Sondaggio DVD Sailor Moon, I risultati saranno spediti a Dynit

« Older   Newer »
  Share  
*TM*
view post Posted on 11/7/2010, 10:49     +1   -1




Ciao a tutti,
se siete fan di Sailor Moon probabilmente saprete che i diritti DVD sono stati acquistati da Dynit.
I fan da tempo agoniano per una buona edizione senza censure, con ridoppiaggio e sottotitoli.
Nostro obiettivo è quello di far capire all'azienda le aspettative dei fan, tramite un sondaggio compilabile online dove potranno essere espresse le proprie preferenze in merito a molti aspetti dell'edizione, dal packaging al ridoppiaggio.

Per sperare di essere ascoltati, è importante raggiungere un numero considerevole di voti. Al momento ne sono stati raccolti 657.
Se volete firmare, cliccate qui.

Grazie!
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 11/7/2010, 11:26     +1   -1




Grazie firmo anche io <3
Anche se preferirei il doppiaggio originale :(
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 19:06     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*TM* @ 11/7/2010, 11:49)
Ciao a tutti,
se siete fan di Sailor Moon probabilmente saprete che i diritti DVD sono stati acquistati da Dynit.
I fan da tempo agoniano per una buona edizione senza censure, con ridoppiaggio e sottotitoli.
Nostro obiettivo è quello di far capire all'azienda le aspettative dei fan, tramite un sondaggio compilabile online dove potranno essere espresse le proprie preferenze in merito a molti aspetti dell'edizione, dal packaging al ridoppiaggio.

Per sperare di essere ascoltati, è importante raggiungere un numero considerevole di voti. Al momento ne sono stati raccolti 657.
Se volete firmare, cliccate qui.

Grazie!

Wow. 657? Quando l'ho compilato erano appena un centinaio le persone che avevano partecipato. Continuate così!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Leggere l'Anime News no?

Era là la notizia di questo sondaggio.... mah.... comunque questa discussione la lascio -.-
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 11/7/2010, 20:29     +1   -1




Io ero il numero 671 circa... più o meno... credo di SI **
Speriamo che siano salite :D
 
Top
4 replies since 11/7/2010, 10:49   115 views
  Share