UPDATE: One Piece, Naruto, Detective Conan e Blue Dragon su Italia 1 dal 14 settembre

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 23/8/2009, 23:37 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Dal trentuno agosto alle ore 14:05, ritornano i pirati della ciurma di One Piece - Tutti all'arrembaggio!, che vi aspettano con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009. Un'utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Tutti all'arrembaggio sarà alternato con Blue Dragon, la novità della rete.

Per One Piece si riparte dall'episodio trecento, dal titolo: "La vittoria di Zoro".
Sempre parlando di pirati, stiamo preparando una grande sorpresa per tutti i visitatori di Anime Fun e i fan di One Piece, rimanete sintonizzati! ;)

Alle 13:40, invece, continuano i casi del piccolo Detective Conan (in replica): anche per il piccolo investigatore arriveranno le nuovissime puntate. Alternato a Detective Conan, riprenderà anche Naruto Shippuden.

Dal quattordici settembre 2009 inoltre, tutti gli episodi arriveranno in prima visione! Quindi Detective Conan, Naruto Shippuden e One Piece saranno in prima tv, come ci ha anticipato Fabrizio Margaria.

UPDATE


Un'unica correzione: One Piece andrà il MARTEDI' e il GIOVEDI' (quindi dal QUINDICI SETTEMBRE in prima visione), mentre Blue Dragon andrà in onda il LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' (dal QUATTORDICI SETTEMBRE). Come ci spiega Fabrizio, questa collocazione è momentanea, in modo da lanciare ulteriormente meglio la novità Blue Dragon, poi One Piece (di cui Mediaset dispone di ben novanta puntate nuove, quindi fino all'episodio quattrocento) ritornerà al lunedì, mercoledì e venerdì. Blue Dragon ovviamente sarà trasmesso il martedì e il giovedì. Tutto questo per almeno poche settimane.

Confermati ulteriormente gli inediti di Detective Conan (dal quattordici settembre, il lunedì, mercoledì e venerdì) e Naruto Shippuden (dal quindici settembre, il martedì e il giovedì) alle ore 13:40. Non abbiamo novità per il cartoon americano delle 14:30, non sappiamo quindi se rimarrà Futurama fino alla fine della quinta stagione, o se ritorneranno I Simpson. I gialli di Springfield ci aspettano in ogni caso dal sette settembre alle 19:25. Lo spazio "cartoon americani" come I Griffin, I Simpson, Futurama e American Dad è ad appannaggio della direzione di rete, non è curato da Fabrizio Margaria direttamente.

Il formato 16:9 non dipende dal direttore della fascia ragazzi, anche se ho letto che (da novembre) tutti i materiali dovranno essere obbligatoriamente in 16:9 per le trasmissioni Mediaset.

A presto! :D

Edited by charizard 92 - 25/8/2009, 15:26
 
Web Contacts  Top
271 replies since 23/8/2009, 23:37   9698 views
  Share