Iron Kid e Futurama approdano nel primo pomeriggio di Italia 1!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Italia 1 prepara e sperimenta nuovi cartoni animati in estate, in modo da non dover sempre intercambiare gli stessi "prodotti" ogni anno: da martedì sedici giugno, alternato al successo animato della rete Detective Conan, scende in campo Iron Kid (Eon Kid nella versione originale), che avete già "conosciuto" su Hiro.
Martedì e giovedì, alle 14:05, ritroveremo in chiaro le avventure di Marty (doppiato da Renato Novara) e i suoi amici Ally (doppiata da Marcella Silvestri) e il cane cibernetico Buttons (Diego Sabre). Trovate la videosigla Italiana a questo link e il testo ufficiale della sigla completa cliccando qui.

Per liberarci di Dragon Ball e del solito giro di cartoni al primo pomeriggio bisogna cominciare a trovare e testare delle alternative, credo che "azzardare" con Iron Kid sia stata una ottima scelta. Chissà, magari vedremo presto anche Il Segreto della Sabbia, proprio al primo pomeriggio! :rolleyes:

Il cartone è composto da cinquantadue puntate e due stagioni, in Italia sono stati trasmessi su Hiro solo ventisei episodi (una stagione).

Cambiando argomento, I Simpson si prendono una vacanza: torna infatti Futurama il ventidue giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14:30. Sostituito anche l'appuntamento "giallo" delle 19:30 con una sitcom.
Per ulteriori novità e aggiornamenti circa la messa in onda di Iron Kid e Futurama (chissà, magari la stagione inedita, ovvero i film spezzettati da Fox) vi rimandiamo alla prossima settimana!

Alla prossima news!
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 5/6/2009, 18:42     +1   -1




bella notizia però, secondo me, è un pò azzardato mettere iron kid proprio il martedì e il giovedì visto che c'è yu-gi-oh 5d's, se iron kid non va bene significa uno sprofondamento di ascolti, secondo me dovevano cambiare giorni
 
Top
Conan 10
view post Posted on 5/6/2009, 18:50     +1   -1




devo dire che questa notizia mi rende molto felice, poichè iron kid e una serie che avrei voluto vedere, direi che e un ottima cosa. a questo punto però mi sorge una domanda: ci sono speranze di trasmissione in chiaro anche per altre serie di hiro?
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 18:53     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Conan 10 @ 5/6/2009, 19:50)
devo dire che questa notizia mi rende molto felice, poichè iron kid e una serie che avrei voluto vedere, direi che e un ottima cosa. a questo punto però mi sorge una domanda: ci sono speranze di trasmissione in chiaro anche per altre serie di hiro?

dalla regia mi dicono di sì! :D
 
Web Contacts  Top
Conan 10
view post Posted on 5/6/2009, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 5/6/2009, 19:53)
CITAZIONE (Conan 10 @ 5/6/2009, 19:50)
devo dire che questa notizia mi rende molto felice, poichè iron kid e una serie che avrei voluto vedere, direi che e un ottima cosa. a questo punto però mi sorge una domanda: ci sono speranze di trasmissione in chiaro anche per altre serie di hiro?

dalla regia mi dicono di sì! :D

a questo punto ho solo un affermazione da fare:semplicemnte stupendo!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:57     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


curioso di vedere Iron Kid

CITAZIONE
Sostituito anche l'appuntamento "giallo" delle 19:30 con una sitcom.

quale?
 
Web  Top
Chansu84
view post Posted on 5/6/2009, 22:23     +1   -1




chissà se manterranno la sigla da 2 minuti.. dubito
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 22:27     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 5/6/2009, 21:57)
curioso di vedere Iron Kid

CITAZIONE
Sostituito anche l'appuntamento "giallo" delle 19:30 con una sitcom.

quale?

love bugs (1) e buona la prima

--------------
IRON KID E' DISPONIBILE IN VERSIONE COMPLETA A 1 EURO CIRCA IN TUTTI I DIGITAL STORE ONLINE! CANTATA E SCRITTA DA ANTONIO DIVINCENZO CON LA MUSICA DI CRISTIANO MACRI'
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2009, 09:03     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Bene allora Hiro è una prova per vedere se portare cartoni su italia1
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 10:32     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 5/6/2009, 23:27)
CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 5/6/2009, 21:57)
curioso di vedere Iron Kid

CITAZIONE
Sostituito anche l'appuntamento "giallo" delle 19:30 con una sitcom.

quale?

love bugs (1) e buona la prima

pensavo in qualcosa di più decente XD
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 6/6/2009, 19:28     +1   -1




non potevano mettere doppio appuntamento di futurama?? odio rivedere per la millesima volta love bugs
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ecco ci mancava iron kid a rallentare detective conan, non mi piace proprio, e poi futurama, e che cavolo è la millesima volta che lo ripetono, almeno in estate possono mettere un anime alle 14:30, invece dei soliti simpson/futurama, sperimentate diamine, a meno che la fascia 14:30/15:00 non l'abbia acquistata matt Groening in persona e quindi sono costretti a trasmettere le sue creazioni 365 giorni l'anno, ok, i simpson e fururama piacciono e vanno bene, ma ogni tanto cambiare non fa male, lo so tempo fa hanno trasmesso dragon ball al posto dei simpson ma era una plurireplica sostituita da un altra plurireplica
 
Top
_Francy#94_
view post Posted on 7/6/2009, 11:38     +1   +1   -1




ke cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? Iron kid su italia uno??? ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è un sogno ke si avvera... ho sempre voluto vederlo questo cartone e nn ne ho mai potuto avere la possibilità.... nn vedo l'ora di vederlo ihihihih
 
Top
Chansu84
view post Posted on 7/6/2009, 12:43     -1   +1   -1




non è che iron kid sia questo gran spettacolo,te l'assicuro..
 
Top
sora the king
view post Posted on 7/6/2009, 13:19     +1   +1   -1




è vero che iron kid rallenterà detective conan purtroppo =(, comunque iron kid non è vero che nn è granchè, è carino, anche se secondo me non è adatto a questa fascia oraria, magari mi sbaglierò
 
Top
40 replies since 5/6/2009, 18:36   2315 views
  Share