Rubber presenta (per Anime Fun) i nuovi episodi di One Piece! Su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2009, 19:38     +1   +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Rubber presenta i nuovi episodi di One Piece - Tutti all'Arrembaggio! Su Italia 1 [AMV: promo e sigla]

Il simpaticissimo Renato "Rubber" Novara ci presenta e anticipa le sue nuove avventure, che vivrà con la sua ciurma nella serie One Piece - Tutti all'Arrembaggio! In partenza da martedì 15 Settembre (ore 14.05) in prima visione Italia 1. Nel video, uno spot da noi realizzato e, subito dopo, un AMV con una nostra versione della seconda sigla Italiana della serie, cantata da Giorgio Vanni e Cristina D'Avena.


Da Youtube (LQ): https://www.youtube.com/watch?v=rmJfV00MoWM

Tante altre novità, anteprime, interviste ed esclusive prossimamente nel forum, rimanete sintonizzati su Anime Fun e... al prossimo video!

EnTw, charizard 92 e Rubber (:P)

Edited by DemySP - 6/12/2009, 15:07
 
Web Contacts  Top
Simo,
view post Posted on 10/9/2009, 19:59     +1   -1




Io rimango della convinzione che il vecchio è insostituibile.. infatti dopo tempo che c'è questo doppiatore non mi sono ancora abituato..
 
Top
zell46
view post Posted on 10/9/2009, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Simo, @ 10/9/2009, 20:59)
Io rimango della convinzione che il vecchio è insostituibile.. infatti dopo tempo che c'è questo doppiatore non mi sono ancora abituato..

anche io sono del tuo stesso parere, ma non si può certo dire che anche lui non si sta impegnando
 
Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 10/9/2009, 20:57     +1   -1




Credo nessuno dica che Novara non si stia impegnando, però non è adatto (come voce) a interpretare Rufy...

Vedo (anzi, sento) che alla fine hanno optato per Monkey D. Rubber, dopo ben 314 puntate finalmente anche in Italia si "scopre" il cognome di Rufy...
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:01     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Monkey_D_Luffy @ 10/9/2009, 21:57)
Credo nessuno dica che Novara non si stia impegnando, però non è adatto (come voce) a interpretare Rufy...

Vedo (anzi, sento) che alla fine hanno optato per Monkey D. Rubber, dopo ben 314 puntate finalmente anche in Italia si "scopre" il cognome di Rufy...

No no, abbiamo optato noi per questo "compromesso"... Non so come risolveranno ufficialmente, ma così credo sia il modo migliore.

Lo spot non è andato in onda in televisione!! Renato, come già aveva fatto in precedeza, ha collaborato con noi "prestandoci" la sua voce. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:29     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


anche a me manca Rosa, ma anche Novara sta facendo un ottimo lavoro!

bello il video
 
Web  Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 10/9/2009, 21:38     +1   -1




Sì, sì, avevo capito che era roba vostra (anche perché dubito fortemente che utilizzino le bellissime sigle jappe), però pensavo che lo aveste creato basandovi sulla versione ufficiale, che di certo Novara conosce...
 
Top
sora the king
view post Posted on 11/9/2009, 09:18     +1   -1




beh anche a me manca rosa, ma novara sta facendo un buon lavoro, sisi, complimenti
 
Top
yamucha
view post Posted on 11/9/2009, 17:07     +1   -1




Auguri a Renato, anche se il vero Rubber per me rimane Rosa (e Giorgio nelle sigle).
Per Chopper dovremo aspettarci un altro shock di voce oppure la Valenti ha trovato, spero, un po' di tempo per prestargli la voce ??
 
Top
Siriusblack1
view post Posted on 11/9/2009, 17:22     +1   -1




bllina la sigla artigianale......certo che è un pò il festival dello spoiler per uno che non ha ancora visto l'anime.
ci sono gli spezzoni di tutte le 90 puntate addirittura delle 4 sigle originali.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 22:04     +1   -1

Group:
Warned
Posts:
22,128
Reputation:
0
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


carino l'amv ! ^^ complimenti! non vedo l'ora di vedere le nuove puntate!
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 22:57     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


su Siriusblack1 no far cosi che avvolte in Tv fanno di peggio
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (yamucha @ 11/9/2009, 18:07)
Auguri a Renato, anche se il vero Rubber per me rimane Rosa (e Giorgio nelle sigle).
Per Chopper dovremo aspettarci un altro shock di voce oppure la Valenti ha trovato, spero, un po' di tempo per prestargli la voce ??

Se non è riuscita a doppiare Conan, difficilmente sarà riuscita a doppiare One Piece (o almeno una parte di blocco). A me dispiacerebbe un sacco, speriamo ritorni ^_^
 
Top
sora the king
view post Posted on 12/9/2009, 16:25     +1   -1




beh il signor margaria aveva detto che aveva diminuito la sua presenza, quindi magari ha lasciato ayumi ma non tutti i suoi personaggi, spero che rimanga per chopper
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 12/9/2009, 16:37     +1   -1




no ragazzi una voce diversa su chopper non la digerisco proprio.. non trovo nessuna voce che stia bene a chopper piu di quella che ha gia...
 
Top
19 replies since 10/9/2009, 19:38   2451 views
  Share