Anime Fun: intervista esclusiva a Massimo Di Benedetto, la voce italiana di Yugi!

« Older   Newer »
  Share  
Genuy
view post Posted on 29/3/2011, 19:03 by: Genuy     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


davvero una bella intervista chiara e semplice
stimo questo doppiatore perchè mi piace la sua voce e in uno degli ultimi anime che ho visto(Il lungo viaggio di Porfi)ho trovato grande professionalità e impegno da parte di Max

concordo soprattutto sulla questione censura,purtroppo è così,in Italia pensano che gli anime sono i cartoni destinati a bambini ma non è per niente vero anzi.....
fortunatamente con l'arrivo dei canali a pagamento la situazione è migliorata nel senso che non ci sono più censure ma anime integrali con tutte le scene anche quelle più crude
è vero che si tratta sempre di canali a cui bisogna pagare però dopotutto conviene vedere i tuoi anime preferiti senza maltrattamenti e tagli vari
bisogna essere liberi di scegliere quello che più piace allo spettatore,per il resto complimenti a questo grande doppiatore,spero continui a doppiare negli anime e non abbandoni questo bel lavoro :)

Edited by Genuy - 30/7/2016, 16:28
 
Top
15 replies since 29/3/2011, 13:11   2912 views
  Share