Arriva MAR su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
~Sora™
view post Posted on 21/9/2010, 14:42     +1   -1




image



Ad ottobre, dopo il passaggio su Hiro dell'anime MAR, tratto dall'omonimo manga di Nobuyuki Anzai, andrà in onda finalmente anche su italia 1.
Ricordo che l'anime è composto da 102 episodi e che nella versione mandata in onda da hiro i primi 52 episodi hanno avuto la sigla inglese strumentale i restanti 50 episodi hanno avuto le sigle originali giapponesi, chissà se verrà lasciato inviariato o magari verrà creata una sigla italiana.

Il protagonista è Ginta, un ragazzo non molto popolare a scuola, che viene puntualmente deriso e preso in giro dai compagni, ad eccezione della dolcissima Koyuki. Per difendersi da torti che quotidianamente subisce, Ginta si rifugia in un mondo tutto suo, guidato dalla sua fervida immaginazione.
Un giorno succede qualcosa di incredibile: durante una lezione in classe, appare una porta parlante, che lo invita ad attraversarla. Il ragazzo non se lo fa ripetere due volte e si ritrova catapultato in un mondo fatastico, MAR Heaven, popolato da stranissime creature e dove scoprirà di aver acquisito dei poteri eccezionali, guadagnandoci in forza e resistenza.
Impegnato nella scoperta degli ARM, degli oggetti particolari che si possono trasformare in caso di necessità in armi, Ginta affronterà insieme a tanti nuovi amici mille pericoli ed avventure, come le battaglie del War Game, per difendere MAR Heaven dalle mire della malvagia Armata degli Scacchi.

Per ora non si sa nulla sulla data di inizio appena saranno disponibili aggiungerò le novità

fonte:solocartoni

Edited by ~Sora™ - 21/9/2010, 20:38
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,060
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


mi interessa, soprattutto se sarà parte di un nuovo lunch time

qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul genere?

e sull'orario si sa qualcosa?
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 21/9/2010, 16:48     +1   -1




e speriamo lascino le sigle originali come hanno fatto con hiro...
 
Top
~Sora™
view post Posted on 21/9/2010, 16:59     +1   -1




mi dispiace ma c'era solo questo..quando saprò nuove notizie logicamente aggiornerò..comunque io onestamente spero in una sigla italiana..ma con i video jap..come hanno già fatto con molti anime..
 
Top
animemania
view post Posted on 21/9/2010, 17:25     +1   -1




sono molto curioso di vederlo perchè non avendo hiro sarebbe una prima tv assoluta per me...l'importante però è l'orario...speriamo che non lo mettano al weekend
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 17:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


bene! Finalmente una nuova boccata d'ossigeno u italia 1 :)
 
Web  Top
~Sora™
view post Posted on 21/9/2010, 18:38     +1   -1




prima dobbiamo vedere in che fascia..far cominciare MAR al week end sarebbe un suicidio..visto il numero di episodi..al pomeriggio penso che rimangano sailor moon e one piece..chissà dove lo piazzeranno
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 18:43     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


sarebbe un sogno se lo piazzassero subito dopo sailor moon ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2010, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,060
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


anche per me sarebbe una prima visione assoluta

per il palinsesto...

temo non toglieranno le schifezze stile mondo di patty

la mia speranza sarebbe una riduzione dell'ora di camera cafè, spostare lì my name is earl, rimettere i simpson alle 14.30 e posizionare One piece alle 14.10 mettendo MAR alle 13.40 circa...
 
Top
~Sora™
view post Posted on 21/9/2010, 19:05     +1   -1




il mondo di patty non lo toglieranno sicuramente..spero tolgano camera cafè ristretto..ci sta benissimo un episodio di mar o one piece seguito da sailor moon..così magari abbiamo 3 anime al giorno
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 19:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Sora, metti l'hotlink a dove hai preso la notizia, daccordo che è Solocartoni, ma devi linkare proprio la news, anche se è una composizione "ispirata" ok?
 
Web Contacts  Top
~Sora™
view post Posted on 21/9/2010, 19:35     +1   -1




ah ok ok
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 22:36     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ragazzi, io credo che la fascia "bim bum bam" potrebbe essere invece arricchita da questa serie,quindi per me starebbe beninissimo alle 16:40. Certo che in tal modo rinunceremmo al lunch time,ma almeno il pomeriggio si riavvicinerebbe ai fasti di un tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 11:13     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


l'ho già visto su hiro e mi è piaciuto molto

probabilmente su italia 1 arriverà piena di censure
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,060
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


aiuto...

ma come genere cos'è? un fantasy? un bliccio?
 
Top
38 replies since 21/9/2010, 14:42   1063 views
  Share