Anteprima esclusiva: l'anime Web Ghost Pi Po Pa prossimamente su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 25/12/2011, 07:54 by: charizard 92     +2   +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


webghost


Aria di festa, aria di novità qui su Anime Fun: vi anticipiamo, in occasione dei 5 anni del forum, una anteprima esclusiva che ci arriva direttamente dal direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria: vedremo prossimamente in tv (su Italia 1) l'anime inedito Web Ghost Pi Po Pa (in originale Net Ghost PiPoPa).

webg2
51 episodi totali (da 25 minuti l'uno) andati in onda in Giappone tra l'aprile del 2008 e marzo del 2009. L'anime, creato dallo Studio Hibari, ci presenta il giovane Yuta: questo ragazzo, a differenza della moda comune fra i giovani, odia qualsiasi forma di tecnologia, tranne il suo telefono cellulare. Quando sua madre viene assunta dalla Dreamland Japan, scopre una terra nascosta chiamata Web World, che fa da filo conduttore a tutte le apparecchiature digitali esistenti. Ad un certo punto, Yuta riceve un messaggio alquanto misterioso sul suo telefonino: questo semplice testo, se toccato, lo fa catapultare direttamente nel Web World, dove fa la conoscenza dei Web Ghosts Pit, Pat e Pot, rinominati più semplicemente Pi, Po e Pa. Il protagonista dovrà collaborare con i fantasmini della rete (e altri amici) per salvare il "Mondo del Web" da entità malvage e nemici che vogliono conquistare il mondo tramite la tecnologia che noi tutti usiamo ogni giorno.

Per questo cartone è stata commissionata una sigla, tutt'ora inedita (e soprattutto non strumentale)... ma di questo ne riparleremo meglio prossimamente! Alla prossima news, come sempre su Anime Fun GIVE ME 5 ANNIVERSARY EDITION! ;D
 
Web Contacts  Top
18 replies since 25/12/2011, 07:54   1250 views
  Share