[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 06:24     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Da lunedì 25 gennaio, su Italia 1, si sposta Scooby-Doo alle ore 07:20, mentre Heidi ritorna in chiaro sempre dal 25 alle 07:45. Dall'8 febbraio, invece, tornerà Piggley Winks seguito da Scooby e sempre da Heidi. Al termine di Heidi, continuerà lo spazio WMT del mattino.
Da lunedì 1° febbraio 2010 su Italia 1 andranno in onda i seguenti cartoni: alle 13:40 American Dad (prima visione), alle 14:05 I Griffin (prima visione) e alle 14:30 I Simpson (dal lunedì al venerdì).

Dal 1° febbraio Blue Dragon si sposta alle 18:05 una volta concluse le prime visioni della sesta stagione di Spongebob (dal lunedì al venerdì). Kilari rimane confermato al pomeriggio ma con episodi tagliati. Il cambio radicale del lunchtime è stato deciso dall'alto, gli ascolti non andavano malissimo ma hanno comunque scelto di cambiare tutto così come descritto.

One Piece tornerà probabilmente a pomeriggio inoltrato o, ancora meglio, alle 19:30. Fabrizio Margaria sta tentando di convincere il direttore di rete a provare "nuove vie" per i cartoni animati (nuovi orari di messa in onda). Inutile dirvi che è arrabbiato quanto voi.

Nel weekend, come riferitoci poco fa dal direttore della fascia ragazzi, tornerà Detective Conan con le repliche della serie otto (numerazione italiana), da dove si sono interrotte alle 13:40. La nona stagione è in fase di doppiaggio, come già spiegato in un altro post.

Il palinsesto weekend dal 6 febbraio 2010 (sabato):

06:55 Che drago di un drago! (R) -2 Episodi-
07:10 Garfield e i suoi amici (R)
07:25 Baby Looney Tunes (R)
07:40 Tom & Jerry Kids (R)
07:55 I Puffi (R) -1 Episodio-
08:10 Rupert Bear 1^TV
08:25 C'era una volta... la Terra 1^TV -Mezzo episodio-
08:45 Witch (R) 2^Stagione
09:10 Angel's Friends 1^TV
09:25 Bakugan - Battle Brawlers 1^TV 2^Stagione
09:50 Batman: the brave and the bold 1^TV 1^Stagione
10:15 Detective Conan (R) 8^Stagione
10:40 The Owl 1^TV

Ecco quello del 7 febbraio 2010 (domenica):

07:45 I Puffi (R) -1 Episodio-
08:00 Rupert Bear 1^TV
08:20 C'era una volta... la Terra 1^TV -Mezzo episodio-
08:40 Twin Princess - Principesse Gemelle 1^TV 2^Stagione
09:05 Angel's Friends 1^TV -2 Episodi-
09:35 Bakugan - Battle Brawlers 1^TV 2^Stagione
10:00 Batman: the brave and the bold 1^TV 1^Stagione
10:25 Detective Conan (R) 8^Stagione

Ci salutano quindi la seconda stagione di Yu-Gi-Oh! 5D's, la seconda di Hi! Hamtaro - Piccoli criceti, grandi avventure, la prima di Zorro Generation Z, Mostri e pirati e infine la seconda di Transformers Animated.

C'è di più: dal primo febbraio arriva subito in chiaro Ben 10: forza aliena (dal lunedì al venerdì, ore 17:25 circa). Le repliche di Beyblade sono quindi rimandate a data da destinarsi.

Proprio durante questi giorni altri problemi simili hanno afflitto il mattino della rete giovane Mediaset, sempre per volere della direzione di Italia 1 e non per Fabrizio Margaria, che gestisce solamente la fascia ragazzi: se vi siete persi gli ultimi update cliccate qui.

SPOILER (click to view)
Cercate di contenervi, lo so che è difficile



Ultima modifica:

Edited by charizard 92 - 27/1/2010, 09:22
 
Web Contacts  Top
StrawHat
view post Posted on 22/1/2010, 06:45     +1   -1




Sono sconcertato, stupito e incredulo.....mah sarà che è presto e sarà che sono abbastanza assonnato ma mi sembra davvero una cosa strana.. questa decisione...mah....via ritorno a letto sperando sia solo un brutto sogno....
 
Top
wolgam
view post Posted on 22/1/2010, 08:28     +1   -1




cacchio allora e' confermato aveo dato dato la notizia tramite un sito di palinsesti futuri ma aspettavo conferme dato che potevano essersi sbagliati ora purtroppo la conferma c'e'
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 22/1/2010, 09:55     +1   -1




._.! bah! allora non saranno piu trasmessi One piece,Conan? comunque credo che in una parte hanno un po ragione visto che gli ascolti erano bassi! però mi dispiace parecchio ç.ç
 
Top
singer25
view post Posted on 22/1/2010, 10:12     +1   -1




kilari alla mattina?! che barba!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 10:12     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


che cavolata immane, questa è la fine definitiva degli anime su Italia 1 e la colpa di tutto questo è del direttore di Italia 1 Luca tiraboschi, con questo colpo di grazia dico addio definitivamente ad Italia uno, mi dispiace per i griffin e i simpson che adoro ma non seguirò più questo canale. Quando tiraboschi capirà che deve cambiare gli orari di messa in onda dei cartoni? secondo lui il mondo di patty va così bene perché è bello? guarda un po questo telefilm va in onda nella fascia che prima era dei cartoni, se vogliono possono risollevare le varie fasce anime a mio parere così:

il primo pomeriggio anime alle 14:10, 14:35 e 15:00 i ragazzi alle 13:40 sono ancora a scuola e alle 14:05 ancora la maggior parte non è tornata ma almeno non si perde totalmente un anime

al pomeriggio tutto come una volta:
16:05, 16:35, 17:00 e 17:25 e alle 17:55 telefilm fino al telegiornale solo così possono risollevare le fasce cartoon e non far iniziare i cartoni alle 17:30 fin quando c'è quel incompetente di tiraboschi come direttore di italia 1 non cambierà niente, non sarebbe ora che se ne vada?
 
Top
Arra80
view post Posted on 22/1/2010, 10:39     +1   -1




Senza parole.....
 
Top
Matthew28
view post Posted on 22/1/2010, 10:55     +1   -1




solo una domanda...
Kilari andrà in onda al mattino dal 1 febbraio giusto? puntata intera immagino.

per il resto..non dico nulla -__-
 
Top
AndreaC
view post Posted on 22/1/2010, 11:39     +1   -1




siamo alla frutta
 
Top
creanza nicola
view post Posted on 22/1/2010, 11:54     +1   -1




ho una tristezza,e che fine faranno quindi tutti i cartoni giapponesi??
 
Top
Lory_87
view post Posted on 22/1/2010, 12:11     +1   -1




Ecco è arrivata la fine di Italia 1 che da anni è stato un canale eccezionale che ci ha regalato tanti anime. Questo vuol dire per me che anzichè studiare alle 14:30 inizierò alle 13:30 perchè quella robaccia non la seguo. Ma... Poi scusate abbiamo tante volte parlato di ascolti e spazi pubblicitari, ma mi insorge una curiosità. Ritornando agli episodi ad esempio tagliati a 10 minuti che come mi ha spiegato chiaramente charizard sono dovuti al fatto che deve essere inserita la pubblicità e anche realizzati per una questione legale mi chiedo a che cosa possa servire inserire più spazi pubblicitari quando quelle pubblicità non le segue nessuno visto che pochi si mettono a guardare 10 minuti di episodio con il conseguente calo d'ascolti. E intanto i nostri cari anime giapponesi scompaiono per problemi di ascolti e invece ogni due settimane circa esce un nuovo quiz televisivo alle 20:30...
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 12:18     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


se mi tolgono anche Malcolm Italia 1 avrà sicuramenrte perso uno spettatore (almeno fino a quando non ritornerà Beyblade) =__=
 
Web  Top
kanan
view post Posted on 22/1/2010, 12:27     +1   -1




O.O ............... non sono imbestialita...di più... blu dragon lo segano proprio sul finale, one piece lo fermano prima della fine della saga di thriller bark.... kilari alla mattina quando so che non riuscirò mai a vederlo...

Ditemi che si sono sbagliati con il primo aprile!!!! Siamo solo a Gennaio!!! T___T
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 12:51     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ragazzi, sono davvero senza parole..........è una vergogna,frutto di incompetenza.Io sono abbonato ad hiro,che ovviamente è ormai il canale di punta circa gli anime,ma addirittura ridurre Italia 1 alla stregua di un mero canale privato low cost proprio non mi va giù.Il canale che ha ospitato per anni bim bum bam,ciao ciao,teen toon town viene ucciso,massacrato,ammazzato e chi più ne ha più ne metta.Italia 1 ed mtv,un tempo fiori all'occhiello della tv analogica........tutto ciò non fa altro che aumentare le critiche della concorrenza,che può ora permettersi di chiamar ancora di più la rete del biscione canale omologato.
 
Web  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 22/1/2010, 13:28     +1   -1




Che schifo di palinsesto è questo? Devo dire che la Mediaset mi ha veramente deluso. Che schifo!
 
Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9003 views
  Share