Grandiose anteprime e novità per Hiro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2009, 21:25     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Molti si stanno lamentando delle poche novità in onda su Hiro, ma Fabrizio Margaria, responsabile del canale, rassicura che, da settembre, ci saranno un mucchio di cambiamenti e innovazioni.

Una nuova veste per Hiro dal prossimo autunno: nuove serie, tantissime anteprime, cult d'annata, l'entrata in scena delle serie più femminili e molto altro ancora!

Vi anticipiamo solo alcuni degli anime che vedrete in onda: Slayers Revolution, i nuovi episodi di Rina (un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo) e le nuove puntate di Yu-Gi-Oh! GX stagione quattro (a cui seguiranno tutte le rimanenti della prima serie con Yugi e le prime tre con Jaden).
Inoltre, anche i più grandi saranno accontentati: Chrono Crusade (posticipato a causa del mancato arrivo dei materiali), Project Arms e Gaiking, il tutto questo autunno!

Ovviamente non perdetevi le prime visioni estive e le repliche evergreen, anche prima del cambio look varrà la pena seguire Hiro.
Oltretutto, se passerà una legislazione al riguardo dell'affollamento, in autunno verranno diminuite le repliche e il palinsesto sarà molto più variegato e semplice, con un preserale, una prima serata e una programmazione suddivisa per fasce d'età (dalla più giovane alla più grandicella).

Dal ventuno maggio potremo inoltre rivedere: I Cinque Samurai (master Yamato Video, quindi niente sigla di Vincenzo Draghi), La Squadra del Cuore e Belfagor. Il sabato, gli irripetibili appuntamenti con i film del ladro gentiluomo continuano, questa settimana, alle ore 14:30: "Lupin III: Il tesoro degli avi".

Ebbene sì: Yu-Gi-Oh! GX 4 è stato finalmente acquistato, solo che andrà prima sul digitale terrestre. A luglio vedremo direttamente Yu-Gi-Oh! 5D's su Italia 1, finito Dragon Ball GT? Ve lo sapremo dire molto presto, rimanete sintonizzati con Anime Fun, alla prossima news!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2009, 22:20     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi volete morto ç______ç

Abbè vorrà dire che mi dovrò decidere a spendere sti benedetti 400 euri x il TV al plasma con dgtv incorporato :(GIù): :(//):
 
Web  Top
hunter_steel
view post Posted on 11/5/2009, 22:33     +1   -1




EVVIVA SONO FELICE GRAZIE CHARIZARD :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 22:40     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


grazie per le news (anche se non ho hiro)

mi dispero solo per una cosa: I 5 Samurai ç__ç (io li avrei visto però su Italia 1 XD)
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2009, 22:54     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Vi anticipiamo solo alcuni degli anime che vedrete in onda: Slayers Revolution, i nuovi episodi di Rina (un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo)

Le prime tre serie no? Uff.....
 
Top
zell46
view post Posted on 11/5/2009, 23:16     +1   -1




accidenti, bei programmi
 
Top
Chansu84
view post Posted on 12/5/2009, 09:09     +1   -1




peccato x la sigla di draghi...
 
Top
sora the king
view post Posted on 12/5/2009, 13:44     +1   -1




wow..che bello..però peccato che dobbiamo aspettare settembre XD
 
Top
super_luca89
view post Posted on 12/5/2009, 14:25     +1   -1




Che colpaccio Slayers Revolution!!! Per me, solo questo merita l'acquisto della scheda, se quando mi trasferisco avrò il box interattivo LOL
 
Top
sora the king
view post Posted on 12/5/2009, 14:26     +1   -1




ma non è la serie che ha solo 13 episodi?? o.O?
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Gran bel canale Hiro!!! :(**):
 
Top
super_luca89
view post Posted on 12/5/2009, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (sora the king @ 12/5/2009, 15:26)
ma non è la serie che ha solo 13 episodi?? o.O?

esatto! ciò non prescinde il fatto che è nuovissima, e che è imperdibile!
 
Top
Scappiero
view post Posted on 13/5/2009, 00:42     +1   -1




ottime notizie
 
Top
B4dros3
view post Posted on 13/5/2009, 22:22     +1   -1




Mi chiedo se l'acquisto del Revolution comporti anche quello della serie successiva, l'Evolution-R, come fu con Funimation...
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 22:35     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (B4dros3 @ 13/5/2009, 23:22)
Mi chiedo se l'acquisto del Revolution comporti anche quello della serie successiva, l'Evolution-R, come fu con Funimation...

intanto facciamo arrivare prima questa serie, poi si vedrà per le altre, una cosa alla volta! :D
 
Web Contacts  Top
30 replies since 11/5/2009, 21:25   939 views
  Share