Hiro: Tre nuove prime tv

« Older   Newer »
  Share  
~Sora™
view post Posted on 20/1/2011, 17:41     +1   -1




image



Arrivano su Hiro, canale a pagamento del digitale terrestre, tre nuove prime tv.

image


- La prima novità riguarda l'anime Shugo Chara La Magia Del Cuore, che torna dal 29 gennaio con la prima tv della seconda stagione
Ritroveremo Amu Hinamori, la ragazza fredda e scostante temuta dai compagni; una sera Amu esprime il desiderio di poter essere diversa e al mattino trova tre uova colorate sul letto. Decide di portarle con sé a scuola e si comporterà in un modo totalmente nuovo: le uova, in realtà sono degli shugo chara, esserini magici che rappresentano ciascuno una diversa personalità, che in attesa di schiudersi, le danno il coraggio di esprimere finalmente se stessa.

image


- La seconda, è una prima tv assoluta, arriva su Hiro, dall'autrice di anna dai capelli rossi,Emily Of New Moon, dal 25 febbraio.
La protagonista è una ragazzina, Emily, dotata di una grande immaginazione, che lotterà contro tutto e tutti per realizzare il suo grande sogno: diventare una scrittrice.


image


- La terza, ed ultima novità, ma non meno importante, riguarda Naruto Shippuden, che torna in prima tv su hiro con la terza stagione dell'anime a partire dal 2 febbraio.
In questa nuova serie vedremo Guren ritornare al lago assieme a Yukimaru e Kabuto. Si rivelerà il piano di Orochimaru: manipolare Yukimaru, il bambino in grado di controllare la forza portante della tartaruga a tre code affinché utilizzi il suo potere contro Naruto e soci... Si tratta ancora di filler rispetto alle storie firmate dal grande Masashi Kishimoto ma il meglio si sta avvicinando...


fonte: solocartoni
 
Top
Red_93
view post Posted on 20/1/2011, 18:26     +1   -1




i nuovi episodi acquistati di naruto andranno oltre i filler vero??

comunque belle novità.. direi che ci voleva dopo tanti mesi di praticamente repliche..

spero prima o poi vengano dati anche i nuovi episodi di keroro XD
 
Top
~Sora™
view post Posted on 20/1/2011, 18:35     +1   -1




anche io spero in keroro *_*..comunque sugli episodi di naruto non ti so dire..la notizia l'ho solo riportata..però..solitamente hanno sempre preso 52 episodi..quindi penso anche questa volta..avevo capito che il giappone vendeva naruto a pacchetti di 52..però non ti do la sicurezza
 
Top
Naruto4Code96
view post Posted on 20/1/2011, 18:38     +1   -1




Finalmente Naruto! :D Spero andranno oltri i filer però...
 
Top
Red_93
view post Posted on 20/1/2011, 18:40     +1   -1




allora forse si... voglio sperarci.. anche perchè ne prossimo 52 episodi succederà tanta roba xD

incrocio le dita sia per naruto e anche per keroro *_*
 
Top
~Sora™
view post Posted on 20/1/2011, 18:41     +1   -1




penso che naruto il minimo sia 50 episodi..quindi tranquillo che arriveremo alla parte interessante XD
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 19:05     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ottimo per shugo chara ed emily,anche se quest'ultima ha la fronte troppo spaziosa per i miei gusti :S
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


su hiro ripartiranno dalla puntata 105?
quindi non è vero che naruto shippuden riparte dal primo episodio?
inoltre che fine faranno gli episodi della prima serie attualmente in onda su hiro,mica la sospenderanno?
 
Top
animemania
view post Posted on 20/1/2011, 19:51     +1   -1




quindi andando in onda su hiro con le prime tv ci sono speranze che tolgano naruto su italia 1 per mettere conan? io penso di sì a questo punto perchè che senso ha mandarlo in onda da tutte e due le parti
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 20:19     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


magari facessero tornare conan e togliessero naruto, ci metterei la firma :)
 
Web  Top
~Sora™
view post Posted on 20/1/2011, 20:50     +1   -1




ragazzi non so rispondervi..la notizia è riportata sul sito di solocartoni..solitamente le notizie si rivelano sempre giuste però..potrebbe anche non essere..penso che se parte shippuden..logicamente dal 105..sospendono la prima serie di naruto su hiro..su italia 1 invece non credo..tanto hiro sarà sempre più avanti..se hanno la possibilità..potrebbero mandare prime tv su hiro e poi qualche settimana dopo arrivano su italia 1..però..ripeto che non posso confermare nulla
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 20/1/2011, 23:51     +1   -1




Ottime notizie,soprattutto per Shugo Chara,a differenza di altre prime tv passate su Hiro(Dinosaur King,Prince of Tennis)viene mandata anche la seconda serie.Curioso invece di vedere Emily,per naruto invece continuo a chiedermi che senso abbia interrompere gli episodi attualmente in onda per passare direttamente allo shippuden...contenti loro -_-
 
Top
~Sora™
view post Posted on 21/1/2011, 08:51     +1   -1




hai ragione..dinosaur king e prince of tennis li hanno replicati..ma non hanno mandatoi nuovi episodi -.-
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 09:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


di prince of tennis ne faccio volentieri a meno.Dinosaur king non l'ho mai visto e non saprei giudicarlo,ma a prima vista sembra il pokèmon dei poveri.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 11:22     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


naruto corre il rischio di perdere 5 episodi qui a febbraio per colpa dell'europa league; spero che mettano una replica prima delle 18

capisco il tuo disappunto Dampyr, anch'io ho trovato ingiusto il fatto che abbiano saltato 2 stagioni di detective conan nel 2009, tuttavia stiamo parlando di episodi in 1a tv assoluta e hiro, mai come in questo momento, ne ha davvero bisogno
 
Top
77 replies since 20/1/2011, 17:41   1722 views
  Share