Assenza delle nuove tariffe per le carte prepagate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 18:49     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


A partire da domani sera dalle 23:59:59 chi guarda mediaset premium utilizzando una tessera prepagata (anche con scadenza 6-2011) gli verrà fuori la schermata 'segnale criptato'
Il problema è che mediaset non ha ancora aggiornato premium menù e di conseguenza c'è il rischio che vada a finire come l'anno scorso con 2 giorni di oscuramento 'forzato' (mi sono perso 3 episodi di Black Jack)
Pertanto vorrei chiedere se è possibile mandare premium in chiaro finquando mediaset non avrà aggiornato le nuove tariffe
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 10:55     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


il problema è che le nuove offerte devono per forza partire dal 1 luglio per quanto riguarda la scheda prepagata,per chi l'abbonamento,easy pay,invece,non ha problemi con il segnale criptato perchè non gli uscirà mai,essendo che paga ogni mese,quindi anche se ritarda di un giorno al pagamento non succede nulla
tutti gli utenti abbonati devono aspettare domani per poter decidere quale offerta scegliere(bisogna anche valutare la tessera e la sua scadenza cioè se comprare una nuova scheda),il segnale criptato che compare alle ore 24.00 di stanotte è la conseguenza che l'offerta è scaduta e in automatico partono con un nuovo catalogo di listino prezzi
per quanto conveniente posso essere easy pay,io preferisco il metodo normale come ho sempre fatto,perchè se si attiva una qualsiasi offerta nei primi 30 giorni si ha una promozione cioè uno sconto di 40€ su qualsiasi pacchetto scegli.

esempio:gallery+fantasy facciamo finta che costa 200€,lo sconto sarà di 160€ per chi attua questa promozione nei primi giorni

spero di esserti stato d'aiuto
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 30/6/2010, 12:22     +1   -1




Allora da me l'abbonamento dovrebbe finire il 17 giugno in quanto la mia scheda scade nel 2011! Domani andrò a chiedere nei negozi se si può caricare gia l'abbonamento per l'anno prossimo... speriamo di si :) non vorrei perdermi nessuna puntata.
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 1/7/2010, 00:33     +1   -1




è orribile, hanno tolto la possibilità di combinare gallery e fantasy x 4 mesi e siamo obbligati a prendere quello di un anno (piu di 200 euro) o easy pay..


no comment...

a me adesso è scaduto, e non se rifare o no l'abbonamento... ho letto certe cose su easy pay e sinceramente mi fa paura..
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/7/2010, 08:12     +1   -1




DELUSIONE TOTALE!
E' UNA VERGOGNA in quanto hanno tolto la possibilità di mettersi almeno 3 o 6 mesi d'abbonamento perchè la cifrà di 229 (Gallery+Fantasy) è esageratissima! è aumentata dall'anno scorso! Cioè con un rivale nato oggi,vuoi mettere qualche bella novità nei prezzi??
Per di più non hanno ascoltato la nostra richiesta di mettere fantasy in un pacchetto a parte! I miei non pagheranno mai 229 per farmi vedere solo Hiro,perchè gli altri poco mi interessano e per motivi di tempo e impossibile seguire -.-'''
Questo è il punto: quando finiranno tutti gli abbonamenti non dobbiamo più abbonarci più,così capiranno che hanno sbagliato a non mettere più le promozioni e l'abbonamento di 3 o 6 mesi ciascuno.
E' uno sfogo scusate,ma come pensano a levarmi l'abbonamento nemmeno allo scoccare della mezzanotte e per di più INGIUSTAMENTE in quanto l'abbonamento l'abbiamo fatto il 17 giugno dell'anno scorso e per DIRITTO avevo ancora altri 17 GIORNI di visione.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


@ sasuke: in che senso easy pay fa paura?

@ kiba: il problema è che quando hai attivato l'offerta l'anno scorso cioè il 17 luglio la scadenza è sempre del 30 giugno 2010 indipendentemente se ti abboni a luglio agosto o settembre....1 anno non corrisponde al periodo in cui ti 6 attivato l'offerta ma si riferisce sempre al 30 giugno 2010 per chi ha attivato un'offerta prepagata
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/7/2010, 11:52     +1   -1




Si,ma io parlo anche del prezzo troppo eccessivo!
Guarda,sono infuriato! è troppo per un canale per la maggior parte oscurato!
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 1/7/2010, 13:50     +1   -1




Kiba, ti quoto in tutto quello che hai detto!

Genuy, ho letto e sentito (anche su digital forum) di persone che non riuscivano ad esempio, a disabbonarsi, e tutti i mesi continuavano a detrargli soldi oppure che nonostante continuassero a pagare la tessera era come inattiva etc..
e vedendo, non sono solo i classici 3 "malcapitati", ma parecchie persone...
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/7/2010, 14:26     +1   -1




Ecco perchè non mi abbonerei mai a Easy Pay.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 17:34     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Sono dei buffoni!
Davvero senza parole. Ho attivato adesso la nuova tessera e ci sono rimasto di cacca per le tariffe.
Easypay se lo scordano da me. Ho già troppo trambusto sul conto corrente, mi ci manca solo Premium.
229€ tutti in una botta, quando per giorni il DT non lo vedo, abitando in 2 case, non glieli do.
Finita l'offerta, bye bye Hiro.
Sempre sia lodato Sky.

Ma una mail per scrivergli? Col cavolo che li chiamo al servizio clienti pagando.

Dimenticavo. Quando ho comprato la tessera al negozio mi hanno detto che DEVO OBBLIGATORIAMENTE pagare SEMPRE "il cinema" (immagino Gallery) perchè sennò non mi si riattiva più. Sta cosa non l'ho capita....
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 18:51     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


Questa è una manovra per far passare i clienti delle prepagate verso easy pay
Non vi dico neanche quante volte mi hanno telefonato nei giorni precedenti per chiedermi se volevo passare a questa formula
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 21:11     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (marckoz @ 1/7/2010, 19:51)
Non vi dico neanche quante volte mi hanno telefonato nei giorni precedenti per chiedermi se volevo passare a questa formula

Io ho la fortuna che il mio telefono rifiuta le chiamate private così non mi scassano nemmeno più. Ogni settimana chiamavano, ogni 2 ore dalle 8 alle 21 alla sera. Avevo iniziato ad avere le palpitazioni ad ogni squillo del cellulare. Terribili.
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 2/7/2010, 13:37     +1   -1




Sono d'accordo con tutti voi -.-'''
E' la volta buona che mi metto Sky xD
Nemmeno io mi abbonerò mai ad easy pay.
Una cosa vorrei sapere: perchè non hanno messo gli abbonamenti per 3 0 6 mesi ?
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 16:32     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 2/7/2010, 14:37)
Sono d'accordo con tutti voi -.-'''
E' la volta buona che mi metto Sky xD
Nemmeno io mi abbonerò mai ad easy pay.
Una cosa vorrei sapere: perchè non hanno messo gli abbonamenti per 3 0 6 mesi ?

Secondo me li rimetteranno quando vedono che NESSUNO paga il megapack da 229.
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 2/7/2010, 19:20     +1   -1




Ecco,appunto!
Anzi,secondo me meritano che nessuno acquisti più i loro pacchetti!!!
Trattano in un modo vergognoso il pacchetto fantasy e non osano nemmeno mettere un pacchetto in disparte per esso!! ma è un modo giusto di fare questo ? -.-'''
Sono letteralmente deluso da mediaset premium.
 
Top
18 replies since 29/6/2010, 18:49   422 views
  Share