Hiro: anteprime ottobre 2010 [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2010, 04:11     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Ecco le novità di Hiro per il mese di ottobre, ve le anticipiamo tutte in anteprima:

- Dal 1°, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina (ore 23:35);

- Dal 9, la World Masterpiece Theater di 40 episodi Papà Gambalunga, ore 13:20, prodotta da Nippon Animation in collaborazione con Fuji Television nel 1990;

- Dal 10, ritorna un cartone datato: la "mirabolante" Mary Bell, serie di 50 puntate andata in onda una sola volta su Italia 1 nel lontano 1997. E' in programma alle ore 10:45 e 17:10 (cliccate qui per la videosigla italiana in qualità DVD);

- Dal 12, alle ore 09:30, Iron Kid;

- Dal 14, Always Pokémon, terza stagione dei mostri tascabili (ore 15:50 e 20:35): la serie andrà in onda con le videosigle corrette (come promessoci da Fabrizio Margaria, responsabile del canale) che sostituiranno quindi i master precedenti senza alcun senso, dove la sigla da 1 minuto aveva le immagini e il titolo della seconda stagione (Pokémon - Oltre i cieli dell'avventura).

- Dal 15, la novità Shugo Chara - La magia del cuore, alle ore 18:25 e 20:10 (approfondiremo presto l'arrivo di questa serie con una news apposita);

- Dal 17, lo spazio "calciofili" di Hiro ospita Forza campioni, co-produzione Mediaset e Ashi Productions di 52 episodi;

- Dal 20, Marsupilami (1^Stagione), ore 07:00 e 11:20;

image
- Ma non è finita qua, perché ci sono altre tre novità: riparte in replica Il lungo viaggio di Porfi, alle 16:40 e 12:10 e la quinta stagione inedita di Hamtaro - Piccoli criceti, grandi avventure! (ore 08:40 e 19:40); infine (dal 22 ottobre), come ciliegina sulla torta, la sesta stagione inedita di Doraemon, alle ore 19:15 e 22:50!

Ricordiamo inoltre che da lunedì 27 settembre tornerà Shizuku su Hiro, alle ore 07:50 e 12:20: in occasione del primo episodio, dopo una nostra proposta a Mediaset, verrà trasmessa la videosigla italiana con audio completo.

Alla prossima notizia, naturalmente qui su Anime Fun!

Edited by charizard 92 - 15/10/2010, 16:29
 
Web Contacts  Top
zell46
view post Posted on 25/9/2010, 08:19     +1   -1




grazie mille, credo ci fossero anche le nuove puntate di naruto, ma niente
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 25/9/2010, 08:25     +1   -1




Grazie Charizard,aspettavo da tempo il post su Hiro :P
Finalmente le puntate inedite di Doraemon :D ,mi domandavo però la quinta è la sesta stagione che sarebbero dovute andare in onda al termine della quarta,attualmente trasmessa,non saranno replicate? Perchè poi hanno deciso di togliere a Doraemon la fascia oraria che occuapava nella mattina,in questo modo durante gli oscuramenti serali le puntate inedite non avranno repliche,davvero deludente...peccato :(
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 08:30     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ottime novità, ma vedo che cambiano alcuni orari, staremo a vedere, contento per forza campioni che ricordo andavo alle elementari l'ultima volta che l'ho visto, ma se è alle 15:00 non seguirò in quanto ogni domenica perderei un episodio per colpa degli oscuramenti. Mary bell ci credete che non l'ho mai sentita?XD curioso invece di vedere shugo chara, mentre marsupilami mi sta rompendo un tantino visto che lo hano trasmesso un infinità di volte come tappabuchi, iron kid invece era da molto che non si vedeva su hiro peccato però che credo avrà la sigla dimezzata visto il suo passaggio su italia 1, rina e papaà gambalunga sono invece ottimi, peccato non poterli seguire a quegli orari, naturalmente sono contento per i nuovi episodi di doraemon, chissà se finalmente cambieranno la videosigla visto che sono anni che utilizzano sempre quella con le immagini dei primi episodi. Chary si sa niente del perchè gli epsiodi vanno in onda anche durante gli oscuramenti? seguire off-side è un impresa visto che la domenica dobbiamo seguirlo alle 4 del mattino, perchè non fanno come lo scorso anno?
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 11:04     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


grazie della notizia!

concordo con dampyr,perchè tolgono la fascia della mattina di doraemon?in questo modo,come ha detto lui,i nuovi episodi se saranno trasmessi solo alle 19.15,avranno gli oscuramenti quando ci sono le partite e il brutto è che la programmazione va sempre avanti,dispiace perdere gli episodi e non poterli recuperare.......

per il resto va bene iron kid ,slayers,doreamon e shugo chara!
spero che replichino anche web diver,ci tengo molto a questa serie dato che non l'ho mai seguita tutta.
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 12:11     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


slayers!!!!!!! Anche io vorrei rivedere web diver! Non sapevo che forza campioni fosse una coproduzione italo nipponica :)
 
Web  Top
~Sora™
view post Posted on 25/9/2010, 12:32     +1   -1




bene bene =)..speriamo allora in due nuove sigle
 
Top
animemania
view post Posted on 25/9/2010, 12:35     +1   -1




beati voi che avete hiro e vi potrete gustare slayers....chissà se lo rifaranno mai in chiaro...
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/9/2010, 12:39     +1   -1




sicuramente slayer alle 23.35 non lo seguirò XD..
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 25/9/2010, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (~Sora™ @ 25/9/2010, 13:39)
sicuramente slayer alle 23.35 non lo seguirò XD..

infatti stessa cosa anche io,slayers a quell'ora è davvero un peccato,ma è sempre meglio di niente.
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/9/2010, 13:38     +1   -1




già, sono curiosissimo di vedere doraemon e shugo chara, hamtaro vorrei tanto vedere la fine ma..non penso di riuscire a beccarlo come orario
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 13:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


per me invece slayers a quell'ora è l'ideale ù.ù
 
Web  Top
~Sora™
view post Posted on 25/9/2010, 13:48     +1   -1




eh beato tu..se guardo slayers a quell'ora, il giorno dopo non vado a scuola perchè non riesco a svegliarmi XD
 
Top
~•Chø¢øla•Chan•~™
view post Posted on 25/9/2010, 13:53     +1   -1




Shugo Charaaaaaaaaaaaaa *A*
Che bella notizia X3 Finalmente =P

E anche Mary Bell! Che felicita X3
E` un anime tanto raro da trovare in Italiano =(
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/9/2010, 13:59     +1   -1




io speravo di trovare anche, sorridi piccola anna XD..ma c'è ancora tempo XD
 
Top
46 replies since 25/9/2010, 04:11   1470 views
  Share