Oscuramento Canali Premium Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2009, 13:08     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


su suggerimento di charizard apro anche qui un topic riguardante il vergognoso trattamento che mediaset premium sta facendo agli abbonati al pacchetto premium fantasy, sul forum digital-sat nel topic http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81775 si discute di questo grave disservizio con tanto di sondaggio che inviterei a votare, allora per riassumervi la situazione vi incollo la mail che ho scritto ai suddetti organi: striscia la notizia, codacons ministero delle comunicazioni, agcom, il salvagente, adconsum e altri che al momento non ricordo:

Salve, vorrei segnalare un grave disservizio da parte di mediaset premium nei confronti degli abbanati al pacchetto premiun fantasy. Io sono un abbonato a mediaset premium, per la precisione ho deciso di utilizzare le tessere ricaricabili per non avere alcun vincolo con mediaset, ebbene quest'anno ho deciso di abbonarmi al pacchetto "gallery+fantasy" a 199 euro per un anno, essendo un amante degli anime (cartoni animati giapponesi) mi sono abbonato principalmente per vedere il canale "hiro", adesso dalla settimana scorsa sono iniziate le partite di calcio e sono iniziati i guai, infatti per colpa delle partite la metà del pacchetto premium fantasy viene oscurato per lasciar maggior banda alle partite di calcio, in 7 giorni hiro è stato oscurato:
il 18 agosto 09 dalle 20:15 fino a mezzanotte
il 19 agosto 09 dalle 20:15 fino a mezzanotte
il 22 agosto 09 dalle 17:45 fino a mezzanotte
il 23 agosto 09 dalle 17:45 fino a mezzanotte
il 25 agosto 09 dalle 20:25 alle 23:30
il 26 agosto sarà oscurato dalle 20:25 alle 23:30

è una vergogna bella è buona se non addirittura una truffa visto che da nessuna parte stava scritto che il canale veniva oscurato per colpa delle partite di calcio, anche lo scorso anno veniva oscurato ma non per così tanto tempo. Naturalmente tutto questo si ripeterà fino alla fine del campionato di calcio (il sabato e domenica, la domenica però quando le partite torneranno al pomeriggio verrà oscurato dalle 14:00 alle 18:00 e non so se verrà oscurato anche la sera, perchè se il posticipo viene trasmesso in HD dovranno oscurare la metà del pacchetto fantasy) io ho pagato per vedere il canale oscurato, che vergogna

 
Top
sora the king
view post Posted on 27/8/2009, 13:49     +1   -1




concordo..e voterò la petizione, non è giusto
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 27/8/2009, 16:24     +1   -1




Ho visto che però sul sito pensano molto a loro stessi.. trovo inaccettabile che venga votata piu di tutti l'opzione 2..
come dire "chi se ne frega degli altri, l'importante sono io."

Bha.. gia odio il calcio.. questo me lo farà odiare ancora di più...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


infatti è quello che gli ho fatto notare, ma questa è l'italia, ognuno persa per se fregandosene degli altri, un po come mediaset premium che se ne frega degli abbonati fantasy
 
Top
sora the king
view post Posted on 30/8/2009, 10:09     +1   -1




anche io odio il calcio e adesso lo odio ancor di più u_u..non ci bastava l'oscuramento sabato e domenica ora pure martedì e mercoledì..li paghiamo per farci oscurare il canale
 
Top
diaruga89
view post Posted on 30/8/2009, 19:46     +1   -1




la penso allo stesso modo, nn si può fare qualke cosa?..una protesta, insomma si deve fare notare sta faccenda..ps: anke io odio il calcio..XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:33     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Speravo che dopo 3 mesi avessero risolto questo problema, chissà quando potremo gustarci il canale tutto il giorno, tutti i giorni.
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:14     +1   -1

Group:
Warned
Posts:
22,128
Reputation:
0
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


concordo!! anche se al momento non ho attiva nessuna promozione mi ricordo che nei mesi passati veniva fuori la scermata blu con scritto l'ora della ripresa ma che cavolo non si può ! :(GR):
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 12:08     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Dal cinque ottobre, tutti i film oscurati saranno recuperati ogni lunedì alle 21:00!
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 14/9/2009, 12:12     +1   -1




meno male u_u
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 14/9/2009, 18:39     +1   -1




Finalmente una bella notizia ^_^
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 16/9/2009, 15:48     +1   -1




ieri e oggi dalle 20.45 fino alle 2 di notte O_O
ma stiamo scherzando o cosa?

 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 17:22     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 14/9/2009, 13:08)
Dal cinque ottobre, tutti i film oscurati saranno recuperati ogni lunedì alle 21:00!

bene meno male che margaria ha capito la situazione, purtroppo quest'anno i sabati e domeniche sera hiro verrà oscurato e quindi tutti gli abbonati del digitale terrestre perdevano i movie, io su questo non mi lamentavo visto che perdevo i movie di lupin che mi ha veramente rotto le scatole quindi non mi disperavo se lo perdevoXD però questo significa che tutti i lunedì saltano i cavalieri, beyblade e conan giusto chary?
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 26/9/2009, 14:44     +1   -1




Sinceramente concordo con tutti voi

Mi stufa questo fatto dell'oscuramento del canale "Hiro" perchè secondo me da molto successo a mediaset premium,più che n'abbia avuti con il calcio e robette varie.

Secondo me,poteva risparmiarsi di mettere il Calcio in HD visto che tronca ben 5 canali dall'offerta Gallery (Stell +1 e MotoGP [poco mi interessa]) Da Fantasy (Hiro e Cartoon Network) e Premium Extra (GF e Amici).

Per quest'ultimi mi chiedo: ma quando inizieranno le trasmissioni 24 ore su 24,cosa succederà alla fantasy?. Verrà chiusa definitivamente?.Spero vivamente di no.. però dovremmo aspettarci una cosa da un momento all'altro da mediaset =(

Non so se vuoi abbiate mai visto un secondo di oscuramento di premium calcio e compani xD
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:04     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 14/9/2009, 13:08)
Dal cinque ottobre, tutti i film oscurati saranno recuperati ogni lunedì alle 21:00!

e che mi dici dei 4 episodi di project arms che hanno saltato?
io mi sono abbonato solo per vederlo
Petizione a parte leggendo il regolamento è possibile ottenere un rimborso da Mediaset Premium mandando un fax allo 0291971398 indicando i propri dati anagrafici il n° tessera e di telefono il motivo del reclamo e quando si è verificato il disservizio
 
Top
190 replies since 27/8/2009, 13:08   6426 views
  Share