Anime Fun! Anime, cartoni, videosigle, manga, fumetti, aggiornamenti sul palinsesto, anteprime esclusive, hentai, download

Reply
Ritorna Sailor Moon, da fine febbraio 2010! Medley delle cinque sigle [C. D'Avena], La tanto attesa replica della serie e le sigle di Cristina D'Avena ritornano in TV
view post Posted on 27/7/2009, 23:01Quote

«• darkside •»

Group: Founder

Status: Utente anonimo

ATTENZIONE! Prima di proseguire con la lettura del topic, leggi prima qui!

Ritorna in Italia Sailor Moon! Medley delle cinque sigle [Cristina D'Avena]

Sailor Moon ritorna in Italia, precisamente su Hiro (canale digitale terrestre del pacchetto Mediaset Premium Fantasy), prossimamente! Per scoprire il mese di messa in onda, vi rimandiamo alla vostra intervista fatta al direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria su Anime Fun, che pubblicheremo la prossima settimana! Stay tuned, buona visione e al prossimo video!

------------------------------------

Ci hanno segnalato che, su altri siti/forum e su Youtube, circolano informazioni errate circa la messa in onda di Sailor Moon su Hiro: non credete a queste fantasticherie, su Anime Fun verrà diffuso il mese corretto di messa in onda a tempo debito, e cioè la prossima settimana, a intervista pubblicata. Anime Fun non è assolutamente collegabile a questo tipo di informazioni sbagliate che riguardano le guerriere Sailor.

Grazie per essere come sempre molto precisi nel segnalarci scorrettezze, imprecisioni e/o errori nostri/altrui (che ci riguardano)! ;)

------------------------------------
Le guerriere Sailor tornano su Hiro a fine febbraio (2010), mentre per la trasmissione in chiaro su Italia 1 bisognerà attendere sicuramente un bel po' di tempo in più. Alle prossime novità qui su Anime Fun! ;)

Edited by charizard 92 - 17/1/2010, 23:37

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:10Quote

Group: Utenti abituali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:59

Grazie tantissimi per questa prevista di questa notizia magnifica!
Sono anni che aspetto con anzia questo giorno, finalmente è arrivato!

image

PM Email Top
view post Posted on 28/7/2009, 08:50Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:02

wow..finalmente

image

frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,
ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno..
voglio allineare i pezzi..i tuoi e i miei

image image image

Hey best sono Ven Allen alias manu :3

spero che ill tuo nuovo set ti piaccia <3 e ricorda che tivibi tt *-*

a scattered dream that's like a far-off memory..a
far-off memory that's like a scattered dream.
.I want to line the pieces up..yours and mine

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 09:13Quote

Darko ed Amy

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 09:35

Non ci credo...il sig. Margaria ha risposto alla mia domanda e Sailor Moon ritorna davvero????? E' un sogno!!!!!!!!!! Oddio, svengo :(@@):

LAMU WORLD

ITALIAN COMMUNITY

Wiki in italiano ------ Manga scans ------ Gallery ------ Canale YouTube ------ Forum

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 09:35Quote

Sesto Hokage Di konoha

notizia strepitosa, speriamo però che tornino tutte e 5 le serie e non solamente la prima, e spero soprattutto che sia trasmesso ad un orario accessibile per me (sarebbe il massimo alle 21:10 al posto di shin chanXDDD)

image
VISITA KONOHA VILLAGE LA COMMUNITY DEDICATA AGLI ANIME & MANGA

image

Solo 2 cose son infinite: l´universo e la stupidità umana. Ma della prima non son sicuro...

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 28/7/2009, 09:42Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:02

vabbè con le repliche al giorno dovremmo farcela XD..concordo sul fatto che mandino tutte e 5 serie..la prima la so a memoria XD sono le altre che non ricordo molto..

image

frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,
ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno..
voglio allineare i pezzi..i tuoi e i miei

image image image

Hey best sono Ven Allen alias manu :3

spero che ill tuo nuovo set ti piaccia <3 e ricorda che tivibi tt *-*

a scattered dream that's like a far-off memory..a
far-off memory that's like a scattered dream.
.I want to line the pieces up..yours and mine

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 09:42Quote

Darko ed Amy

Sailor Moon non è un semplice anime, negli anni '90 fu un vero e proprio fenomeno mediatico, e tutti gli 80 come me se lo ricorderanno bene :)

Mediaset non poteva fare una scelta migliore e far conoscere anche ai più giovani la splendida Usagi, simbolo di amore e giustizia :)

Speriamo torni la serie integrale, e magari chissà, con un nuovo doppiaggio e meno censure...

LAMU WORLD

ITALIAN COMMUNITY

Wiki in italiano ------ Manga scans ------ Gallery ------ Canale YouTube ------ Forum

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 10:27Quote

che bello :cry: evvai :(LOVE):

PM Email Top
view post Posted on 28/7/2009, 10:46Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group: Supporter

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 12 minuti fa

ma non era bloccato? Oo

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 11:29Quote

La guardiana del fuoco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:59

fantasicooo!!!! entro settembre insomma devo prendermi il digitale.... margaria fa miracoli XD

imageimage

"Noi due siamo come piccoli fiori senza nome ... che sostenuti dall'aiuto degli adulti hanno appena messo i loro delicati boccioli. Dentro di noi coviamo un grande sogno... poter fiorire un giorno sotto un azzurro cielo sereno."
imageimage image

"Un demone dietro il volto di un’angelo, un angelo dietro la maschera di un demone”
"Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare senza fiamma di una combustione incompleta. Anche se solo per un secondo..voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!e poi..quello che resta è solo cenere bianchissima..nessun residuo..solo cenere bianca.. "

PM Email MSN Top
utelody12349
view post Posted on 28/7/2009, 11:32Quote

Utente cancellato

non è giusto perchè io non ho hiro ...
ma mica c'è qualche speranza di trasmetterlo di nuovo su italia1?

view post Posted on 28/7/2009, 11:55Quote

Darko ed Amy

CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 28/7/2009, 11:46)
ma non era bloccato? Oo

La faccenda dei blocchi non è mai stata chiara, secondo me era uno specchietto per le allodole, finalmente ci hanno ridato Sailor Moon :(HH):

LAMU WORLD

ITALIAN COMMUNITY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:42Quote

«• darkside •»

Group: Founder

si è da poco sbloccato! ;)

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:54Quote

Sesto Hokage Di konoha

CITAZIONE (charizard 92 @ 28/7/2009, 13:42)
si è da poco sbloccato! ;)

questo significa che ritrasmetteranno tutte e 5 le serie, finalmente, non vedo l'ora di rivedere le ultime 3 (le più belle a mio avviso, ma sopratutto la quinta che non ricordo assolutamente)

image
VISITA KONOHA VILLAGE LA COMMUNITY DEDICATA AGLI ANIME & MANGA

image

Solo 2 cose son infinite: l´universo e la stupidità umana. Ma della prima non son sicuro...

image

PM Email WEB Top
90 replies since 27/7/2009, 23:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usBishojo Senshi Sailor MoonImage Hosted by ImageShack.usMiss Johansson OnLineGraphic by Yaoi's ForumGamestribeHentai FantasyUMS ForumImage and video hosting by TinyPicDragon Ball Z GtImage and video hosting by TinyPicCreate your own banner at mybannermaker.com!The Song of The Stars
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTwilight ~Edward & Bella~

I nostri partner ufficiali
nanoda.com :: anime - manga - japanAnime OtakuLand
Creative Commons - Copyright Anime Fun
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. © 2006/10 - Anime Fun - charizard 92 - riproduzione vietata.