Fairy Tail: ecco il trailer del game per Psp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 17:28     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image

Per Natsu & Company (i suoi nakame) non bastava aver trionfato sul mondo dei manga e alla Tv con l'anime. Ora vogliono sfondare, nel vero senso della parola, anche nel mondo dei videogames e per farlo hanno deciso di utilizzare come trampolino di lancio la Psp e per questa gilda sarà uno scherzo, dato che questo è ciò che sanno far meglio.

Come potete vedere dal trailer sottostante Konami rilascierà il gioco il 3 giugno in Giappone e stando a quanto visto la modalità di gioco si avvicina a quella di Monster Hunter, compresa la modalità cooperativa fino a 4 giocatori,cosi si potrà ricreare anche nel gioco il mitico team Natsu, Gray, Erza & Lucy e chissà magari fare anche un team di soli dragon slayers con Natsu che li comanda (ok l'ho sparata grossa ^^).

Fairy Tail Game Teaser

 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 14/5/2010, 17:38     +1   -1




ma sembra fatastico O_O
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:38     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Sapevo chi ti sarebbe piaciuto ^^
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 14/5/2010, 19:07     +1   -1




*__* bellissimo ... pultroppo non ho la psp -.-' perchè hanno creato tante console?
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 14/5/2010, 19:50     +1   -1




siii *_*..xD seguo le scans..i volumi italiani..l'anime..tutto XD..come potrà ma mancarmi il gioco?? spero solo che l'anime arrivi presto in Italia così da far uscire il videogioco in italiano =\ purtroppo la vedo dura che l'anime arrivi entro quest'anno T_T
 
Top
±~Sciokkopaolo~±
view post Posted on 14/5/2010, 20:50     +1   -1




Magnificoooooo... In questi giorni mi prende molto Fairy Tail e il gioco ci calza a pennello...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 22:00     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


L'unica pecca è che sò dove prendere il gioco qndo uscirà ma non ho la psp ne originale ne modificata,

OT: per l'anime invece spero tardi dato che ieri ho scaricato l'ep 29 e ho visto che sono arrivati solo ora alla fine della parte relativa a Lucy, chissa tra qnto vedremo quello apparso sulle recenti scans - OT END
 
Web  Top
6 replies since 14/5/2010, 17:28   182 views
  Share