Iron Kid e Futurama approdano nel primo pomeriggio di Italia 1!

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 5/6/2009, 18:36 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Italia 1 prepara e sperimenta nuovi cartoni animati in estate, in modo da non dover sempre intercambiare gli stessi "prodotti" ogni anno: da martedì sedici giugno, alternato al successo animato della rete Detective Conan, scende in campo Iron Kid (Eon Kid nella versione originale), che avete già "conosciuto" su Hiro.
Martedì e giovedì, alle 14:05, ritroveremo in chiaro le avventure di Marty (doppiato da Renato Novara) e i suoi amici Ally (doppiata da Marcella Silvestri) e il cane cibernetico Buttons (Diego Sabre). Trovate la videosigla Italiana a questo link e il testo ufficiale della sigla completa cliccando qui.

Per liberarci di Dragon Ball e del solito giro di cartoni al primo pomeriggio bisogna cominciare a trovare e testare delle alternative, credo che "azzardare" con Iron Kid sia stata una ottima scelta. Chissà, magari vedremo presto anche Il Segreto della Sabbia, proprio al primo pomeriggio! :rolleyes:

Il cartone è composto da cinquantadue puntate e due stagioni, in Italia sono stati trasmessi su Hiro solo ventisei episodi (una stagione).

Cambiando argomento, I Simpson si prendono una vacanza: torna infatti Futurama il ventidue giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14:30. Sostituito anche l'appuntamento "giallo" delle 19:30 con una sitcom.
Per ulteriori novità e aggiornamenti circa la messa in onda di Iron Kid e Futurama (chissà, magari la stagione inedita, ovvero i film spezzettati da Fox) vi rimandiamo alla prossima settimana!

Alla prossima news!
 
Web Contacts  Top
40 replies since 5/6/2009, 18:36   2318 views
  Share