UPDATE! Iron Kid al weekend, Yugi 5D's promosso alle 14:05 e altre novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2009, 16:36     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Una notizia flash: dopo i disastrosi ascolti di Iron Kid, che hanno trascinato nel baratro Yu-Gi-Oh! 5D's, Futurama, Detective Conan e l'immortale Dragon Ball, Italia 1 decide di spostare Marty e company al weekend, dal diciannove luglio (ore 10:00).

Yu-Gi-Oh! 5D's quindi, da come possiamo notare dalla guida tv online di mediaset è sparito dal palinsesto della domenica, perchè tornerà in prima visione (alternato a Detective Conan) dal ventuno luglio alle 14:05, il martedì e giovedì. Iron Kid andrà normalmente in onda anche martedì quattordici e giovedì sedici luglio. Dragon Ball Saga andrà in onda dal lunedì al venerdì senza alcuna alternanza.
Il direttore della fascia ragazzi Mediaset (Fabrizio Margaria) da inoltre una bellissima notizia per tutti i fan di Yu-Gi-Oh! 5D's: "Di 5D's ho tutti gli episodi, quindi abbastanza per farlo continuare".

Ricapitolando, dal venti luglio la situazione sarà la seguente:
13:40 Dragon Ball Saga (i movie divisi in puntate - dal lunedì al venerdì)
14:05 Detective Conan (lunedì, mercoledì e venerdì in replica)
14:05 Yu-Gi-Oh! 5D's (martedì e giovedì - in prima visione)
14:30 Futurama (dal lunedì al venerdì)

image


domenica diciannove luglio:
10:00 Iron Kid (in prima visione)

Non sono questi gli unici cambiamenti che interesseranno la rete giovane di Mediaset: dal venti luglio, al posto di Doraemon, andrà in onda la serie storica Le Avventure della Dolce Katy (ore 08:15, dal lunedì al venerdì), mentre da sabato venticinque, al posto di Beethoven, andrà in onda Conosciamoci un po' - La Grande Avventura (ore 08:15 circa). Le avventure di Bakugan - Battle Brawlers sono confermate ogni sabato (dal diciotto luglio), alle ore 09:50, al posto di WITCH.

Doraemon se ne va solo momentaneamente dalla rete diretta da Luca Tiraboschi, poichè ritornerà con nuove e inedite puntate prossimamente, come ci ha anticipato il responsabile della fascia ragazzi.

Alla prossima news!

Edited by charizard 92 - 9/7/2009, 18:27
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 9/7/2009, 16:52     +1   -1




siiii..quindi yu-gi-oh 5d's non va in onda domenica..ma la prossima settimana ancora alternato a dragonball??
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Ma la saga del nostro Goku non è lunga è dopo?

Edited by charizard 92 - 9/7/2009, 19:11
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/7/2009, 17:01     +1   -1




che vuoi dire?? o.O?? i film di dragonball sono molti..quindi penso durerà tutta l'estate..rimangono solo due mesi XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


evvai, sono contentissimo di questa scelta, almeno così yu-gi-oh lo potrò seguire senza problemi. Visto che danno ha fatto iron kid?XDDDD
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/7/2009, 17:06     +1   -1




vabbè l'importante è che si siano corretti =P ed hanno capito che era iron kid a non andare, e yu-gi-oh invece ce la fa..
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 17:09     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


ho aggiornato il post ragazzi!
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 9/7/2009, 17:16     +1   -1




quindi prossima settimana niente = pazienza l'importante che torna all'orario di pranzo =P...*_* tutti gli episodi quindi anche la seconda saga dei dark signers *_* miticooooooooo
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 18:22     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Modestamente Iron Kid io non lo stremmo e fà floop, Yugi lo stremmo e và alla grande ehehehe

A parte gli scherzi a me la serie di Iron non dice nulla ed in + c'è anche il fatto che è una replica visto che metà l'ha già visto su Hiro con la sigla decente e non maciullata.

Cmq non è molto difficile avere tutte le puntata di Yusei dato che sono appena 66 quelle che hanno trasmesso per cui mi sembrava da stupidi se si bloccavano cosi solo dopo 14 puntate quando solo con i fansub prima che si acquistarono i diritti in italia si era arrivati sino alla fine della Fortune Cup, dato che su Veoh è possibile trovare le altre puntate relavite a:

SPOILER (click to view)
Dark Signers arc (38 episodi) inediti
 
Web  Top
pokygi
view post Posted on 9/7/2009, 18:31     +1   -1




w yugioh 5D's meno male nmon volevo che la domenica andasse in onda...
bene ora si che mi diverto niente più iron kid yea.
 
Top
StrawHat
view post Posted on 9/7/2009, 18:33     +1   -1




Meglio così almeno me lo posso vedere almeno un po XD
Per dragonball meglio che è tutti i giornia almeno finisce prima!
 
Top
pokygi
view post Posted on 9/7/2009, 18:39     +1   -1




si vabbè ma un altro anno ci vuole...
 
Top
sampei4
view post Posted on 9/7/2009, 19:33     +1   -1




Scuasmi, ma un anno non credo, se conti che i film sono una quindicina, le puntate saranno una quarantina.

Grande notizia lo spostamento di IK. Hanno fatto bene!
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/7/2009, 19:38     +1   -1




un anno è impossibile =P ti ricordo che in autunno lascerà il posto a blue dragon..quindi =..durerà tutta l'estate..comunque già meglio ha tutte le puntate fino a dark signers =P tanto in giappone è appena cominciata la terza saga, già averne due è un passo avanti XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 20:39     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Devo dire che Italia1 mi sorprende molto in positivo ultimamente, speriamo continui così!
 
Top
16 replies since 9/7/2009, 16:36   2841 views
  Share