[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
Lory_87
view post Posted on 22/1/2010, 12:11 by: Lory_87     +1   -1




Ecco è arrivata la fine di Italia 1 che da anni è stato un canale eccezionale che ci ha regalato tanti anime. Questo vuol dire per me che anzichè studiare alle 14:30 inizierò alle 13:30 perchè quella robaccia non la seguo. Ma... Poi scusate abbiamo tante volte parlato di ascolti e spazi pubblicitari, ma mi insorge una curiosità. Ritornando agli episodi ad esempio tagliati a 10 minuti che come mi ha spiegato chiaramente charizard sono dovuti al fatto che deve essere inserita la pubblicità e anche realizzati per una questione legale mi chiedo a che cosa possa servire inserire più spazi pubblicitari quando quelle pubblicità non le segue nessuno visto che pochi si mettono a guardare 10 minuti di episodio con il conseguente calo d'ascolti. E intanto i nostri cari anime giapponesi scompaiono per problemi di ascolti e invece ogni due settimane circa esce un nuovo quiz televisivo alle 20:30...
 
Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9004 views
  Share