Anteprima esclusiva: l'anime Web Ghost Pi Po Pa prossimamente su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2011, 07:54     +2   +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


webghost


Aria di festa, aria di novità qui su Anime Fun: vi anticipiamo, in occasione dei 5 anni del forum, una anteprima esclusiva che ci arriva direttamente dal direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria: vedremo prossimamente in tv (su Italia 1) l'anime inedito Web Ghost Pi Po Pa (in originale Net Ghost PiPoPa).

webg2
51 episodi totali (da 25 minuti l'uno) andati in onda in Giappone tra l'aprile del 2008 e marzo del 2009. L'anime, creato dallo Studio Hibari, ci presenta il giovane Yuta: questo ragazzo, a differenza della moda comune fra i giovani, odia qualsiasi forma di tecnologia, tranne il suo telefono cellulare. Quando sua madre viene assunta dalla Dreamland Japan, scopre una terra nascosta chiamata Web World, che fa da filo conduttore a tutte le apparecchiature digitali esistenti. Ad un certo punto, Yuta riceve un messaggio alquanto misterioso sul suo telefonino: questo semplice testo, se toccato, lo fa catapultare direttamente nel Web World, dove fa la conoscenza dei Web Ghosts Pit, Pat e Pot, rinominati più semplicemente Pi, Po e Pa. Il protagonista dovrà collaborare con i fantasmini della rete (e altri amici) per salvare il "Mondo del Web" da entità malvage e nemici che vogliono conquistare il mondo tramite la tecnologia che noi tutti usiamo ogni giorno.

Per questo cartone è stata commissionata una sigla, tutt'ora inedita (e soprattutto non strumentale)... ma di questo ne riparleremo meglio prossimamente! Alla prossima news, come sempre su Anime Fun GIVE ME 5 ANNIVERSARY EDITION! ;D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2011, 08:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


La serie sembra carina.... molto simile a Corrector Yui (Yui, Ragazza Virutale)...

Grazie Luca, come sempre :D
 
Web Contacts  Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 25/12/2011, 09:55     +1   -1




concordo, la serie sembra carina però avrei preferito una bella news su qualche nuova serie made in jap tipo fairy tail T_T..mi accontenterò *_* XD
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 10:03     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Io l'ho vista a suo tempo su KeyHole e come serie può andare

Ax approved :(OK):
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Sembra una serie interessante, grazie per la notizia charizard ^^
 
Web  Top
Dampyr117
view post Posted on 25/12/2011, 14:17     +1   -1




Sembra la solita storia dove un ragazzino qualunque diventa improvvisamente un eroe costretto a salvare il mondo,in questo caso il mondo del web xD,non resta che aspettare la messa in onda per poterlo giudicare pienamente,anche se per il momento leggendo la trama,non sembra una gran ''novità''.
Grazie per la News!
 
Top
Scappiero
view post Posted on 25/12/2011, 16:19     +1   -1




serie molto carina
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


leggendo la trama e il titolo ho subito pensato che mi ricordava qualcosa...

sì ecco Web Diver^^

grazie per la notizia,guarderò i primi episodi per capire com'è e deciderò eventualmente se continuare o meno la visione... ;)
 
Top
**ALE83**
view post Posted on 31/1/2012, 21:51     +1   -1




effetivamente ricorda molto web diver, chissà!

Spero in una sigla targata LOVA con un duetto Cristina e Giorgio! :D
 
Top
YesorNot
view post Posted on 2/2/2012, 16:18     +1   -1




A me ricorda la seconda serie dei Digimon. Comunque, vorrei vederla :D
 
Top
zekrom1997
view post Posted on 2/2/2012, 18:19     +1   -1




Da vero fan e amante di Corrector Yui e Web Diver non me lo perderò!! :) Grazie per la news
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 00:21     +1   -1
Avatar

mahou shoujo desu

Group:
Member
Posts:
29,651
Reputation:
+1
Location:
yumenohana🌸~

Status:


sembra carina**
grazie chari della news ; )
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 10:55     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Già concordo con tutti
Dico una versione maschile di Yui ragazza virtuale però più tecnoligacmente avanzata rispetto a quella
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 11:57     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,459
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Anche a me ricorda vagamente quel tipo di serie, in particolare Webdivers. Se arriva, darò un'occhiata molto volentieri e vedrò i miei classici 3 episodi per decidere se seguirla o no... anche se di solito sono favorevole! Temo comunque che dopo 2 settimane di palinsesto finirà in qualche buco da weekend, perciò spero in Boing!
 
Web  Top
**ALE83**
view post Posted on 18/3/2012, 20:51     +1   -1




non si sa' ancora nulla sulla messa in onda di questo anime e sulla sua relativa sigla?
 
Top
18 replies since 25/12/2011, 07:54   1246 views
  Share