Kimagure Orange Road ad aprile su Man-ga

« Older   Newer »
  Share  
Ax81
view post Posted on 13/3/2011, 21:57 by: Ax81     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Kimagure Orange RoadCome tutti quelli che hanno Sky e seguono l'animazione di Man-ga (canale 149) avranno visto, la sorpresa tanto annunciata ad inizio mese che è trasmessa questa sera alle 21.20 e che sarà presentata ad aprile come serie regolare è Kimagure Orange Road, noto anche con il titolo di E' quasi magia Johnny.

A discapito della versione andata in onda nel 1989 su Italia1, questa versione avrà il nuovo doppiaggio realizzato da Dynamic Italia (Edizione VHS) e non quello originale fatto da DENEB FILM - Milano (Edizione Tv).

Per maggiori informazioni sul doppiaggio vi rimandiamo al sito di AntonioGenna, dove troverete i nomi dei doppiatori italiani sia della versione Tv, sia della versione VHS e degli OAV pubblicati da Yamato Video.

La serie è tutta incentrata sul triangolo amoroso del tipo 'ragazza ama un ragazzo che ama un'altra': Kyosuke (Johnny) è follemente innamorato di Madoka (Sabrina), una ragazza molto carina ma dal carattere insofferente e ribelle (ha fatto parte di una gang malfamata) che man mano si addolcisce grazie alle attenzioni di Kyosuke.

A complicare la situazione c'è Hikaru (Tinetta) che corteggia spudoratamente Kyosuke, il quale non ha la forza d'animo di troncare il rapporto. Un altro ragazzo, il forte Yusaku (Renato), è innamorato di Hikaru e, quindi, è sempre arrabbiato con Kyosuke. Hatta e Komatsu (Paolo e Michael) sono i due compagni di classe di Kyosuke che simpatizzano per le sue sorelle gemelle Manami e Kurumi (Manuela e Simona). A dare un tocco di mistero alla serie c'è il fatto che Kyosuke e le sue sorelle sono dotati di innumerevoli poteri ereditati dalla madre (scomparsa al momento di partorire le gemelle) tra i quali: i sogni premonitori, la telecinesi, il teletrasporto, l'autoipnosi, la capacità di viaggiare nel tempo e perfino lo scambio corporeo.

Particolarmente divertenti saranno gli interventi del cuginetto di Kyosuke: Kazuya (Paolo), che essendo dotato anche del potere di telepatia, riesce a leggere i pensieri di Kyosuke (soprattutto quelli sentimentali) e di Akane, la cugina dotata del potere illusorio di cambiare le proprie sembianze, ne combina di tutti i colori, mettendo il malcapitato Kyosuke in situazioni a dir poco imbarazzanti.

Sigla italiana cantata da Cristina D'Avena


1º Opening - Kimagure Orange Road (Night of Summer Side) trasmesa su Man-ga


1º Ending - Kimagure Orange Road (Natsu no Mirage) trasmesa su Man-ga



Edited by shiningstar ~ - 15/3/2011, 21:36
 
Web  Top
5 replies since 13/3/2011, 21:57   158 views
  Share