logo??

« Older   Newer »
  Share  
lupinjigengoemonfujicozazà
view post Posted on 6/11/2009, 10:26     +1   -1




Salve vorrei creare un mio logo da mettere nei miei video.con quale programma lo posso fare? e con quale programma lo posso mettere nel video??.......Il logo che ho in mente sono solo 4 lettere la prima lettera nera la seconda verde la terza rossa e la quarta rosa...c'è qualcuno che potrebbe consigliare bene??grazie e a presto ...........ci vediamo!!

p.s dimenticavo lo sfondo sotto le scritte lo devo fare trasparente quindi si devono leggere solo le 4 lettere senza un sfondo dietro..grazie
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:25     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ciao, vista la tua domanda, credo di aver visto un video tuo che mi hanno segnalato su Youtube:

Il logo "Il segreto della sabbia" in basso a sinistra non l'hai aggiunto tu, hai scaricato il video dal nostro sito, possiamo fornirti le prove di quel che affermiamo (ma non serve, basta un confronto frame per frame).
Ti direi di non rifarlo più, ma visto che ora stiamo rafforzando, velocizzando e proteggendo con password i video, che prima potevano essere scaricati grazie a dei comuni trucchetti, posso solo esclamare: "La verità viene sempre a galla" :lol:

Non abusate della nostra gentilezza, perchè anche i buoni esplodono :P

Visto che sei riuscito a creare la tua firma nel video, non credo serva più una replica dal forum, chiudo: risolto! ;)
 
Web Contacts  Top
1 replies since 6/11/2009, 10:24   145 views
  Share