5 anni di onorato servizio =P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Eeeee si.... il forum a Dicembre ha compiuto ben 5 anni di vita.... e ora, a sei mesi di distanza, o quasi, raggiungo anche io un traguardo importante!

Sono ben 5 anni che faccio da tirapiedi a quello scapestrato del Founder =P (ovviamente scherzo).

Ho passato momenti indimenticabili, ho potuto conoscere persone nuove, stringere amicizie che sono più o meno durate.... Sono stati 5 anni intensi, pieni di alti e bassi, ma ugualmente istruttivi e importanti.

Dopo aver conosciuto personalmente poi sia Luca (charizard 92) e Christian (Iori_Yagami), spero di conoscere personalmente anche Alex (Ax81) e Max (Nausicaa71), persone che stimo moltissimo aggiungo, durante il mio soggiorno a Milano agli inizi di Luglio, imprevisti permettendo.

Odio i discorsi lunghi (nonostante sia famoso per alcuni miei post a volte chilometrici, specialmente quelli di richiamo) ma un aneddoto ci sta....

"Il giorno 3 Giugno 2007, stavamo parlottando su MSN con Luca... fin qui, niente da dire... Era una chiaccherata come le altre, su anime e manga, i nostri passatempi ecc. Ad un certo punto però, erano le 4 di mattina, mi pone la fatidica domanda che ha cambiato totalmente la mia vita (a voi sembrerà una cazzata, ma vi assicuro che non è così): 'Siccome vedo che sei presente, vorresti diventare moderatore del forum? Mi farebbe molto piacere'.
Ho esitato, e parlo sul serio. Ci ho messo quasi 10 minuti per dirgli che accettavo con entusiamo (avevo iniziato ad usare i forum dall'Aprile precedente).
Neanche un mese e mezzo dopo, la prima grande crisi del forum. La grafica era andata COMPLETAMENTE a quel paese (e non solo quella), non vi nascondo che Luca ha pensato SERIAMENTE di chiudere Anime Fun dopo quel fattaccio. Dopo averlo calmato e convinto a tornare sui suoi passi, l'ho aiutato a rimettere ordine nel forum ottenendo così i poteri di Amministratore aggiunto, sebbene all'inizio fossi un po' restio nell'accettarli".

E questa è la storia che mi ha portato dove sono ora. Sono grato a tutte le persone che ho "conosciuto" in questo arco di tempo che mi sembra infinito ma anche cortissimo. Continuerò imperterrito su questa strada finchè la morte si deciderà una volte per tutte a portarmi via =P

Per l'occasione ho creato un avatar celebrativo... non è niente di speciale, lo ammetto, ma per me è importante, sebbene non cambi avatar quasi mai (in 5 anni sono stati circa una decina, e non scherzo).



Buona navigazione a tutti voi! Vi auguro felici giorni!

Salvatore Carboni, Shining_Wizard bado_holder, Amministratore dell'Anime Fun Forum.

Edited by bado_holder - 28/5/2012, 04:12
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2012, 23:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


I TUOI PRIMI CINQUE ANNI!!!! AUGURI!!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2012, 23:16     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ormai siamo tutti stagionati tu 5 io 4 chi è che fa 3 o 6 ?
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2012, 03:14     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Stiamo invecchiando amici miei.... e parecchio anche XD
 
Web Contacts  Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 28/5/2012, 13:53     +1   -1




Auguri! :D E Complimenti!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Auguri Bado e altri cinque di questi anni XDDD
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 29/5/2012, 14:36     +1   -1




auguroni :D !!
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Caspita, complimenti! Sono davvero contenta per te. :) E auguri, comunque. Spero che quest'avventura continui!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 00:22     +2   +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Insieme ad Enrico, Ax, Christian e Nausicaa, un membro del forum di cui proprio non potrei fare a meno.

Grazie amico, di tutto!

Luca
 
Web Contacts  Top
8 replies since 27/5/2012, 22:09   220 views
  Share