"Dr.Slump e Arale" in DVD in Spagna!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:




Se alcune settimane fa Misión Tokyo aveva una delle notizie più sperate per i fan di Akira Toriyama in relazione ai diritti dell'anime di Dr. Slump e Arale in Spagna, ora Savor ha confermato in esclusiva a Misión Tokyo che pianificano di editarla in DVD, e non hanno intenzione di venderla a nessuna TV pubblica. Per questo vanno a doppiare la serie in castigliano e realizzando il desiderio di molti e molte otaku che ancora non hanno potuto usufruire della visione di uno dei migliori anime di tutti i tempi. Questa notizia non deve confondersi con una possibile rinascita della marca Jonu Media, poiché Savor ci assicura che:«Non ci saranno più novità non dichiarate.»

Savor pubblicherà le caratteristiche e le schede dell'uscita quando avrà tutti i dettagli adattati e confermati, così che dovremmo stare attenti a non lasciarci sfuggire alcuna notizia.

Che dire?! Speriamo che quest'uscita in DVD dell'anime di Dr. Slump e Arale avvenga presto anche in Italia, per la gioia dei fan Italiani di questa serie!

Fonte: Misión Tokyo.


 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 12:22     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma in spagna è ancora inedito allora?
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2010, 17:16     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Se non erro la risposta dovrebbe essere si dato che io ero rimasto al fatto che l'anime fosse stato trasmesso anche in Francia ed Catalogna, mentre in Spagna hanno solo manga pubblicato da Planeta DeAgostini Comics, la versione spagnola della nostra Star Comics (dato che da noi fu lei a pubblicarlo 10 anni fa)

 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2010, 17:21     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


:(**): Adoro.
Anni fa venne annunciato da Dynit ma non s'è mai visto nessun dvd.
Mi pare fossero in programma i dvd dei vari movies e la serie tv.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 20:02     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


comunque vi posso confermare che in francia arale è stata trasmessa. La seguivo nel 2002 sul canale d'oltralpe mangas.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2010, 20:20     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 18/9/2010, 21:02)
comunque vi posso confermare che in francia arale è stata trasmessa. La seguivo nel 2002 sul canale d'oltralpe mangas.

Io me la ricordo pure su un altro canale francese molti molti anni prima. Forse inizio anni '90.
Non vorrei dire fesserie ma mi pare di aver visto la serie spesso la domenica mattina.
Ma potrei confondermi con Nicki Larson/City Hunter su France2.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 20:31     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ù.ù dovrò procurarmi prima o poi i dvd anche di nicky larson.amo il doppiaggio francese! Comunque godiamoci arale anche noi italiani su hiro!
 
Web  Top
6 replies since 17/9/2010, 16:40   139 views
  Share