Ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 21:00     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Salve ragazzi,mi chiamo Peter Rasputin,ho 23 anni e sono un amante di anime e manga. Oltre a questi non disdegno la lettura di qualche comics americano (X-men in primis). Adoro collezionare dvd di anime e giocare ai videogames (retrogames soprattutto). Sono laureato in lettere e filosofia e studio per la magistrale ora; dimenticavo: sono un grande amante di wrestling,soprattutto di Monday Night Raw.Spero di trovarmi bene qui.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ma tu non sei il vecchio utente con il nick Zoro-Roronoa? :blink:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 22:22     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Si Genuy è lui ha solo cambiato nick e se non da una spiegazione a questa farsa l'asfalto
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2012, 00:06     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Quoto e sottoscrivo quanto sopra, sinceramente provare a prenderci per i fondelli spacciandoti con un altro nick mi sembra molto brutto.

Un semplice "mi ripresento con un nick nuovo" sarebbe stato più apprezzato. A meno che il caro proprietario dell'account non abbia passato lo stesso ad un'altra persona, come nel caso di zekrom1997.

In entrambi i casi, gradiremmo un minimo di delucidazione, nel limite della legge sulla privacy e nel rispetto dei "cavoli tuoi".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2012, 00:12     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Detto ciò è concordato che se non ci verrà data una spiegazione l'utente in questione sarà bannato
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2012, 17:55     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


infatti è proprio questa la cosa strana,perchè ripresentarsi se è lo stesso utente? :unsure:

e perchè non vuole farsi riconoscere? :blink:
 
Top
5 replies since 16/1/2012, 21:00   85 views
  Share