Ano Hana: domenica 26 febbraio ci sarà il terzo e quarto episodio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2012, 09:48     +1   +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Come avrete notato tutti quanti domenica 19 febbraio invece di andare in onda la terza puntata di Ano Hana e anda in onda la replica immediata del terzo episodio di Madoka Magica. In merito all'accaduto Rai4 ha fatto sapere tramite la sua pagina di Facebook che:


ANIME MORNING: informiamo gli spettatori che il 3° episodio di Ano Hana, la cui trasmissione è saltata ieri mattina a causa di un problema tecnico alla messa in onda, sarà programmato domenica prossima dopo il 4° episodio di Madoka Magica e prima del 4° episodio di Ano Hana. L'orario d'inizio dell'anime morning (10:30 circa) non dovrebbe comunque subire variazioni di rilievo; appena possibile comunicheremo l'orario di programmazione esatto di ciascun episodio.
Nello scusarci nuovamente per il disagio arrecato, auguriamo a tutti un buon inizio di settimana.

Nell'attesa consiglio a tutti di puntatere il timer su larga scala ed incrociare le dita ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2012, 15:45     +1   -1

holmes/watson vrs. ♥

Group:
Member
Posts:
7,143
Reputation:
0
Location:
221B Baker Street

Status:


Bene, mi fa piacere, anche se domenica prossima non potrò vedere l'anime morning.
Ieri non vedevo l'ora di seguire Ano Hana e ci sono rimasta troppo male.
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Sono contento che venga recuperato. Dai primi due episodi mi è piaciuto molto e la storia si è rivelata particolarmente interessante :D
 
Web  Top
Danemon
view post Posted on 12/3/2012, 16:31     +1   -1




se volete, potete rivederlo tutte le volte che volete, ho avviato un progetto per il mux degli anime trasmessi da rai4, sono tutti qui, in italiano, incluso anohana... http://danielsoft.altervista.org/anime/OurProjects.html
 
Top
3 replies since 20/2/2012, 09:48   181 views
  Share