L'intervista dell'utenza di Anime Fun a Fabrizio Margaria - Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
Sanshi Go
view post Posted on 3/8/2009, 22:00 by: Sanshi Go     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 3/8/2009, 21:58)
- A chi vi appoggerete per la realizzazione, e ovviamente alla cura e la distribuzione, dei dvd e di una possibile edizione in cofanetto/box del nuovo Gaiking (Dynit, Yamato, ecc.)?

Non è di mia pertinenza, non ho i diritti per l'home video

Ahi ahi ahi cosa leggo ! :(@@):
Che peccato non vedere i dvd di Gaiking in Italia! Che occasione persa :(
Quindi un accordo con Dynit o Yamato Video non è possibile ?! Mi chiedo allora chi prenderà i diritti per l'home video ......
Peccato davvero :(GIù):

CITAZIONE (charizard 92 @ 3/8/2009, 21:58)
- L'adattamento e il doppiaggio italiano di Gaiking, sarà fedele alla versione originale Giapponese (mantenendo quindi inalterati i nomi, le armi, le sigle iniziali/finali e le musiche che appaiono nella serie) oppure subirà delle modifiche e censure?

Se ne sta occupando chi ha doppiato Naruto, tutto verrà lasciato il più fedele possibile confrontandoci con la vecchia serie.
Naturalmente non verrà tenuta la sigla giapponese.

Non ho capito bene la risposta : doppiatori di Naruto in un anime di robottoni del calibro di Gaiking ? :blink:
Mi chiedo se saranno veramente all'altezza, con tutto il rispetto per chi doppia Naruto, ma avrei preferito una scelta più ponderata.

Mi consola il fatto che si rimarrà fedeli all'originale :)
Occhio però a non fare l'errore e a confrontarsi troppo con la serie classica, di cui il nuovo Gaiking ha solo il nome del robot, di alcuni personaggi e qualche citazione (il resto è tutto riscritto in chiave moderna e si discosta notevolmente dal classico, sopratutto dalla seconda parte in poi).

Niente sigla giapponese ? :(//):
Mi chiedo come faranno visto che la sigla degli Psichic Lover è il fulcro di tutto l'anime.
Male, molto male; un altra amara risposta e un errore che si poteva benissimo evitare, a mio avviso :( :(BAN):

CITAZIONE (charizard 92 @ 3/8/2009, 21:58)
- Avete intenzione di promuovere la serie del nuovo Gaiking con alcune iniziative ed incontri presso alcune note fiere del fumetto?

Quando partirà su Italia 1 perchè no?!

Mh, deduco che ciò dipenderà dal successo della serie e come il pubblico la accoglierà ... -_-

Mi sarebbe piaciuta un iniziativa in qualche fiera, tipo lucca comics, dove si presentavano i vari anime in onda e quelli in arrivo su Hiro.
Va beh, vedremo cosa ci riserverà il futuro ..... tra un paio d'anni. :(UFF):




Ringrazio lo staff di AnimeFun per averci concesso questa interessante intervista che ha potuto colmare i dubbi e le perplessità degli appassionati ;) Grazie al signor Margaria per la sua disponibilità in questa occasione !

Grazie ancora a tutti :)
 
Top
117 replies since 3/8/2009, 20:58   11662 views
  Share