Anime Fun! Anime, cartoni, videosigle, manga, fumetti, aggiornamenti sul palinsesto, anteprime esclusive, hentai, download

Reply
UPDATE: One Piece, Naruto, Detective Conan e Blue Dragon su Italia 1 dal 14 settembre
view post Posted on 23/8/2009, 23:37Quote

«• darkside •»

Group: Founder

Status: Utente anonimo

image
Dal trentuno agosto alle ore 14:05, ritornano i pirati della ciurma di One Piece - Tutti all'arrembaggio!, che vi aspettano con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009. Un'utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Tutti all'arrembaggio sarà alternato con Blue Dragon, la novità della rete.

Per One Piece si riparte dall'episodio trecento, dal titolo: "La vittoria di Zoro".
Sempre parlando di pirati, stiamo preparando una grande sorpresa per tutti i visitatori di Anime Fun e i fan di One Piece, rimanete sintonizzati! ;)

Alle 13:40, invece, continuano i casi del piccolo Detective Conan (in replica): anche per il piccolo investigatore arriveranno le nuovissime puntate. Alternato a Detective Conan, riprenderà anche Naruto Shippuden.

Dal quattordici settembre 2009 inoltre, tutti gli episodi arriveranno in prima visione! Quindi Detective Conan, Naruto Shippuden e One Piece saranno in prima tv, come ci ha anticipato Fabrizio Margaria.

UPDATE

Un'unica correzione: One Piece andrà il MARTEDI' e il GIOVEDI' (quindi dal QUINDICI SETTEMBRE in prima visione), mentre Blue Dragon andrà in onda il LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' (dal QUATTORDICI SETTEMBRE). Come ci spiega Fabrizio, questa collocazione è momentanea, in modo da lanciare ulteriormente meglio la novità Blue Dragon, poi One Piece (di cui Mediaset dispone di ben novanta puntate nuove, quindi fino all'episodio quattrocento) ritornerà al lunedì, mercoledì e venerdì. Blue Dragon ovviamente sarà trasmesso il martedì e il giovedì. Tutto questo per almeno poche settimane.

Confermati ulteriormente gli inediti di Detective Conan (dal quattordici settembre, il lunedì, mercoledì e venerdì) e Naruto Shippuden (dal quindici settembre, il martedì e il giovedì) alle ore 13:40. Non abbiamo novità per il cartoon americano delle 14:30, non sappiamo quindi se rimarrà Futurama fino alla fine della quinta stagione, o se ritorneranno I Simpson. I gialli di Springfield ci aspettano in ogni caso dal sette settembre alle 19:25. Lo spazio "cartoon americani" come I Griffin, I Simpson, Futurama e American Dad è ad appannaggio della direzione di rete, non è curato da Fabrizio Margaria direttamente.

Il formato 16:9 non dipende dal direttore della fascia ragazzi, anche se ho letto che (da novembre) tutti i materiali dovranno essere obbligatoriamente in 16:9 per le trasmissioni Mediaset.

A presto! :D

Edited by charizard 92 - 25/8/2009, 15:26

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 00:04Quote

cliccami x evitare questo cupo futuro

Group: Administrator

Non oso pensare come demoliranno l'episodio 312 "Grazie, Merry! La neve cade sul mare degli adii"

Amv - One Piece - good bye my lover Merry

PM Email WEB Top
view post Posted on 24/8/2009, 02:29Quote

Group: Utenti abituali

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:27, 14 minuti fa

grazie

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 08:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:02

quindi ancora niente blue dragon =(..speriamo bene =) grazie per l'ottima news

image

frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,
ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno..
voglio allineare i pezzi..i tuoi e i miei

image image image

Hey best sono Ven Allen alias manu :3

spero che ill tuo nuovo set ti piaccia <3 e ricorda che tivibi tt *-*

a scattered dream that's like a far-off memory..a
far-off memory that's like a scattered dream.
.I want to line the pieces up..yours and mine

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 09:38Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:53

Dato che hai scritto a mezzanotte per domani intendi oggi??? Speriamo!!! Non vedo l'ora di sapere con cosa alternano One Piece! Bene! Sono contento che replichino gli ultimi 9 episodi!

Dato che parli di 9 episodi, se replicassero dall'episodio 300 al 309, dove siamo rimasti, sarebbero 10 episodi. L'episodio 303 non ha senso replicarlo (Il mistero del ciliegio scomparso- special). Salteranno quello?

Edited by sampei4 - 24/8/2009, 12:09

PM Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:31Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:51

one piece penso sarà alternato a blue dragon

io non farei mai qualcosa che costringesse qualcuno a far qualcosa a qualcuno, perchè questo qualcuno non ha fatto qualcosa che un altro qualcuno gli aveva detto di fare

PM Email Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:40Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group: Supporter

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 16 minuti fa

curioso di vedere adesso con cosa lo alterneranno...

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 11:42Quote

Sesto Hokage Di konoha

preferivo conan alle 14:05 ma meglio di nienteXD quindi conan sarà trasmesso tutti i giorni o verrà a sua volta alternato con qualche altro anime?

image
VISITA KONOHA VILLAGE LA COMMUNITY DEDICATA AGLI ANIME & MANGA

image

Solo 2 cose son infinite: l´universo e la stupidità umana. Ma della prima non son sicuro...

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 24/8/2009, 11:43Quote

DETESTO NARUTO E MARIA DE FILIPPI

Group: Supporter

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:13, 28 minuti fa

spero che i nuovi episodi di conan verranno trasmessi alle 14:05 però-

PM Email Top
view post Posted on 24/8/2009, 11:47Quote

conan secondo me andrà benissimo alle 13.40 =D

image

image image image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 11:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 22:59

niente Thriller Bark ,se continuiamo sempre a repliche questo anime lo finiamo nel 2020

PM Email Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:06Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:27, 14 minuti fa

CITAZIONE (_bit_ @ 24/8/2009, 12:49)
niente Thriller Bark ,se continuiamo sempre a repliche questo anime lo finiamo nel 2020

guarda che replicano solo 9 puntate mica tutto l'anime ;)

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:07Quote

infatti XD..se è alternato..son solo 3 settimane di repliche..XD..

image

image image image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:24Quote

«• darkside •»

Group: Founder

Anche Detective Conan sarà alternato.
Le puntate in replica saranno dieci, replicheranno di sicuro anche lo special.

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:34Quote

Il genio del basket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2010, 18:49

Preferivo Conan alle 14.05 alternato a One Piece, ma vabbé, vediamo con cosa lo rimpiazzeranno e a cosa lo alterneranno
CITAZIONE (aiutante @ 24/8/2009, 12:43)
spero che i nuovi episodi di conan verranno trasmessi alle 14:05 però-

Se l'hanno spostato alle 13.40 vuol dire che resterà lì!

image
image
image
image

image
http://animefun.forumcommunity.net/
http://detectiveconan.forumcommunity.net
http://quartetto.forumcommunity.net/
http://antoniogenna.wordpress.com

LA MIA FRASE PREFERITA:

Negli ultimi 35 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: "Se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?". E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c'è qualcosa che deve essere cambiato.

Steven Paul Jobs, CEO of Apple Inc.

ALTRE FRASI:

-Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi
-Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni
-Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Albert Einstein

-Il mio sogno è realizzare il 'bacio perfetto' quello che se ti metti a guardarlo sembra che i personaggi prendano vita e che ti sussurra tutta la forza dell'amore tra due persone *__*

Lucas Corso

-Vieri punta fissa se ci fa conoscere Melissa

-Una cosa non si deve accettare così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..

Kari (Mary)

-Marissa:"Tu chi sei?"
-Ryan:"Chiunque tu vuoi che io sia"

The O.C.

-Charlie Pace:"Guys, where are we?"

Lost

PM Email Top
271 replies since 23/8/2009, 23:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usBishojo Senshi Sailor MoonImage Hosted by ImageShack.usMiss Johansson OnLineGraphic by Yaoi's ForumGamestribeHentai FantasyUMS ForumImage and video hosting by TinyPicDragon Ball Z GtImage and video hosting by TinyPicCreate your own banner at mybannermaker.com!The Song of The Stars
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTwilight ~Edward & Bella~

I nostri partner ufficiali
nanoda.com :: anime - manga - japanAnime OtakuLand
Creative Commons - Copyright Anime Fun
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. © 2006/10 - Anime Fun - charizard 92 - riproduzione vietata.