Anime Fun: intervista esclusiva a Luca Bottale, Seconda intervista per i 5 anni di Anime Fun. Protagonista? Capitano Usopp!!

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 25/12/2011, 21:52 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 25/12/2011, 10:02) 
Uffa..ma questi doppiatori non ci vogliono anticipare proprio niente T_T..speravo in qualche sorpresa *_*..XD XD..comunque Luca Bottale è un grandissimo professionista *_* ogni personaggio che doppia è un capolavoro

Più che altro sanno benissimo che abbiamo dei contatti con chi manda in onda le serie animate che doppiano, quindi diamo loro una possibilità carina e alternativa per poter dire cosa stanno attualmente svolgendo (senza il nostro "zampino", che comunque prima o poi arriva), non è nulla di così segreto, specialmente se gli addetti ai lavori ci concedono certe notizie e anteprime senza problema alcuno. Capisco il doppiatore che ha a cuore il suo lavoro e magari ha paura di perderlo facendo qualcosa di sbagliato, ma visto che in questo campo non siamo propriamente sconosciuti se hanno qualche dubbio potrebbero perlomeno chiedere un permesso per poter dire qualcosina... Non mi sembra una richiesta così esosa no? :)
Per fortuna, tutti quelli che ho intervistato io in 5 anni non si sono fatti problemi, per il momento! :D
 
Web Contacts  Top
7 replies since 25/12/2011, 07:51   961 views
  Share