L'ape Maia torna ritorna in 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2009, 13:49     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image



Nel 1975 la Nippon Animation realizzò l'anime sull'opera di Walderm Bonsel (Die Biene Maja) facendola conoscere al mondo intero come "Le avventure dell'Ape Maia (Mitsubachi Maya no Boken) ed ora dopo 35 anni ecco che ritorna adattata alle nuove generazioni.

Dalla collaborazione di Studio 100 (Belgio) e Planeta Junior (Spagna) ecco arrivare la serie 3D dell'ape Maya, composta da 52 episodi dalla durata cadauno di 11 minuti e debutterà alla fine del 2011.



In questa nuova serie i movimenti degl'animali saranno più realistici e porteranno ad un cambiamento di carattere delle api, risultano più conformiste e inquietanti.

Cosi facendo i creatori pensano di poter riattualizzare le serie classiche degl'anni 70 che avevano affascinato tutti e tra queste vi sono anche Heidi e Vicky il Vichingo.

Infatti il produttore ha dichiarato quanto segue:
"L'attuazione è conforme alle attuali esigenze dei telespettatori, che hanno bisogno di altri tipi di storie e di ritmo narrativo, diverse da quello originali"

 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2009, 21:17     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


non mi piace °_°
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2009, 21:23     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


scusate ma cosi mi rovinano un classico
 
Web  Top
Dampyr117
view post Posted on 9/10/2009, 22:22     +1   -1




secondo me potevano risparmiarselo <_<
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 11/10/2009, 13:35     +1   -1




che orrore O_O
 
Top
4 replies since 9/10/2009, 13:49   406 views
  Share