Machine Robo Rescue, anime inedito in arrivo su Raidue, ritorna l'animazione giapponese sulla seconda rete Rai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2010, 10:40     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image

Raidue programma un nuovo anime giapponese, che va a schierarsi con gli altri cartoon del contenitore "Cartoon Flakes": stiamo parlando di Machine Robo Rescue (in originale Shutsugeki! Mashin Robo Resukyū). Diretta da Hideki Sonoda, la serie è ispirata all'omonima linea di giocattoli della Bandai.

Direttamente dal famoso studio di animazione Sunrise, l'anime del 2003 composto da 51 episodi (più 2 speciali) andrà in onda su Raidue dal 17 febbraio, alle ore 07:25 del mattino (il lunedì, mercoledì e venerdì), alternato alla produzione italiana Teen Days (martedì e giovedì).

image


In questa storia, l'età non è un fattore rilevante: non serve infatti essere maggiorenni per compiere una mansione di qualunque genere, contano solamente il talento, la formazione e la determinazione. L'organizzazione Machine Robo Rescue (MRR) è stata istituita con lo scopo di mettere insieme robot e bambini, in modo da salvare le persone e quindi il mondo intero. 12 giovani ragazzi saranno scelti, e tra questi figurerà anche il piccolo Taiyoh Ohzora (10 anni), protagonista della serie con poteri ed abilità molto speciali: è infatti in grado di percepire subito il pericolo. Rimasto orfano, ora è a capo dei Red Wings insieme ad Ace: le loro personalità si scontreranno spesso, ma dovranno andare d'accordo per poter portare a termine i compiti a cui saranno sottoposti.

Per finire, vi proponiamo la opening originale:



Alla prossima notizia, come sempre qui su Anime Fun! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2010, 14:41     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ottimo! Ma perchè non ripropongono pure le varie serie di digimon e medarot? Magari su rai gulp.
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 10/2/2010, 15:58     +1   -1




concordo -_- medarot..digimon emonster rancher erano i tre anime che seguivo di più da piccolo..potrebbero ritrasmetterli..comunque probabilmente vedrò questo nuovo anime
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 20:39     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


comunque non mi pare dalla trama un anime che avrà molto successo,poi potrò anche sbagliarmi.
 
Web  Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 11/2/2010, 01:44     +1   -1




uhm che sia la volta buona per il rilancio di anime su rai2? speriamo bene!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 13:10     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


non saprei.....credo che ormai la voce in capitolo sugli anime ce l'abbiano soprattutto rai gulp e rai 4.
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 17/2/2010, 15:26     +1   -1




visto il primo episodio questa mattina..devo dire che..mi è sembrato abbastanza bruttino XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 19:34     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ve l'ho detto, ormai rai 2 ha solo le briciole.
 
Web  Top
~•Chø¢øla•Chan•~™
view post Posted on 19/2/2010, 12:45     +1   -1




Ragazzi, oggi non e` stato trasmesso C_______________C
Qualcuno mi sa dire il perché ToT ???
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 13:04     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


non saprei.
 
Web  Top
9 replies since 10/2/2010, 10:40   704 views
  Share