamo vadi su hiro e non su italia 1.. cosi evitiamo le censure..

ma ovviamente questo non è possibile :(

è inutile continuare con l'idea Mediaset = censure, le politiche sono cambiate. Fatta eccezione per scene davvero violente, ormai non viene tagliato più nulla ove possibile (prendere ad esempio Conan o One Piece).

Al massimo vengono apportati dei b/n alle scene (come in Naruto Shippuden). Ovviamente non sono d'accordo e non appoggio questi tagli e/o modifiche perchè l'opera deve rimanere integrale, così come l'ha concepita l'autore originale, ma piuttosto di non vederla in onda mi pare la soluzione migliore. E' una sorta di obbligo per le emittenti...

Purtroppo in italia ci sono queste associazioni genitori (e authority al seguito con le multe) che segnalano tutto e tutti, a seconda del caso.

Sono invece convinto che si può migliorare ancora molto per i dialoghi italiani.
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 8/11/2009, 08:43     +1   -1




O.O..O.O..O.O..sono sconvolto non ci posso credere..*_* è una notizia fantastica..ero sicuro che l'avrebbero preso ma..non così presto *_*
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:23     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Quindi forse aquisteranno anche Bleach non sarebbe male anche questo speriamo
 
Top
sora the king
view post Posted on 8/11/2009, 09:33     +1   -1




mah ormai per bleach ho perso le speranze..*_* sono felicissimo per fairy tail..seguo sia il manga che l'anime
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:52     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Bhè a questo punto può darsi che sia Rai4 o Rai 5 o 6 ad acquistarlo chissà
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:21     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 02:00)
CITAZIONE (.Sasuke_Uchiha. @ 8/11/2009, 01:34)
speriamo vadi su hiro e non su italia 1.. cosi evitiamo le censure..

ma ovviamente questo non è possibile :(

è inutile continuare con l'idea Mediaset = censure, le politiche sono cambiate. Fatta eccezione per scene davvero violente, ormai non viene tagliato più nulla ove possibile (prendere ad esempio Conan o One Piece).

Al massimo vengono apportati dei b/n alle scene (come in Naruto Shippuden). Ovviamente non sono d'accordo e non appoggio questi tagli e/o modifiche perchè l'opera deve rimanere integrale, così come l'ha concepita l'autore originale, ma piuttosto di non vederla in onda mi pare la soluzione migliore. E' una sorta di obbligo per le emittenti...

allora c'è la possibilità di rivedere di nuovo su italia 1 le repliche di saint seiya senza tagli assurdi (in modo da non capire nulla della serie) e coloramenti utilizzando tutta la tavolozza dei colori, come è accaduto l'ultima volta? XDD


riguardo la notizia, leggendo la trama mi sembra un miscuglio fra One Piece e Ragnarok °__°
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 8/11/2009, 11:21     +1   -1




Che bella notizia! oddio!

Io amo Fairy Tail **
 
Top
sora the king
view post Posted on 8/11/2009, 11:30     +1   -1




Dragon Shiryu..fairy tail non è un miscuglio di niente..ò.ò..è fairy tail e basta XD XD..*_*
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 8/11/2009, 12:04     +1   -1




ke bella notiziaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:15     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 8/11/2009, 11:30)
Dragon Shiryu..fairy tail non è un miscuglio di niente..ò.ò..è fairy tail e basta XD XD..*_*

a me sembra... XDD
 
Web  Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 8/11/2009, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 02:00)
CITAZIONE (.Sasuke_Uchiha. @ 8/11/2009, 01:34)
speriamo vadi su hiro e non su italia 1.. cosi evitiamo le censure..

ma ovviamente questo non è possibile :(

è inutile continuare con l'idea Mediaset = censure, le politiche sono cambiate. Fatta eccezione per scene davvero violente, ormai non viene tagliato più nulla ove possibile (prendere ad esempio Conan o One Piece).

Al massimo vengono apportati dei b/n alle scene (come in Naruto Shippuden). Ovviamente non sono d'accordo e non appoggio questi tagli e/o modifiche perchè l'opera deve rimanere integrale, così come l'ha concepita l'autore originale, ma piuttosto di non vederla in onda mi pare la soluzione migliore. E' una sorta di obbligo per le emittenti...

Purtroppo in italia ci sono queste associazioni genitori (e authority al seguito con le multe) che segnalano tutto e tutti, a seconda del caso.

Sono invece convinto che si può migliorare ancora molto per i dialoghi italiani.

nono io non intendevo dire mediaset= censure (ci si mette pure mtv a volte...)
La censura è cambiata enormemente rispetto agli anni novanta, ci sono stati dei veri passi da gigante..
io intendevo i dialoghi, che a leggere il manga di fairy tail credo che molti siano verranno modificati...

io sono d'accordo con le poche censure video che stanno facendo (anzi ancora non ci credo che mandano i video originali delle opening e delle ending di naruto shppuden), la cosa che mi preoccupa è la censura audio... quella nemmeno nei dvd viene tolta... ed è un peccato perchè molte "battute" che probabilmente verranno modificate, fanno di fairy tail l'opera divertente che conosco
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Conan2007 @ 8/11/2009, 09:23)
Quindi forse aquisteranno anche Bleach non sarebbe male anche questo speriamo

Non è stato ancora acquistato, problemi di budget. Se la situazione rimarrà stabile così come lo è ora, Bleach non verrà mai comprato da Mediaset. Mai dire mai però...
CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 8/11/2009, 11:21)
CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 02:00)
è inutile continuare con l'idea Mediaset = censure, le politiche sono cambiate. Fatta eccezione per scene davvero violente, ormai non viene tagliato più nulla ove possibile (prendere ad esempio Conan o One Piece).

Al massimo vengono apportati dei b/n alle scene (come in Naruto Shippuden). Ovviamente non sono d'accordo e non appoggio questi tagli e/o modifiche perchè l'opera deve rimanere integrale, così come l'ha concepita l'autore originale, ma piuttosto di non vederla in onda mi pare la soluzione migliore. E' una sorta di obbligo per le emittenti...

allora c'è la possibilità di rivedere di nuovo su italia 1 le repliche di saint seiya senza tagli assurdi (in modo da non capire nulla della serie) e coloramenti utilizzando tutta la tavolozza dei colori, come è accaduto l'ultima volta? XDD


riguardo la notizia, leggendo la trama mi sembra un miscuglio fra One Piece e Ragnarok °__°

Su Hiro I cavalieri dello zodiaco stanno andando in onda senza censure.
 
Web Contacts  Top
42 replies since 7/11/2009, 23:02   3072 views
  Share