Anime Fun! Anime, cartoni, videosigle, manga, fumetti, aggiornamenti sul palinsesto, anteprime esclusive, hentai, download

Reply
Mediaset acquista Fairy Tail, da poco partito in Giappone, la serie di Hiro Mashima acquistata da RTI Mediaset
view post Posted on 7/11/2009, 23:02Quote

«• darkside •»

Group: Founder

Status: Utente anonimo

image

Una nuova notizia in anteprima esclusiva per il forum: Mediaset ha acquistato, da non molto tempo, una serie fantasy di Hiro Mashima: stiamo parlando di Fairy Tail.

image
L'anime, partito da poco in Giappone comincia con Lucy, una giovane maga che sogna di far parte di una gilda: le gilde sono formate da gruppi di stregoni, cappeggiati da un master. Il compito di ogni membro di una gilda è sempre diverso: c'è chi va alla ricerca di tesori, chi si sbarazza di bande di briganti o uccide terribili mostri.
Lucy, però, non si vuole aggregare a un gruppo qualunque: sogna infatti di far parte della gilda Fairy Tail, capitanata da membri potentissimi ma scalmanati ed indisciplinati. Riuscirà nel suo intento? Forse, i suoi nuovi amici potrebbero far avverare il suo sogno: Happy e Natsu, un ragazzo bizzarro alla ricerca del mago Igneel (che si rivelerà molto importante per lui).

In Italia, il manga è arrivato sotto il tetto di Star Comics: un nuovo numero della saga è infatti previsto per gennaio 2010 (volume 13). La serie animata, come già detto, è partita da non molto in madre patria (12 ottobre 2009): sono stati trasmessi i primi 4 episodi.

Visto il numero irrisorio di puntate trasmesse, non è stata ancora prevista una possibile data di messa in onda per le reti Mediaset.

Non ci resta che attendere per poter giudicare, alla prossima notizia, ringraziando come sempre Fabrizio Margaria! ;)

Edited by charizard 92 - 8/11/2009, 00:14

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:10Quote

Group: Utenti abituali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:29

Beh, grande annuncio.
Riporto lo stesso messaggio su fb per pigrizia:
Beh, così ha eliminato i fansub italiani. Ora c'è da sperare che trasmettano anche quel gioiellino di Rave senza stravolgimenti pesanti.

T_T

PM Email MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 01:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 17:39

speriamo vadi su hiro e non su italia 1.. cosi evitiamo le censure..

ma ovviamente questo non è possibile :(

image
image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 02:00Quote

«• darkside •»

CITAZIONE (.Sasuke_Uchiha. @ 8/11/2009, 01:34)

è inutile continuare con l'idea Mediaset = censure, le politiche sono cambiate. Fatta eccezione per scene davvero violente, ormai non viene tagliato più nulla ove possibile (prendere ad esempio Conan o One Piece).

Al massimo vengono apportati dei b/n alle scene (come in Naruto Shippuden). Ovviamente non sono d'accordo e non appoggio questi tagli e/o modifiche perchè l'opera deve rimanere integrale, così come l'ha concepita l'autore originale, ma piuttosto di non vederla in onda mi pare la soluzione migliore. E' una sorta di obbligo per le emittenti...

Purtroppo in italia ci sono queste associazioni genitori (e authority al seguito con le multe) che segnalano tutto e tutti, a seconda del caso.

Sono invece convinto che si può migliorare ancora molto per i dialoghi italiani.

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 08:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:02

O.O..O.O..O.O..sono sconvolto non ci posso credere..*_* è una notizia fantastica..ero sicuro che l'avrebbero preso ma..non così presto *_*

image

frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,
ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno..
voglio allineare i pezzi..i tuoi e i miei

image image image

Hey best sono Ven Allen alias manu :3

spero che ill tuo nuovo set ti piaccia <3 e ricorda che tivibi tt *-*

a scattered dream that's like a far-off memory..a
far-off memory that's like a scattered dream.
.I want to line the pieces up..yours and mine

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:23Quote

Hentai Fantasy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:44

Quindi forse aquisteranno anche Bleach non sarebbe male anche questo speriamo

"Ma certo ho capito come ha fatto l'assasino ....."

image
image
image
image

CLICCA QUI! X ACCEDERE AL FORUM DEGLI
INDOVINELLI E DOWNLOAD GRATUITI!

PM Email MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:33Quote

mah ormai per bleach ho perso le speranze..*_* sono felicissimo per fairy tail..seguo sia il manga che l'anime

image

image image image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:52Quote

Hentai Fantasy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:44

Bhè a questo punto può darsi che sia Rai4 o Rai 5 o 6 ad acquistarlo chissà

"Ma certo ho capito come ha fatto l'assasino ....."

image
image
image
image

CLICCA QUI! X ACCEDERE AL FORUM DEGLI
INDOVINELLI E DOWNLOAD GRATUITI!

PM Email MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:21Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group: Supporter

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 14 minuti fa

CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 02:00)

è inutile continuare con l'idea Mediaset = censure, le politiche sono cambiate. Fatta eccezione per scene davvero violente, ormai non viene tagliato più nulla ove possibile (prendere ad esempio Conan o One Piece).

Al massimo vengono apportati dei b/n alle scene (come in Naruto Shippuden). Ovviamente non sono d'accordo e non appoggio questi tagli e/o modifiche perchè l'opera deve rimanere integrale, così come l'ha concepita l'autore originale, ma piuttosto di non vederla in onda mi pare la soluzione migliore. E' una sorta di obbligo per le emittenti...

allora c'è la possibilità di rivedere di nuovo su italia 1 le repliche di saint seiya senza tagli assurdi (in modo da non capire nulla della serie) e coloramenti utilizzando tutta la tavolozza dei colori, come è accaduto l'ultima volta? XDD

riguardo la notizia, leggendo la trama mi sembra un miscuglio fra One Piece e Ragnarok °__°

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:21Quote

Che bella notizia! oddio!

Io amo Fairy Tail **

image

imageimageimage
image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:30Quote

Dragon Shiryu..fairy tail non è un miscuglio di niente..ò.ò..è fairy tail e basta XD XD..*_*

image

image image image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:07

ke bella notiziaaaaaaa

image
image
image
image
image
image

image

PM Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:15Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group: Supporter

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 14 minuti fa

CITAZIONE (sora the king @ 8/11/2009, 11:30)
Dragon Shiryu..fairy tail non è un miscuglio di niente..ò.ò..è fairy tail e basta XD XD..*_*

a me sembra... XDD

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 17:39

Purtroppo in italia ci sono queste associazioni genitori (e authority al seguito con le multe) che segnalano tutto e tutti, a seconda del caso.

Sono invece convinto che si può migliorare ancora molto per i dialoghi italiani.

nono io non intendevo dire mediaset= censure (ci si mette pure mtv a volte...)
La censura è cambiata enormemente rispetto agli anni novanta, ci sono stati dei veri passi da gigante..
io intendevo i dialoghi, che a leggere il manga di fairy tail credo che molti siano verranno modificati...

io sono d'accordo con le poche censure video che stanno facendo (anzi ancora non ci credo che mandano i video originali delle opening e delle ending di naruto shppuden), la cosa che mi preoccupa è la censura audio... quella nemmeno nei dvd viene tolta... ed è un peccato perchè molte "battute" che probabilmente verranno modificate, fanno di fairy tail l'opera divertente che conosco

image
image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:18Quote

«• darkside •»

CITAZIONE (Conan2007 @ 8/11/2009, 09:23)
Quindi forse aquisteranno anche Bleach non sarebbe male anche questo speriamo

Non è stato ancora acquistato, problemi di budget. Se la situazione rimarrà stabile così come lo è ora, Bleach non verrà mai comprato da Mediaset. Mai dire mai però...
CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 8/11/2009, 11:21)

allora c'è la possibilità di rivedere di nuovo su italia 1 le repliche di saint seiya senza tagli assurdi (in modo da non capire nulla della serie) e coloramenti utilizzando tutta la tavolozza dei colori, come è accaduto l'ultima volta? XDD

riguardo la notizia, leggendo la trama mi sembra un miscuglio fra One Piece e Ragnarok °__°

Su Hiro I cavalieri dello zodiaco stanno andando in onda senza censure.

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
25 replies since 7/11/2009, 23:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usBishojo Senshi Sailor MoonImage Hosted by ImageShack.usMiss Johansson OnLineGraphic by Yaoi's ForumGamestribeHentai FantasyUMS ForumImage and video hosting by TinyPicDragon Ball Z GtImage and video hosting by TinyPicCreate your own banner at mybannermaker.com!The Song of The Stars
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTwilight ~Edward & Bella~

I nostri partner ufficiali
nanoda.com :: anime - manga - japanAnime OtakuLand
Creative Commons - Copyright Anime Fun
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. © 2006/10 - Anime Fun - charizard 92 - riproduzione vietata.