Boku wa Tomodachi ga Sukunai diventa un gioco per PSP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2011, 09:34     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Bandai Namco Games ha aperto sabato un sito web per confermare la realizzazione del videogame per PSP basato su Boku wa Tomodachi ga Sukunai, il romanzo comedy romantico di Yomi Hirasaka. L'annuncio di questa produzione era stato fatto durante l'ultimo TBS Anime Festa tenutosi a Tokyo dove non veninva spiegato come sarebbe stato il gioco.


Oggi, a distanza di quasi una settimana Bandai Namco Games ha iniziato la messa in streaming di un video teaser di 51 secondi, dove viene evidenzia la funzione dell'animazione "Live 2D" per i personaggi e un nuovo scenario orginale realizzato per il gioco.

僕は友達が少ない ぽーたぶる ティザーPV


Nella storia, Kodaka Hasegawa è uno studente per metà giapponese e per metà inglese, è considerato da tutti un teppista per via dei suoi capelli biondi, così tutti lo evitano. Nella sua nuova scuola il ragazzo fa la conoscenza della scontrosa Yozora Mikazuki, essendo entrambi sulla stessa barca, tenuti alla larga da tutti, i due decidono di formare il Rinjinbu: un club per persone che non hanno amici.

Il romanzo di Hirasaka ha ispisirato anche un'adattamento a serie animata televisiva, che farà il suo debutto nel mese di ottobre sulle reti giapponesi. Inoltre, MF Bunko J di Media Factory ha pubblicato il romanzo sin dal 2009 con i disegni realizzati da Buriki (Denpa Onna to Seishun Otoko), mentre l'artista Itachi sta realizzando sin dall'anno scorso l'adattamento a manga per Monthly Comic Alice di Media Factory.

Edited by Ax81 - 19/8/2011, 10:51
 
Web  Top
0 replies since 19/8/2011, 09:34   31 views
  Share